Giovanna - Casalecchio di Reno - Bakecaincontrii

mantle_m

UOMO
Membership
Reaction score
2.204
CITTA DELL'INCONTRO: San Biagio di Casalecchio
NOME INSERZIONISTA: non me lo ha detto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h e mezza
DESCRIZIONE FISICA:tracagnotta in carne-carne
ATTITUDINE:assatanata
REPERIBILITA': pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33340863xx):

Avevo custodito il cell in rubrica e aspettavo un pomeriggio libero per andarla a trovae dat che è molto lontana dalla mia zona. Dopo un primo contatto telefonico ci sentivamo ormai ogni giorno via sms perchè la sua genda è fitta e io avevo qualche ora libera ma ieri mi fa "se puoi puoi venire alle 16". Quindi procedo l'attraversata di Bologna ed arrivo verso le 16 20... appena entrato si dimostra subito cortese e non è poi così enorme come viene descritta nei post precedenti: certo non è una velina di 20 anni ma non una BBW. mi fa usare il bagno e poi mi aspetta a letto in una camera con luci basse...arrivato al talamo mi comincia a spogliare mentre io già le infilo la lingua in bocca... i primo 30 minuti sono di fk, bbj, daty, 69, anal rimming: lei è incontenibile perchè ansima gode e si bagna anche se a volte mosta un ghigno un po strano. poi le dico che la voglio scopare e allora cominciamo in varie posizioni e lei sempre che ansima e gode con un ghigno stranissimo.
Poi siccome i preliminari mi erano piaciuto tantissimo mi scappucio e le dico che le voglio venire in bocca, così continuiamo con del petting ultra salivoso fino a quando non le vengo copiosamente in bocca e in faccia.
quindi: lei è molto gentile ed accogliente, si fa fare di tutto però secondo me manca un po di seax appeal voglio dire che per quanto mi riguarda ho avuto donne anche più imponenti ma alcune di esse sprigionavano sesso da tutti i poro mentre lei no. secondo me fa questo per arrotondare o, come dicevate sopra, perchè le piace parecchio.

Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Reaction score
2.204
non c'è nessun link perchè l'annuncio era apparso tempo fa: io ci sono stato ieri solo perchè avevo tenuto il cell fin da quando è stato aperto questo 3d! cioè magari adesso c'è ma io non sono andato a cercarlo perchè avevo il numero

Commenta
Reaction score
15
anchio me l'ero scritto ma poi l'ho perso grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, oggi che sono in ferie doppio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta
Reaction score
1
ho i 2 numeri mancanti all?index della "ragazza" in ogetto;non vorrei andare contro le regole pero' se faccio un indovinello o do delle indicazioni tipo quiz e' possibile??????

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Allora, ragazzuoli, questo è un thread che mi è stato segnalato e sta subendo troppi bump inutili. Ok scambiarsi qualche parere, ma non trasformiamo i thread in chat scritte.

Se la signora ha un annuncio, bene.
Se non ce l'ha, fatevene una ragione, non sta scritto nella Costituzione, nè nella Bibbia e neppure nel Manuale delle Giovani Marmotte che lo deve mettere ogni giorno, e di certo non lo mette se lo chiedete qua.

Se qualcuno aveva il numero e l'ha perso, investa quanto risparmiato in una curetta a base di pillole di fosforo e stia più attento in futuro.

Qui il numero non lo potete richiedere in nessun modo.

Se qualcuno vuole dare i numeri mancanti dell'index, sotto forma di indovinelli, rebus e sciarade, desista dal'idea e giochi i numeri al lotto, hai visto mai che magari ci prende.

Ultima cosa. Ci sono diversi interventi in cui si dice di avere incontrato la persona senza la compilazione della scheda tecnica. Sappiate che appena ho un attimo di tempo questi post non regolamentari finiranno nel cestino. Chi ha la coscienza sporca in tal senso è avvisato e può rimediare.

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a tutti gli sveglioni, c'è il link sopra con il numero....

cmq telefonato, segreteria mi manda messaggio, riporta orari d'appuntamento da prendere con giorni di anticipo, fino a dopo le feste è già full.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
mi mancano gli ultimi 2 numeri dove li trovo saluti

lotto.jpg

:bye:

Commenta
Alto