- Reaction score
- 1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/matura-in-carne-w7sq34610275
CITTA DELL'INCONTRO: San Biagio di Casalecchio alle porte di Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giovanna cosi mi ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle e magari di piu', ama sperimentare
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:tracagnotta in carne-carne
ATTITUDINE:assatanata
REPERIBILITA': pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33340863xx):
LA MIA RECENSIONE:
Contatta nei giorni scorsi,al telefono molto solare ed allegra,decido di andarla a trovare nel pomeriggio del giorno successivo,mi accoglie in vestaglia nera e 2 bocce naturali quindi gravate dalla forza di gravita' oh ragazzi (come dice il buon bersani) scordiamoci le veline e tutto, qui siamo sulla vicina di casa no prof.che gli piace fare sesso.....passaggio in bagno, pulito e con salvietta a disposizione,ci dirigiamo in camera da letto e li iniziano le danze con un daty in mezzo alle "gambone delle ragazza" e in men che non si dica ha un orgasmo esagerato forse era pure in astinenza....si dedica al fratellino senza mani, poi vuole ,da buona assatanata,altre leccatine con inserimento di 2 dita e qui si e' scatenata;credetemi ho ripetuto la scena altre 2-3 volte ..e' multi orgasmica....altro bj di ottima fattura e fatto con vera passione; dopo un po mi incappuccia e mi cavalca come una assatanata...2 chiacchere piacevoli post trombo.....Morale lei e' porcella allo stato pura e, compensa ampiamente il non essere velina ,con il sesso allo stato puro ripeto e' sovrappeso pero' i contorcimenti ed il resto mi hanno rilassato;dimenticavo concede la visione di rai2..questa volta non ho sintonizzato
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/matura-in-carne-w7sq34610275
CITTA DELL'INCONTRO: San Biagio di Casalecchio alle porte di Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giovanna cosi mi ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle e magari di piu', ama sperimentare
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:tracagnotta in carne-carne
ATTITUDINE:assatanata
REPERIBILITA': pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33340863xx):
LA MIA RECENSIONE:
Contatta nei giorni scorsi,al telefono molto solare ed allegra,decido di andarla a trovare nel pomeriggio del giorno successivo,mi accoglie in vestaglia nera e 2 bocce naturali quindi gravate dalla forza di gravita' oh ragazzi (come dice il buon bersani) scordiamoci le veline e tutto, qui siamo sulla vicina di casa no prof.che gli piace fare sesso.....passaggio in bagno, pulito e con salvietta a disposizione,ci dirigiamo in camera da letto e li iniziano le danze con un daty in mezzo alle "gambone delle ragazza" e in men che non si dica ha un orgasmo esagerato forse era pure in astinenza....si dedica al fratellino senza mani, poi vuole ,da buona assatanata,altre leccatine con inserimento di 2 dita e qui si e' scatenata;credetemi ho ripetuto la scena altre 2-3 volte ..e' multi orgasmica....altro bj di ottima fattura e fatto con vera passione; dopo un po mi incappuccia e mi cavalca come una assatanata...2 chiacchere piacevoli post trombo.....Morale lei e' porcella allo stato pura e, compensa ampiamente il non essere velina ,con il sesso allo stato puro ripeto e' sovrappeso pero' i contorcimenti ed il resto mi hanno rilassato;dimenticavo concede la visione di rai2..questa volta non ho sintonizzato
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Ultima modifica di un moderatore: