CITTA DELL'INCONTRO: San Biagio di Casalecchio
NOME INSERZIONISTA: non me lo ha detto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h e mezza
DESCRIZIONE FISICA:tracagnotta in carne-carne
ATTITUDINE:assatanata
REPERIBILITA': pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato
33340863xx):
Avevo custodito il cell in rubrica e aspettavo un pomeriggio libero per andarla a trovae dat che è molto lontana dalla mia zona. Dopo un primo contatto telefonico ci sentivamo ormai ogni giorno via sms perchè la sua genda è fitta e io avevo qualche ora libera ma ieri mi fa "se puoi puoi venire alle 16". Quindi procedo l'attraversata di Bologna ed arrivo verso le 16 20... appena entrato si dimostra subito cortese e non è poi così enorme come viene descritta nei post precedenti: certo non è una velina di 20 anni ma non una BBW. mi fa usare il bagno e poi mi aspetta a letto in una camera con luci basse...arrivato al talamo mi comincia a spogliare mentre io già le infilo la lingua in bocca... i primo 30 minuti sono di fk, bbj, daty, 69, anal rimming: lei è incontenibile perchè ansima gode e si bagna anche se a volte mosta un ghigno un po strano. poi le dico che la voglio scopare e allora cominciamo in varie posizioni e lei sempre che ansima e gode con un ghigno stranissimo.
Poi siccome i preliminari mi erano piaciuto tantissimo mi scappucio e le dico che le voglio venire in bocca, così continuiamo con del petting ultra salivoso fino a quando non le vengo copiosamente in bocca e in faccia.
quindi: lei è molto gentile ed accogliente, si fa fare di tutto però secondo me manca un po di seax appeal voglio dire che per quanto mi riguarda ho avuto donne anche più imponenti ma alcune di esse sprigionavano sesso da tutti i poro mentre lei no. secondo me fa questo per arrotondare o, come dicevate sopra, perchè le piace parecchio.