Trans Gisell Bloss 3442613201 - 3473050049

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3473050049
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3442613201 Trans - Gisell
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gisell bloss
Nazionalità: Brasile
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tanto presente su Genova, mi sono deciso ad incontrarla nella via della capitale Argentina.
Dopo averla chiamata riesco subito a fissare un' appuntamento da lì a 30 minuti.
Giunto a casa sua mi fa subito salire e mi ritrovo davanti la ragazza delle foto, anche se il viso non corrisponde, porta i segni del tempo e dell' acne,ai limiti dell' accettabilità, tuttavia decido di rimanere anche perché i fisici come i suoi a me piacciono e poi lei si dimostra molto gentile ed accogliente.
Dopo i lavaggi di rito iniziamo con i preliminari bbj reciproco, lei ha una dotazione XL non molto lunga ma molto larga soprattutto alla base, tuttavia resterà solo barzotto, mai duro.
Finisco con me nella parte attiva.
Non mi ha soddisfatto pienamente, magari non era in giornata o si era appena svuotata, forse se avesse raggiunto l' eccitazione sarebbe stato diverso.

Numero di telefono: 3473050049
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3473050049-Gisell Trans Genova | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giselle Bloss
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 110 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Giselle Bloss é decisamente conosciuta a Genova, dove risiede da alcuni anni. Io l’ho incontrata due volte: una nel 2018 (mai recensita) ed una a dicembre 2024.
La location non é cambiata e Giselle riceve sempre vicino alla piazza del capoluogo siciliano. Una rampa di scale e poi si entra a casa sua, dove lei mi accoglie assieme ad un cagnolino (lo stesso del 2018? Forse, non saprei).
Non mi dilungo eccessivamente sulla prestazione di per sé: la dotazione di Giselle gioca sempre un ruolo preponderante su tutto il resto. Più partecipata e porca nel 2018, più da compitino nel 2024. Resta la sua impressionante maestria nel far entrare quell’arnese senza causare dolore e la sua disponibilità a cambiare diverse posizioni ed accondiscendere alle richieste del cliente. Quando poi le ho chiesto di spingere più forte e sbattermi per bene, non si é mai tirata indietro.
Ma………..
L’incontro recente é stato caratterizzato da alcuni dettagli non troppo positivi. Giselle é una fumatrice e quando sono entrato in casa l’odore del fumo era decisamente forte e poco piacevole per un non fumatore.
Inoltre, a differenza del 2018, il bagno di cui mi ha comunque concesso l’uso, non era troppo pulito e in ordine.
Anche la conclusione dell’incontro non é stata delle migliori.
Nel 2018 pattuimmo 100 con sua venuta e cosí fu.
Nel 2024 la richiesta con venuta é stata di 110 ed io ho accettato. Solo che al momento di versare l’obolo, la richiesta é diventata 130. Ne é nato un mercanteggiamento inaspettato e poco piacevole, alla fine del quale l’obolo versato é stato di 120.
Quest’ultimo episodio é stato davvero spiacevole, e aggiungendolo agli altri due particolari poco positivi (fumo e bagno ko), alla fine penso che non vi sarà un terzo incontro, nonostante il ricordo della prestazione in se sia sempre buono.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto