Trans Gisell Bloss 3442613201 - 3473050049

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.com/home_pers ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE DEL LAGO
NOME INSERZIONISTA: GISELLE BLOSS
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO ABBASTANZA TONIUCO CON UN PO' PANCETTA
ATTITUDINE: MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE

LA MIA ESPERIENZA:
E’ da un po’ che la puntavo ed ultimamente essendo un po’ vicino a casa sua ho “allungato” e sono andato a trovarla. Appena varcata la soglia avevo già la sua lingua che giocava con la mia :shok: ed arrivati in camera, ancora vestito, avevo la sua mano che si divertiva con il mio piripicchio!!! :shok: :shok: Azzz che benvenuto s’inizia bene eeee si, e si è concluso meglio! Praticamente 60 minuti buoni di puro seXo dal BBJ, al FKKKKKKK, al fetish, al rimming, i 69 si sprecano e delle figure kamasutriane abbiamo completato l’albumino. Instancabile con una proboscide notevole soprattutto in larghezza che usa magistralmente. :w00tmesalia: Instancabile e fantasiosa dovrebbe essere la pupa della porta accanto. Un giorno si ed un giorno anche per porcheggiare insieme a lei. :biggrin: :preved: Gentilissima mi ha fatto sdocciare e offerto da bere. Nessuna fretta e proposte oscene a gogò. :shok: Lei è veramente porca e le piace veramente tanto il sesso. Che dire in questo periodo dovrei dividermi in tre per soddisfare tutte le mie voglie ed il mio notepad è ricolmo di nomi e di stelline per identificare il meglio!!! Comunque Giselle Bloss un’altra S I C U R E Z Z A !!! :good: Ha,dimenticavo bella casa e pulita come il bagno e come lei. Zero ricrescita igiene a 100 ed attenzione alle norme!!! :good: :preved: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,2 KB · Visite: 8.631
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: [RECE] - GISELLE BLOSS - TORRE DEL LAGO - TOPTRANSITALIA

complimenti ad entrambi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - GISELLE BLOSS - TORRE DEL LAGO - TOPTRANSITALIA

Allegata Matrice.
 

Allegati

  • Giselle_Bloss.rar
    114,6 KB · Visite: 210
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [RECE] - GISELLE BLOSS - TORRE DEL LAGO - TOPTRANSITALIA

Bella rece...il luogo dove riceve com'è messo in termini di privacy?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Re: [RECE] - GISELLE BLOSS - TORRE DEL LAGO - TOPTRANSITALIA

tekno ha scritto:
Bella rece...il luogo dove riceve com'e' messo in termini di privacy?

Direi molto bene... un pò isolato e per niente trafficato. Sono andato verso sera e zero esseri in giro. :good:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: [RECE] - GISELLE BLOSS - TORRE DEL LAGO - TOPTRANSITALIA

COMPLIMENTONI ..... con questa tua rece è entrata nella lista delle future prede!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [RECE] - GISELLE BLOSS - TORRE DEL LAGO - TOPTRANSITALIA

Azz e questa e' bene non lasciarsela scappare
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
[RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.com/home_pers ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE DEL LAGO
NOME INSERZIONISTA: GISELLE BLOSS
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 .....???????????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO ABBASTANZA TONIUCO
ATTITUDINE: MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE

LA MIA ESPERIENZA:
DOPO AVER LETTO DELL'ESPERIENZA DEL FRATELLO CON LEI E LA PAM.....VERTIGINOSAMENTE ECCITANTE...MI SON RECATO PREVIO APPUNTAMENTO DALLA SIGNORINA PER VEDERLA CON L'AMICA RATE CONCORDATO DOPPIO PER ENTRAMBE...MA DALLE VOSTRE INFO.....NE VALEVA LA PENA.
PRMETTO CHE ORAMAI SONO 20ANNI CHE VAGO NEL MONDO TRANS....E QUALCHE BELLA L'HO CONOSCIUTA TIPO BARBY.....VIRNA DI FIRENZE...ETC...
COMUNQUE BANDO AL SODO LEI è LI CHE MI APRE A PORTA GENTILE........COL CAZO MASTODONTICO FUORI CHE MIDONA IN GOLA SUBITO....

L'AMICA NON C'è MA NON TARDERà MOLTO AD ARRIVARE VEDO SUBITO CHE LE PIACE IL MIO CULETTO...MI CHIEDE DI SPOGIARMI E MI RIMMA SUBITO.....E MENTRE SIAM IN UN BEL 69 COVER.....ARRIVA LA NEGRONA..........MINCHIA CHE CAZZO!!!!!!...MI PROVA A PENETRARE....ENTRA LA METà MA HE DOLORE...INTANTO L'ALTRA MI RIEMPIE LA BOCCA.....INSOMMA FARCITO COME UN PANINO...POI LEI ESCE DAL MIO CULETTO, MI RIGIRANO E ORA GISELLE ENTRA DENTRO....ORA UNA PICCOLA NOTA DOLENTE LA PAM MOLTO FREDDAMENTE MENTRO LA RIMMO SCHIZZA ...IN FACCIA A ME...E SCOMPARE......
CI PENSA GISELLE PERO.....MI SCOPA IN VARIE POSIZIONI PER 30 MINUTI FINCHè ARRIVA UN CLIENTE.....E MI DICE...ASPETTAMI LO FACCIO E VENGO A GODERE CON TE......E VISTO CHE SI ERA INSTAURATO UN FEALLING DA PORCELLI.....MI PROPONE DI GURDARLA MENTRE LO RICEVE -----E CIò AVVIENE,
POI MI RAGGIUNGE CON LO SCHIZZO DI LUI ADDOSSO...E MI OBBLIGA A LECCARLO DICENDOMI CHE MI AVREBBE SBTTUTO ANCORA SE LO FACEVO............E L'HO ASSECONDATA...E IN MEN CHE NON SI DICA MI HA RISFONDTO...IN PIEDI, SULLA POLTRONA FINO A FARMI SEDERE E SCHIZZARMI IN VISO INNONDANDOMI TOTALMENTE...........MI HA PROPOSTA DI VEDERMI CON UN SUO AMICO DI COLORE......MEGA DOTATO......VERMENTE PORCELLA, COMUNQUE ANCHEIO NON HO SFIGURATO....E MENTRE TORNAVO NELLA MIA AMATA ROMAGNA COL CULETTO ROTTO SOGNAVO NUOVE AVVENTURE.....CIAOA TUTTI
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

[uri:szpxabsc]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1530&pag=galleria[/uri:szpxabsc]

Magari scrivere in minuscolo ed in Italiano comprensibile..sarebbe meglio per tutti. :biggrin: :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

scusate errore di digitazione..... pc...era inchiodato..............era la mia rec...d'ingresso
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

di sicuro una certezza....
come safataggine....diciam che per exp personali poche al pari.....la Verissimo....ma nulla a che vedere di bellezza e arma........
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

A safataggine te sei messo bene . Complimenti per la scopata ! :woottrizomeno:
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

Mamma mia! Da quando ho letto questa recensione non ci dormo di notte!
Io me la sposerei una così!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • giselle.zip
    65 KB · Visite: 197
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

credo che ci tornero....prstissimo....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

[spoiler:2o40tnh2]
f1530c20102156235107.jpg
[/spoiler:2o40tnh2]
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
Re: [RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

dalvivo....ancora meglio riempie bene bene---
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15116
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Delle Nazioni
NOME INSERZIONISTA: GISELLE BLOSS
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Tutti o quasi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Un pò larga di fianchi,bel viso con occhi che ipnotizzano
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna

Allora, con il nome Giselle Bloss non mi ricordava nessuna, ma si tratta di GAIA alias CAMILLA FERRAZ. Prima era bionda ma da mora sta molto ma molto meglio. So che per lo più lavorava in Toscana.
Arrivare a Lido delle Nazioni da Bologna è una gran palla visto che si tratta di circa 80 km di autostrada, ma di questi ben 48 sono di un tratto a due corsie,senza quella di emergenza e con limite max di 80 km/h !!!
Praticamente da dove sto io (parte Ovest di Bologna) ci vogliono 1 ora e 15 circa. Quindi si parla di 2 ore e mezzo, e se c'è la nebbia ve la regalo tutta visto come il luogo (Lido delle Nazioni) è in mezzo al nulla ! Arrivo e sembra di essere, a metà Settembre, in una Ghost Town !! Pochissime persone in giro, una decina di macchine parcheggiate in tutto. Immagino fra una ventina di giorni.... Credo che i residenti siano meno che le dita delle mani !
Arrivo,chiamo e salgo. Entrato nell'appartamento accediamo alla camera da letto, piccolina ma ci si muove.
Chiude la porta e senza dire nulla mi mette mezzo metro di lingua in bocca,mi tocca il pacco e poi il culo. Dopo un paio di minuti si parla.
Saldo il convenuto (al telefono) ed in un amen siamo nudi.
Mi si avventa e mi mangia la lingua, letteralmente.
Appena entrato in casa di una Trans non mi era mai capitato, in generale, la foga con la quale bacia è paragonabile a sole 2 TS che ho incontrato:
Barbie/Andressa (ora a Legnano) e Jessica di Ravenna.
Quindi siamo in ottima compagnia.
Poi lo show:
FK,Anal Rimming,leccate alle ascelle, leccate a lobi,capezzoli,69..
Poi mi alza le gambe, mi mette un cuscino sotto e via...mi sfonda ciucciandomi lungamente gli alluci, anche contemporaneamente.
In questo "fondamentale" è la numero 1 con distacco dalla seconda, fra le mie frequentazioni (donne e Trans, facciamo un gruppone unico).
Ad un certo punto avevo paura di godere per la sua maestria nel leccarmi un alluce !!

Se devo trovare un paio di note non positivissime: è larga di fianchi (non ha la vitina a Vespa per intenderci), il cazzo è grosso ma con me tendeva ad ammosciarsi (in pratica penso di non averlo visto oltre il 70-80% della potenzialità max).

Mi ha fatto una grandissima impressione e conterei di ritornarci nebbia permettendo..
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: REC Giselle Bloss - Piccole Trasgr - Lido Delle Nazioni

grazias
32788808xx
 

Allegati

  • gisell bloss.zip
    135,7 KB · Visite: 491
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Re: REC Giselle Bloss - Piccole Trasgr - Lido Delle Nazioni

Grande Giselle... per me un'altra grande certezza!!!

Quello che dici è tutto ampiamente confermato!!!
 
Commenta
Alto