Io che ho 22 anni ho incontrato una donna (non pay) di circa 45... è stata un'esperienza molto bella![]()
azz! beato te! come ti invidio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io che ho 22 anni ho incontrato una donna (non pay) di circa 45... è stata un'esperienza molto bella![]()
Ci sei stato con Cornelia? Attira anche me.... dacci notizie.... Sono curioso!!!Quando incontrai la Virna mi disse che con sovrapprezzo rai2 senza problemi e che volendo, per 100 piade e con giusto preavviso, si puo' fare anche con entrambe. Per cui essendo le 2 socie in affari deduco che anche la Cornelia faccia rai2 alle stesse condizioni. Comunque presto voglio andare a trovarla poi ti diro'.
Ci sei stato con Cornelia? Attira anche me.... dacci notizie.... Sono curioso!!!
[O.T.]Dando un'occhiata alle foto, se li porta senz'altro bene i suoi due secoli e passa!!se proprio volete provare l'ebbrezza della matura [URL="http://bologna....[/URL]![]()
Ciao ragazzi! Io adoro le Milf /gilf ho incontrato dai 20 anni in poi ( ora ne ho 30 ) diverse pay over 50 e free sono stato con 2 signore di 57 e 61 anni....molto cicciotte, pelose e incredule che un ragazzo le volesse ancora scopare...troppo bello!
Fu anche aperto un 3d a suo tempo su situazioni/aneddoti similiPs. Nota curiosa, la "ragazza", non e' una pay, ma in quel periodo le stavo facendo dei lavoretti in casa,con materiale e manodopera a mie spese....be',alla fine le ho chiesto il dovuto. Secondo voi mi ha pagato? No. Morale? Ogni donna e' puttana a modo suo....
A 70 anni tonica? Come no!!?? Avrà avuto più pieghe di un SHARP PEI !No, pay mature mai, ma free mature più di una, anzi parecchie, la più over di tutte non so dire esattamente quanti anni avesse, credo poco sotto i 70, io ne avevo 26 e la rimorchiai, anzi mi rimorchiò, ad un veglione di Capodanno. Comunque non era male ed era abbastanza tonica, mi divertii molto. Magari, se ho tempo di scriverla, ve la racconto. Comunque era una porca così porca che più porca è difficile.
Goliardo
Male non era, altrimenti non mi sarei nemmeno azzardato, il livello di tonicità era compatibilmente ben portato.A 70 anni tonica? Come no!!??
Le info bisogna chiederle nella sezione apposita, se la tipa non è presente (con il cerca troverai qualcosa a riguardo) apri un thread apposta.Fatto IL PIACERE E' TUTTO MIO ed ho inserito un (credo) discreta recensione sul genere MATURA.
Ora potrei sapere se ho qualche risposta su Cornelia Porcu a Ferrara?
Grazie (e scusa.... ma non avevo letto niente delle info....)
Enrico
Si parla di lei nella sezione loft ferraresi http://community.punterforum.com/rece-ferrara-vf62/Fatto IL PIACERE E' TUTTO MIO ed ho inserito un (credo) discreta recensione sul genere MATURA.
Ora potrei sapere se ho qualche risposta su Cornelia?Enrico