anni fa, vado da una trans, mi apre una mastodontica, mulatta e bionda, col cazzo già in tiro, entro e mi dice che la sua amica sta scopando. Sul divano una puttana che guarda la tv a gambe aperte. Mentre aspetto, sento un muggito dall'altra stanza, esce la seconda trans mentre si sfila il preservativo dicendo che finalmente aveva fatto venire il cliente, mi si avvicina e cerca di darmi di lingua, le dico un momento, il trans mastodontico col cazzo in tiro mi spinge in bagno ed entra con me dicendo che il cliente deve uscire. Intanto se lo mena e mi chiede se voglio succhiarlo e mi vuole pisciare in bocca. Le dico, ora vediamo, sono venuto per la tua amica. Dopo 5' chiusi in bagno, finalmente sento il cliente uscire, usciamo anche noi e il trans mastodontico si piazza davanti alla porta, sempre col cazzo in tiro e chiude la chiave. Mi chiede che cosa voglio fare, dico che sono venuto per l'amica che però mi sembra meno carina che in foto, mi dicono 200€ e facciamo un'orgia, le due trans con la donna, dico è troppo, voglio solo scopare te, la tipa dice 150€, come no, dico guarda al massimo ho 50€. Di lì esce una discussione col trans mastodontico che blocca la porta e dice 50€ per il disturbo. A quel punto tiro fuori il cellulare e dico, ora aprite la porta o chiamo i carabinieri. Queste sbiancano e cominciano a insultarmi, aprendo poi la porta e buttandomi fuori.