Giovanna - Casalecchio di Reno - Bakecaincontrii

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/matura-in-carne-w7sq34610275
CITTA DELL'INCONTRO: San Biagio di Casalecchio alle porte di Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giovanna cosi mi ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle e magari di piu', ama sperimentare
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:tracagnotta in carne-carne
ATTITUDINE:assatanata
REPERIBILITA': pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33340863xx):

LA MIA RECENSIONE:
Contatta nei giorni scorsi,al telefono molto solare ed allegra,decido di andarla a trovare nel pomeriggio del giorno successivo,mi accoglie in vestaglia nera e 2 bocce naturali quindi gravate dalla forza di gravita' oh ragazzi (come dice il buon bersani) scordiamoci le veline e tutto, qui siamo sulla vicina di casa no prof.che gli piace fare sesso.....passaggio in bagno, pulito e con salvietta a disposizione,ci dirigiamo in camera da letto e li iniziano le danze con un daty in mezzo alle "gambone delle ragazza" e in men che non si dica ha un orgasmo esagerato forse era pure in astinenza....si dedica al fratellino senza mani, poi vuole ,da buona assatanata,altre leccatine con inserimento di 2 dita e qui si e' scatenata;credetemi ho ripetuto la scena altre 2-3 volte ..e' multi orgasmica....altro bj di ottima fattura e fatto con vera passione; dopo un po mi incappuccia e mi cavalca come una assatanata...2 chiacchere piacevoli post trombo.....Morale lei e' porcella allo stato pura e, compensa ampiamente il non essere velina ,con il sesso allo stato puro ripeto e' sovrappeso pero' i contorcimenti ed il resto mi hanno rilassato;dimenticavo concede la visione di rai2..questa volta non ho sintonizzato

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
Caro Caio, un paio di domandine:
1) FK lo concede?
2) Sotto è depilata?
3) il nome della via la ricordi?(ho dei parenti da quelle parti...)
4) in viso è "decente?
oops, sono 4 domande, sorry.
A proposito, correggi il titolo altrimenti va nel cestino, fai ancora in tempo (Matura in carne-Bakekaincontri-Bologna). Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Sarebbe interessante capire in modo dettagliato come é fisicamente, fare un esempio almeno, così capisco che é ciccia. Le piace sperimentare in che senso? Pulita? Niente odori strani? CIM fisting ecc?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
provo a rispondere la via e' quella dove c'e' la gelateria (non vorrei andare contro il regolam).....fk appassionato, poco pelo sotto e senza odori strani si era appena docciata,fisting non ho chiesto ma con un po di confidenza fa tutto!!!! le coscione ed il culone ci sono non so se la possiamo considerare bww non conosco i parametri se mi viene in mente un girl di bakeka invio figurino

Commenta
Reaction score
1.038
Direi che per gli amanti del trash ci siamo, full ed economica. Peccato sia lontanissima da me se no.....castigavo!!! Sperimentare dici, in che senso?

Commenta
Reaction score
1.038
Per il socio sopra: Fai segnalazione al moderatore per cambiare il titolo, tasto triangolo in basso a sinistra del primo post....se no qua bloccano tutto:wink:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ho già segnalato io, inoltre ho chiesto se possono evitare di mettere la discussione nel cestino, visto che, nel caso... potrei recensire.

Di norma è difficile che cestini le recensioni, a meno che non siano feedback, per cui correggo il titolo. Poca cosa, solo una 50ina al giorno....

D'altra parte, pare che la titolazione corretta sostituirà in un prossimo futuro la tesi da laurea, da quanto è difficoltosa....

Commenta
Alto