Incuriosito dal fatto che la ragazza è di origini nostrane ed in cerca di un po' di GFE ho deciso di passare a trovare Alessia. Ecco in soldoni come è andata
Reperibilità
Riceve nei giorni feriali al pomeriggio, il sabato credo anche al mattino fino alle 16,00. Alla domenica invece fa vacanza. Io l'ho chiamata alcune volte verso l'ora di pranzo e mi ha sempre risposto al primo colpo.
Direi ottima, la strada dove si trova è frequentata solo dai residenti e l'appartamento è nuovo, spazioso e pulito e si trova al secondo piano di una palazzina. Nessun problema per il parcheggio.
Aspetto fisico
Abbastanza alta (1,70?), in viso è normale né bella né brutta in compenso ha un bel corpicino proporzionato e con un lodevole fondoschiena. Di seno è tra una seconda ed un terza, non tonicissimo ma discretamente reattivo.
Mi ha accolto con minigonna in jeans e maglietta aderente senza maniche, capelli raccolti e poco o niente trucco.
Nel complesso abbastanza arrapante senza essere volgare.
Niente depositi adiposi sulla pancia e passera curata ma non completamente rasata quindi ideale per gli amanti del pelo corto

.
Socializzazione
Sorridente e gentile nell'approccio mi conferma la velocità indicata al telefono (80) e puntualizza che non fa assolutamente RAI2. Il servizio che si può ottenere è il classico BJ+RAI1 tutto al coperto con dovuta calma. Purtroppo non concede FK e nemmeno bacio sulla bocca.
Pulizia
Mi ha offerto i bagno prima di passare all'azione, lei invece non ha usufruito. L'ho comunque trovata pulita anche se, complice il caldo, il suo frutto del desiderio non mi ha dato la sensazione di freschezza che mi sarei aspettato.
L'appartamento è pulito e ordinato ed il bagno ha tutto quello che serve per una adeguata igiene compreso il sapone liquido ed il rotolone di carta.
Il letto mi è sembrato ok ma mancava il lenzuolo da mettere per l'occasione.
Unica vera nota negativa: dopo l'incontro si è rivestita senza passare dal bagno. Speriamo che lo abbia fatto dopo che sono uscito.....
Azione
Esco dal bagno e lei mi aspetta sul letto in tanga e reggiseno. Si comincia bene con carezze ed effusioni che aiutano a scaldare l'atmosfera, poi si mette a pancia in giù e si lascia accarezzare e baciare su tutto il corpo. Si gira di nuovo ed io ne approfitto per lavorarmela delicatamente sul davanti e lei sembra apprezzare visto che si bagna discretamente.
Poi arriva il mio turno. Comincia col baciarmi sul petto e quindi scende verso l'armamentario, un po' di stimolazione manuale ed oplà, mi installa il vestitino al volo.
Via di BJ che ahimè sarà piuttosto breve e fatto principalmente con la mano.
Nel fuck si parte con lei sopra (iniziativa sua); inizialmente si muove con delicatezza, ma poi inizia ad ansimare e ad agitarsi con un certa foga e continua a farlo anche per altre due posizioni fino alla mia conclusione. Tra l'altro quando gli sono sopra mi mette le mani sulle chiappe e me lo spinge dentro per aumentare il contatto.
All'inizio mi ero quasi convinto del fatto che piacesse anche a lei, ma poi ho cambiato idea, secondo me è furbetta e ha capito come fare per mettere Ko il più in fretta possibile l'avversario senza doverlo incitare a concludere come fanno altre. Sarò maligno ma a pensar male di solito ci si prende soprattutto se si tratta di trote.
Terminati i giochi mi aspettavo qualche piccola effusione conclusiva ed il rito della svestizione ma purtroppo non ci sono stati e lei è rimasta sulle sue.
Vado in bagno (lei nel frattempo si è rivestita), scambiamo ancora due parole e ci salutiamo scambiandoci un sorriso ed innocenti bacetti sulla guancia.
Conclusioni:
Esperienza abbastanza piacevole, ragazza carina però mi sarei aspettato più GFE.
80/30/7+
Saluti
Tinbota