CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-top-class-giovanissima-e9pk93274336
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Molto Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Dal poco che ho visto discreta
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': buona all'inizio un disastro dopo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 gradini dopo il portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo sanno tutti ..ma proprio tutti
( e dopo spieghero la mia affermazione)
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, anche se non sarà una recensione come le altre spero che apprezzerete le informazioni e la storia che vi sto per raccontare, sono convinto che possa togliere dubbi o certezze a un bel po di noi, sul comportamento della ragazza.
Tutto ha inizio ieri sull'ora di pranzo ero a Firenze per fatti personali e avevo già programmato un incontro nel pomeriggio con altra ragazza,stavo spulciando il cell mentre mangiavo e sulla rubrica vedo il suo nome , stupito non ricordavo di averlo addirittura salvato, cosi mi son detto proviamo non si sa mai..2 squilli e mi risponde, con un ciao.
Solite domande da parte mia, inutile stare a ripetere ....mi risponde che fino alle 14 era impegnata e che dopo era libera.
Intorno alle 15 zona Equitalia Novoli provo a farle uno squillo, sapevo che non sarei restato perchè prima avevo un impegno, volevo vedere che tipo era.
Mi risponde e attacca, boh...dopo 5 minuti, ah...( ero di fronte al portone l'indirizzo me lo aveva dato nella prima telefonata ), mi chiama e mi invita ad entrare.
La prima impressione è buona slanciata e magra belle gambe e un bel posteriore, faccia gradevole capelli lisci e mori, ha me ha fatto una bella impressione, non capisco chi dice che la ragazza è formosa o da centro sociale per me è una delle tante che si vedono in giro tutti i giorni, direi sopra la media.
Ci presentiamo e le chiedo perchè mi aveva riagganciato in faccia, sorridendo mi spiega che stava mandando via uno per far venire me , mi aveva sentito al tel. e le ero rimasto più simpatico.
Parliamo un po sul dafarsi e ci accordiamo per il servizio che ben o male ha dato a tutti o almeno a quelli che hanno recensito! A questo punto le dico che non sarei potuto rimanere per via di un impegno e che se le andava bene alle 19 mi sarei liberato, senza batter ciglio mi da la conferma e si attiva subito per rintracciare il tipo che aveva scacciato. Li mi ha dato un po fastidio devo essere sincero ma dal tronde lo fanno per lavoro mica per piacere e penso che lei ne abbia un gran bisogno , questa la mia sensazione.
Mi riaccompagna alla porta sempre con il cel in mano e ci salutiamo.
Ecco: da ora in poi il calvario.
16:08 invio un messaggio che alle 19 ero da lei
17:04 mi risponde ..ok a dopo.
18:30 per messaggio le dico che ero libero e che se disponibile si poteva anticipare, per sms non ho avuto più risposta.
Verso le 19 la chiamo ma squilla a vuoto da li altre 3 telefonate ogni 20 minuti, squilla ma non risponde.
Stavo per andare quando alle 20:00 mi chiama " Pronto! " un fruscio della madonna non si capisce un cazzo di punto in bianco cade la linea, o butta giù non ho capito, ho provato a richiamare ma dava irraggiungibile.
Stremato, anche dal caldo torrido che faceva ieri a Firenze me ne sono tornato a casa le ho mandato un messaggio dopo cena che se era disponibile il giorno seguente sarei andato ma ad ora niente ...vedremo i prossimi sviluppi, una cosa è certa mi è entrato il tarlo nel cervello e fino a che non lo tolgo non mollo.
Conclusioni
La ragazza ancora non sa gestire gli appuntamenti fa un casino con tutti quei numeri che non vi dico.. mentre ero da lei, era indaffarata a rintracciare quello che aveva mandato via per me..telefona a quello sbagliato, e gli riattacca in faccia, la stanza come già detto è bruttina, per non parlare del palazzo, se avesse un posto più decoroso molti la vedrebbero con occhi diversi, anche se ha un modo di rivolgersi un po da campagnola a me non da fastidio.
Secondo me ci sono dei problemi di campo in quel tugulio varie volte mi dava irragiungibile.
Per quanto riguarda il lavoro secondo me ne ha tantissimo, prima di entrare la prima ed unica volta ho visto molto movimento in zona, gente che aspettava il proprio turno e molti con il telefono in mano.
Ora ..ho son tutti all'oscuro del sito o molti non condividono le esperienze con la comunità, per questo vorrei ringrazziare pubblicamente coloro che lo hanno fatto.
Per ultimo, Ginevra, a me è sembrata una bella ragazza, sul lato umano cordiale gentile ma incasinatissima, per me è una che ha veramente bisogno, le sue prestazioni amatorie c'è chi ne dice male e bene io non posso darvi un giudizio ma se riesco lo renderò pubblico.