Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora, come diceva il nostro buon Giulio A. politico di lunga carriera che "A pensar male si fà peccato ma di solito non ci si sbaglia".... comunque poco importa se la tipa che ho "incontrato" si Spagnola-Romena-Brasiliana-Colombiana e/o altro specificare... quello che sò è che trattasi di grande topa e dal 2 minuti dall'incontro non mi sembrava piu un incontro pay ma un incontro tra due persone che si piacciono a vicenda... al punto che dopo ha spento il telefono che suonava in continuo e siamo usciti a farci una pizza insieme. L'ho ricontattata questa sera e le ho chiesto un po di cose e mi ha spiegato che in sostanza lei e il suo gruppo di amiche ventenni (di cui una raggazza madre, 3 studenti universitarie, una cameriera, e un impiegata) hanno preso in affitto questo appartamento in una cittadina di provincia del nord italia e al bisogno partono, con un centinaio di euro pigliano un volo low cost, arrivano in loco, mettono gli annunci e dopo una settimana ripartono con un paio di migliaio di euro. Le ho chiesto se sono tutte spagnole e mi ha detto di si.
Nel dubbio ho pensato di "testarle" tutte per smascherare le etnie "nascoste"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.