Trans Gisell Bloss 3442613201 - 3473050049

Reaction score
34
Numero di telefono: 3473050049
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giselle Bloss 3473050049 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Giselle bloss
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto questa trans telefonicamente invogliato dalle recensioni e dalle dimensioni…mi accordo e vado a trovarla.
Riceve in una bella zona ma appena apro la porta è un incubo…casa a pezzi puzza sporcizia ovunque..lei mi apre la porta mezza nuda in condizioni igieniche secondo me scarse non corrisponde per niente alle foto e mi sale lo schifo a vedere questa situazione…mi conduce nella camera da letto anche lì messa male…lei è anche gentile ed educata ma vorrei andare via…iniziamo a spogliarci il suo cazzo e enorme soprattutto in lunghezza mi faccio fare un pompino il suo non glielo tocco poi gli diventa duro si gomma e mi incula dopo la crema…peccato perché è anche brava dopo un po’ vengo e scappo…non ci ritornerò sicuramente

Commenta
Reaction score
13

Numero di telefono: 3473050049
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ciao, ho appena visto questo annuncio su Bakeca Incontri e ho pensato che potrebbe piacerti 😉: 3473050049 - Genova: GISELL BLOSS TRANSEX BRASILIANA PORCHISSIMA E GOLOSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GISELL BLOSS
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensisco GISELL BLOSS lei e una mia vecchia conoscenza da quando viveva a Pisa ora vive a Genova stabilmente e mi viene più facile andarla a trovare lei sempre il solito martello duro e veramente grosso ho passato un ora a sbocchinarla e a farmi sfondare in diverse posizioni sempre protetto..alla fine sua venuta che mi lava il viso..ottimo social assistiti dal suo cagnolino che durante l'amplesso e stato tranquillo su una poltrona in cucina...che dire sicuramente nn è più una pin up ma rimane sempre una trapanatrice instancabile

Commenta
Alto