G
Guest
Ospite
Ospite
[
Il "saperlo prima", avendo tu - forse più di me - ampia esperienza in materia, è pura utopia.
Anche se ci vai col notaio. Non parliamo poi delle promesse (o pre-messe) telefoniche.
E quanto alle esperienze riportate, dopo 60 post devo ancora capire se, a parte l'uccello di pfi e il dito del sottoscritto, qualche altro oggetto animato o inanimato ha avuto il privilegio di passare lo sportellino del ciborio. Imbarazzante (o reticente) silenzio sull'argomento?
Fuor di metafora: chi ha raidueato Gisel alzi la mano.....
Caro dottore,geppettogianni ha scritto:...mmmhhh.pavlein ha scritto:bo... lei è bella... però e proprio professionista...
a me non ha entusiasmato come a voi (se non per la bellezza ripeto)...
vuole essere baciata solo nelle zone che dice lei, si deve fare le posizioni che dice lei..![]()
forse non è scattato il feeling, forse non era in giornata.
.. voglio darle tutte le scusanti, ma io non ci torno di sicuro... se costasse 70 magari allora... ma per 100... no... belle fighe ne ho trombate tante.. meglio una prestazione migliore...
a me sembrava anche piuttosto "finta" nel suo godere o parlare....
comunque è il mio modesto parere... in fondo sono l'unico a parlare così...![]()
..una chica dominante :big_boss: dunque...
...e dato che lo sarei pure io...
..facile che si possa creare qualcheconflitto..
..su come spalmare la crema ad es..
(.. e sulla cui materia non accetto :big_boss: compromessi ..)
..entonces..
molto meglio saperlo ..prima![]()
(che la rece del wampy mi aveva un poco illuso..verso la trasferta....).
Il "saperlo prima", avendo tu - forse più di me - ampia esperienza in materia, è pura utopia.
Anche se ci vai col notaio. Non parliamo poi delle promesse (o pre-messe) telefoniche.
E quanto alle esperienze riportate, dopo 60 post devo ancora capire se, a parte l'uccello di pfi e il dito del sottoscritto, qualche altro oggetto animato o inanimato ha avuto il privilegio di passare lo sportellino del ciborio. Imbarazzante (o reticente) silenzio sull'argomento?
Fuor di metafora: chi ha raidueato Gisel alzi la mano.....