Giovanna - Casalecchio di Reno - Bakecaincontrii

Reaction score
3
finalmente su Bologna qualche novità di quelle che sembrano di mio gusto, spero di riuscire a sperimentare anche io prima che evapori... Nel caso doverosamente riferirò

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma ciccia quanto??? In carne con curve o cicciona improponibile?? Si potrebbe spiegare meglio.... Grazie

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
A me al tel l'ha ripetuto e rafforzato due o tre volte, mi sa che il rischio balena sia alto

Commenta
Reaction score
1
vabbè ragazzi se trash non mi anticipa vedo di andare a controllare se è bbw gestibile o balena spiaggiata ed in questo caso mi serve aiuto :))

Commenta
Reaction score
15
A ridaje con "ama sperimentare"! Mi/ci spiegate che cippa vuole dire???
P.S.: Un mio amico(non iscritto al forum) è andato dalla signora e non ne è uscito così soddisfatto, io sono ancora indeciso, e quest'ultima rece non mi ha dissipato i dubbi...

Commenta
Reaction score
1
Ciao ultrash
dal Treccani online "sperimentare" nella accezzione non comune può essere inteso anche come cimentarsi in un’impresa, sottoporsi a una prova: vorrebbe sperimentarsi in un nuovo ruolo professionale
se pertanto la signora vuole cimentarsi, sperimentarsi nella più antica professione, mettersi alla prova, con le sue attitudini capacità e sentimenti, ritengo sia libera di farlo per cercare di capire quali siano in effetti i suoi limiti; stà nel partner che lei accetta cercare di capire fino dove lei è disponibile ad arrivare; io per "un contingente ed imprevisto carico di lavoro" ho avuto cassato il mio giorno di ferie programmato per mercoledì, pertanto hai strada libera per tutti gli esperimenti che vorrai fare in compagnia della signora 45enne milf di casalecchio.

Buon divertimento ragazzo

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche perchè non ci sono annunci in giro al momento quindi..

Commenta
Reaction score
1
allego un breve snap dell'annuncio visto che ad oggi non è presente googolando il numero di cell.

SNAP.jpg

saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
@michaelbo
@luigipe

ho dato una scorsa ai vostri messaggi postati sino ad oggi e non ho visto una vostra presentazione come nuovi soci del Forum, sono sicuro farà piacere a tutti potervi conoscere meglio se lo fate nell'apposito spazio che il Forum ci ha dedicato http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
Doc, il primo è iscritto da febbraio, può anche essere perdonato(ed ha anche 21 messaggi all'attivo), ma l'altro...Taccio perchè se no rischio il ban io.

Commenta
Reaction score
1
Doc, il primo è iscritto da febbraio, può anche essere perdonato(ed ha anche 21 messaggi all'attivo), ma l'altro...Taccio perchè se no rischio il ban io.

:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

dai in queste feste dobbiamo essere tutti più buoni, anche l'arciere sarà così buono ?? ma siii dai !!

Commenta
G

GIORDBRU

Ospite
Ospite
ciao, purtroppo volevo visitarLa ma, non trovo più il numero per contattarLa, come la si può trovare sapete di altri link attivi della " signora " in questione ? Grazie anticipatamente ...

Commenta
Reaction score
1
Ciao GiordBru

l'invito precedentemente rivolto ai soci michaelbo e luigipe vale tranquillamente anche per te, non ho visto una tua presentazione come nuovo socio del Forum, e sono sicuro farà piacere a tutti poterti conoscere meglio
E' stato creato l'apposito spazio che il Forum ci ha dedicato http://community.punterforum.com/pia...utto-mio-vf63/

Visto che a ieri non risultava attivo nessun link ho aggiunto lo snap preview dell'inserzione e sono pronto a scommettere che se utilizzi il testo dell'annuncio qualcosa viene fuori. Ultimo incoraggiamento: leggi le regole del forum prima di iniziare a fare richieste e le indicazioni per l'utilizzo della funzione "cerca".

Per ora benvenuto e ti auguro una lunga e divertente permanenza su questo Forum

Commenta
Alto