Numero di telefono: 3473050049
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giselle Bloss 3473050049 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Giselle bloss
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Contatto questa trans telefonicamente invogliato dalle recensioni e dalle dimensioni…mi accordo e vado a trovarla.
Riceve in una bella zona ma appena apro la porta è un incubo…casa a pezzi puzza sporcizia ovunque..lei mi apre la porta mezza nuda in condizioni igieniche secondo me scarse non corrisponde per niente alle foto e mi sale lo schifo a vedere questa situazione…mi conduce nella camera da letto anche lì messa male…lei è anche gentile ed educata ma vorrei andare via…iniziamo a spogliarci il suo cazzo e enorme soprattutto in lunghezza mi faccio fare un pompino il suo non glielo tocco poi gli diventa duro si gomma e mi incula dopo la crema…peccato perché è anche brava dopo un po’ vengo e scappo…non ci ritornerò sicuramente
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giselle Bloss 3473050049 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Giselle bloss
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Contatto questa trans telefonicamente invogliato dalle recensioni e dalle dimensioni…mi accordo e vado a trovarla.
Riceve in una bella zona ma appena apro la porta è un incubo…casa a pezzi puzza sporcizia ovunque..lei mi apre la porta mezza nuda in condizioni igieniche secondo me scarse non corrisponde per niente alle foto e mi sale lo schifo a vedere questa situazione…mi conduce nella camera da letto anche lì messa male…lei è anche gentile ed educata ma vorrei andare via…iniziamo a spogliarci il suo cazzo e enorme soprattutto in lunghezza mi faccio fare un pompino il suo non glielo tocco poi gli diventa duro si gomma e mi incula dopo la crema…peccato perché è anche brava dopo un po’ vengo e scappo…non ci ritornerò sicuramente