Giovanna-Ferrara

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
In tema di amarcord non si può non ricordare la mitica Giovannona di Ferrara, scoperta da me quasi per caso e frequentata più e più volte, quasi sempre con grande soddisfazione. Una donna eclettica, ma molto ben impostata nei giochi orali e in quelli dove non batte mai il sole. Quando ha lasciato, sono stati in molti a rammaricarsene
 
G

Guest

Ospite
Ospite
sesquipedale ha scritto:
In tema di amarcord non si può non ricordare la mitica Giovannona di Ferrara, scoperta da me quasi per caso e frequentata più e più volte, quasi sempre con grande soddisfazione. Una donna eclettica, ma molto ben impostata nei giochi orali e in quelli dove non batte mai il sole. Quando ha lasciato, sono stati in molti a rammaricarsene

SOOOOOOOSCMEL SE ML'ARCORD
Un'istuzian, l'era com l'INPS:
te je devi al piadenni totti i mais
e li la tfeva ster ban com in (beby) pensian.
Na sicurazza morbida e accuglianta
:lol:
Pchè cla seppia ande in pensian li!
:cray:
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Beh, dalla Giovannona ci sono stato anche io e mi piaceva molto.
Il solo ricordo mi ha provocato una sensazione di calore all'inguine :biggrin:
Chissà se un giormo....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
circa un'anno fà, provai a chiamarla.....bè, non ha risposto!!(nel senso che ha risposto)
solo che faceva finta di non capire e mi ha chiuso il telefono dicendo che avevo sbagliato Nr.
Da quel che ne sò, ogni tanto frequenta con il suo moroso, dei club pe scambisti......non chiedetemi quale, perche non lo sò!!
Però sò che lavoro fà,...in quel di Ferrara :biggrin: :biggrin:

At salut
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Per Mao72:
a me regalò anche un prodotto della sua attività a Ferrara e ne facemmo un uso molto interessante
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
sesquipedale ha scritto:
Per Mao72:
a me regalò anche un prodotto della sua attività a Ferrara e ne facemmo un uso molto interessante

anch'io ho un souvenir! però l'ho usato da souvenir e basta :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
1
Già.. la Giovannona, che ti veniva a prendere alla stazione col suo Mercedes grigio metallizzato , con gli stivaloni di pelle nera... che al solo vederla il fratellino del piano di sotto arrivava a solleticarti le tonsille!!
E poi via al Motel del Dio del Mare ....e lì per un paio d'ore scordavi ogni dolore.
E la biancheria intima di Eros Veneziani -di cui era una cultrice- ...che quando la toglieva,
improvvisandoti un 9 settimane e un quarto degli estensi,
non sapevi più in quale iperuranio ti trovassi!
E i suoi BBJ ....che quando lei aveva finito di ripulirti per bene e andava in bagno per sputare ,ti veniva in mente di organizzare una raccolta di firme per attribuirle la cittadinanza ad honorem del capoluogo emiliano !! :woottrizomeno:
E......
Mi fermo qui perchè al sol pensiero di non poter più usufruire delle sue coccole mi assale una malinconia irrefrenabile. :cray:

Certe divinità, scese in terra (e sui materassi) a miracol mostrare , non dovrebberero appendere la mutanda al chiodo così presto !!
All'ultimo nostro incontro (Giugno 2007) mi comunicò l'infausta ( per noi punters ) decisione e alla vista della mia faccia deusa ..mi regalò un'ora gratis di coccole infuocate.
Non la dimenticherò
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:clapping:
dartagnan ha scritto:
Già.. la Giovannona, che ti veniva a prendere alla stazione col suo Mercedes grigio metallizzato , con gli stivaloni di pelle nera... che al solo vederla il fratellino del piano di sotto arrivava a solleticarti le tonsille!!
E poi via al Motel del Dio del Mare ....e lì per un paio d'ore scordavi ogni dolore.
E la biancheria intima di Eros Veneziani -di cui era una cultrice- ...che quando la toglieva,
improvvisandoti un 9 settimane e un quarto degli estensi,
non sapevi più in quale iperuranio ti trovassi!
E i suoi BBJ ....che quando lei aveva finito di ripulirti per bene e andava in bagno per sputare ,ti veniva in mente di organizzare una raccolta di firme per attribuirle la cittadinanza ad honorem del capoluogo emiliano !! :woottrizomeno:
E......
Mi fermo qui perchè al sol pensiero di non poter più usufruire delle sue coccole mi assale una malinconia irrefrenabile. :cray:

Certe divinità, scese in terra (e sui materassi) a miracol mostrare , non dovrebberero appendere la mutanda al chiodo così presto !!
All'ultimo nostro incontro (Giugno 2007) mi comunicò l'infausta ( per noi punters ) decisione e alla vista della mia faccia deusa ..mi regalò un'ora gratis di coccole infuocate.
Non la dimenticherò
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
Io ahimè non l'ho conosciuta, ne ho sempre e solo sentito parlare divinamente ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna.

Peccato, perchè la tipa sembrava esattamente il tipo di donna che mi fa andare giù di testa, da prenderci l'abbonamento insomma.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Lessi di lei nei primi forum in cui m'imbattei poco dopo aver acquistato il pc, da ragazzo.
Non feci in tempo a visitarla, ma quell'atmosfera felliniana che portava con sè ricordo che m'incuriosiva davvero tanto.
Bella Gio!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Sono approdato al punterismo poco dopo che lei ha lasciato...e la cosa mi dispiace assai... :cray:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
io ci sono stato 4 volte , quando ho letto che aveva lasciato l'attività mi sono venute le lacrime . Che figa! bellissima!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
paolobo1958 ha scritto:
io ci sono stato 4 volte , quando ho letto che aveva lasciato l'attività mi sono venute le lacrime . Che figa! bellissima!


Più che figa.... che pompini che erano.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
53
L' incontrai in un hotel in quel di Ferrara e da punter alle prime armi fù per me un ciclone. Mi aveva promesso che se ci fossimo visti un' altra volta mi sarebbe venuta sulla testa!!! :lol:
Purtroppo all' epoca il mercato era ricco di ottime proposte e investii i miei risparmiucci su altre girl che meritavano pure loro e non feci in tempo a ritornarci.
 
Commenta
Alto