GIOVANE ITALIANA - GAZZETTA REGGIO - REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Mi sembra che la recensione iniziale dica tutto...
Comunque posso dire che rispetto a la recensione iniziale ha ritoccato il rate quindi viaggia ad 80km...
fa tutto coperto, non si prende rai 2...io le due volte che ci sono stato ho apprezzato la tranquillita, nn mette nessuna fretta... il cell. non suona.
Buono il social time sia prima che dopo, poi sul fatto dell'innamoramento si scherza...ma mi sembra sempre di più che in questo forum ci sia gente che si prende troppo sul serio. :sarcastic_hand:
Ahhh dimenticavo lei fuma... quindi per chi crea problemi è avvertito...

Commenta
Reaction score
8
Provata, ho passato una bella 1/2 ora, facendo due chiacchiere prima e dopo Ringrazio i colleghi della dritta. E' la classica ragazza della porta accanto con cui si sta volentieri anche in compagnia. Atteggiamento molto amichevole, mette a proprio agio e fa un buon lavoro. Bene per i timidi e per chi cerca la ragazza acqua e sapone, male per chi cerca le forme e gli atteggiamenti da porca . Insomma è italiana all'inizio della professione con i suoi pregi e difetti a me è piaciuta.
Attenzione, anche con me ha accennato al fatto che su alcuni siti internet parlano di lei :whistle3: .
Saluti

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi scusate il n° di telefono valido è sempre quello nel link del primissimo post? Sapete se riceve fino a tardi?
Sto facendo un po' fatica a contattarla per il momento.
Grazie e ciaociao.

Commenta
Reaction score
0
Si Joline il numero è sempre quello, approfitto per dire che anche io ho incontrato la Brillante fanculla varie volte sia a Reggio che a Mantova confermo tutto ciò di positivo detto in precedenza dai colleghi, gran social time e grande partecipazione poi se finge!!!!! che dire è veramente brava
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dal fatto che la ragazza è di origini nostrane ed in cerca di un po' di GFE ho deciso di passare a trovare Alessia. Ecco in soldoni come è andata

Reperibilità
Riceve nei giorni feriali al pomeriggio, il sabato credo anche al mattino fino alle 16,00. Alla domenica invece fa vacanza. Io l'ho chiamata alcune volte verso l'ora di pranzo e mi ha sempre risposto al primo colpo.

Direi ottima, la strada dove si trova è frequentata solo dai residenti e l'appartamento è nuovo, spazioso e pulito e si trova al secondo piano di una palazzina. Nessun problema per il parcheggio.

Aspetto fisico
Abbastanza alta (1,70?), in viso è normale né bella né brutta in compenso ha un bel corpicino proporzionato e con un lodevole fondoschiena. Di seno è tra una seconda ed un terza, non tonicissimo ma discretamente reattivo.
Mi ha accolto con minigonna in jeans e maglietta aderente senza maniche, capelli raccolti e poco o niente trucco.
Nel complesso abbastanza arrapante senza essere volgare.
Niente depositi adiposi sulla pancia e passera curata ma non completamente rasata quindi ideale per gli amanti del pelo corto :biggrin: .

Socializzazione
Sorridente e gentile nell'approccio mi conferma la velocità indicata al telefono (80) e puntualizza che non fa assolutamente RAI2. Il servizio che si può ottenere è il classico BJ+RAI1 tutto al coperto con dovuta calma. Purtroppo non concede FK e nemmeno bacio sulla bocca.

Pulizia
Mi ha offerto i bagno prima di passare all'azione, lei invece non ha usufruito. L'ho comunque trovata pulita anche se, complice il caldo, il suo frutto del desiderio non mi ha dato la sensazione di freschezza che mi sarei aspettato.

L'appartamento è pulito e ordinato ed il bagno ha tutto quello che serve per una adeguata igiene compreso il sapone liquido ed il rotolone di carta.

Il letto mi è sembrato ok ma mancava il lenzuolo da mettere per l'occasione.

Unica vera nota negativa: dopo l'incontro si è rivestita senza passare dal bagno. Speriamo che lo abbia fatto dopo che sono uscito..... :mda:

Azione
Esco dal bagno e lei mi aspetta sul letto in tanga e reggiseno. Si comincia bene con carezze ed effusioni che aiutano a scaldare l'atmosfera, poi si mette a pancia in giù e si lascia accarezzare e baciare su tutto il corpo. Si gira di nuovo ed io ne approfitto per lavorarmela delicatamente sul davanti e lei sembra apprezzare visto che si bagna discretamente.

Poi arriva il mio turno. Comincia col baciarmi sul petto e quindi scende verso l'armamentario, un po' di stimolazione manuale ed oplà, mi installa il vestitino al volo.

Via di BJ che ahimè sarà piuttosto breve e fatto principalmente con la mano.

Nel fuck si parte con lei sopra (iniziativa sua); inizialmente si muove con delicatezza, ma poi inizia ad ansimare e ad agitarsi con un certa foga e continua a farlo anche per altre due posizioni fino alla mia conclusione. Tra l'altro quando gli sono sopra mi mette le mani sulle chiappe e me lo spinge dentro per aumentare il contatto.
All'inizio mi ero quasi convinto del fatto che piacesse anche a lei, ma poi ho cambiato idea, secondo me è furbetta e ha capito come fare per mettere Ko il più in fretta possibile l'avversario senza doverlo incitare a concludere come fanno altre. Sarò maligno ma a pensar male di solito ci si prende soprattutto se si tratta di trote.

Terminati i giochi mi aspettavo qualche piccola effusione conclusiva ed il rito della svestizione ma purtroppo non ci sono stati e lei è rimasta sulle sue.
Vado in bagno (lei nel frattempo si è rivestita), scambiamo ancora due parole e ci salutiamo scambiandoci un sorriso ed innocenti bacetti sulla guancia.

Conclusioni:
Esperienza abbastanza piacevole, ragazza carina però mi sarei aspettato più GFE.

80/30/7+

Saluti
Tinbota

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti devo dire che anche io ho testato la girl in questione e se dovessi fare una recensione non saprei cosa altro scrivere, per filo e per segno e tutto uguale sempre gli stessi abiti mini di jeans maglietta nera scollata e decolte neri giusto? lei che si siede sopra al tavolo o banco non mi ricordo e la cosa che meno gradisco e il fatto che lei non usufruisce ne prima ne dopo del bagno cosa che a me da fastidio anche se dopo lei si lava con clama non lo metto in dubbio pero' vederla fa sicuramente un effetto migliore, almeno siamo sicuri che non si passa solo una salviettina profumata . il resto e simpatica e abbastanza partecipativa peccato non sia accessibile rai2 . un saluto ad alessia visto che legge il forum!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
banny70 ha scritto:
un saluto ad alessia visto che legge il forum!!!!!!!!!!!!

Ciao punter,
piccola considerazione: vedo che c'è sempre qualcuno che ci fà pubblicita indesiderata....
Mi piacerebbe sapere chi le ha parlato del forum....il solito "faza da 'mbecel" :punish:
Prima regola del forum: non si parla del forum!! :treaten:

Commenta
Reaction score
0
ciao giacomo1 concordo con te ti dico soltanto che la girl mi a raccontato che qualcuno si e presentato da lei con tanto di recensione stampata da fargli leggere ,penso di aver detto tutto !!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
banny70 ha scritto:
ciao giacomo1 concordo con te ti dico soltanto che la girl mi a raccontato che qualcuno si e presentato da lei con tanto di recensione stampata da fargli leggere ,penso di aver detto tutto !!!!!!!!!!!!!!

Ciao punter,
che poi è la stessa "faza da 'mbecel" che magari cerca lo sconto con la promessa di una rece positiva :punish:

Come si dice la madre dei cretini è sempre incinta......

Commenta
Reaction score
0
Roba da matti ragazzi,mi era successa la stessa cosa con la Moira,la milf della canalina,aveva delle stampe delle schermate del forum...

Commenta
Reaction score
0
chi sara' l'imbecilloide ??????????????? speriamo che se legge quanto scritto capisca .

Commenta
Reaction score
1
CRANIO ha scritto:
Roba da matti ragazzi,mi era successa la stessa cosa con la Moira,la milf della canalina,aveva delle stampe delle schermate del forum...

Seguo abbastanza questo forum ma di Moira non avevo sentito parlare, puoi mettermi un link dove sia stata recensita?

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Testata la ragazza. Vado veloce visto che e' gia' recensita: il mio contributo è quindi indirizzato a confermare le precedenti rece.

Mi riceve in bell'appartamento, condominio nuovo, tutto pulito.
Minigonna e magliettina aderente.
Sorridente e disponibile.
Mette in chiaro che tutto è coperto per la mia e sua salute.
Passaggio in bagno e lei mi accoglie sul letto in perizoma e reggiseno.
Ha una bella terza, bei capezzoli molto reattivi.
Inizio a mangiargliela per un buon 10 minuti e lei sembra apprezzare.
Si procede con bj coperto e poi varie posizioni, con partcolare impeto sulla pecorina.
Si sa muovere bene, dopo altri 15 minuti vengo con soddisfazione. :heat:
Nessuna fretta e bel socialtime

P.s. ci legge di tanto in tanto sul forum.... :) :punish:

Commenta
Reaction score
2
Il bello delle cose è che ognuno di noi le vede con delle sfumature diverse.
Per quanto mi riguarda sono andato a trovare Alessia la scorsa settimana, alcuni ptoblemi di reperibilità al telefono ma dopo un'ora l'ho rintracciata e abbiamo fissato l'incontro con solito rate. Location riservata anche se visto il caldo i vicini del primo piano erano al balcone e prima o poi capiscono sta storia, lei ha un fisico notevolissimo ed un discreto social time.
Però....però c'è qualcosa che non va a mio parere! Credo che sia troppo legata al vil denaro (ma và!!!) e non ha quella carica che trovato in tante no-prof magari non belle come lei ma con molta più voglia di fare sesso. Non dovrei lamentarmi a me il FK l'ha concesso però era di circostanza non sincero dopo un pò ha cominciato a girare il viso, durante il daty un pò troppo passiva e mi è sembrato che con l'uso della mano e movimenti del bacino ai duecento all'ora cerchi il modo per farti venire il più presto possibile.
Anche con me lei non è passata in bagno prima ma al daty era pulita e quando abbiamo finito nonostante fossimo sudati entrambi lei si è subito rivestita con la minigonna e maglietta attillata senza passare dal bagno, boh!!!
Sorry ma questa non mi ha lasciato il sorriso con il quale esco dopo un incontro con una no-prof che mi fa stare bene e ...passo la mano.

Bye bye

Commenta
Reaction score
0
dallas67 ha scritto:
Però....però c'è qualcosa che non va a mio parere! Credo che sia troppo legata al vil denaro

Condivido, è la stessa sensazione che ho avuto anch'io.
Del resto bisogna ammettere che trovare una che te la dia per soldi e che non sia attaccata ai soldi, non è mica così semplice, scusate il giro di parole... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Ciao Tinbota,

mi fa piacere condividere le mie sensazioni con altri punter e per quanto riguarda il discorso attaccamento ai soldi, e credo tu abbia capito bene cosa volevo dire, ne ho avuto un riscontro andando a trovare Marina una Milf di Reggio Emilia probabilmente no prof quanto Alessia ma che oltre al rate ha una voglia di fare buon sesso insieme a te che ti manda in estasi, non sarà una velina ma cazzo se ti fa star bene.

A presto

Commenta
Alto