Trans Gisell Bloss 3442613201 - 3473050049

Reaction score
21
[RECE] GISELLE - TORRE DEL LAGO (LU) - TOPTRANSITALIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.com/home_pers ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE DEL LAGO
NOME INSERZIONISTA: GISELLE BLOSS
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 .....???????????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO ABBASTANZA TONIUCO
ATTITUDINE: MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE

LA MIA ESPERIENZA:
DOPO AVER LETTO DELL'ESPERIENZA DEL FRATELLO CON LEI E LA PAM.....VERTIGINOSAMENTE ECCITANTE...MI SON RECATO PREVIO APPUNTAMENTO DALLA SIGNORINA PER VEDERLA CON L'AMICA RATE CONCORDATO DOPPIO PER ENTRAMBE...MA DALLE VOSTRE INFO.....NE VALEVA LA PENA.
PRMETTO CHE ORAMAI SONO 20ANNI CHE VAGO NEL MONDO TRANS....E QUALCHE BELLA L'HO CONOSCIUTA TIPO BARBY.....VIRNA DI FIRENZE...ETC...
COMUNQUE BANDO AL SODO LEI è LI CHE MI APRE A PORTA GENTILE........COL CAZO MASTODONTICO FUORI CHE MIDONA IN GOLA SUBITO....

L'AMICA NON C'è MA NON TARDERà MOLTO AD ARRIVARE VEDO SUBITO CHE LE PIACE IL MIO CULETTO...MI CHIEDE DI SPOGIARMI E MI RIMMA SUBITO.....E MENTRE SIAM IN UN BEL 69 COVER.....ARRIVA LA NEGRONA..........MINCHIA CHE CAZZO!!!!!!...MI PROVA A PENETRARE....ENTRA LA METà MA HE DOLORE...INTANTO L'ALTRA MI RIEMPIE LA BOCCA.....INSOMMA FARCITO COME UN PANINO...POI LEI ESCE DAL MIO CULETTO, MI RIGIRANO E ORA GISELLE ENTRA DENTRO....ORA UNA PICCOLA NOTA DOLENTE LA PAM MOLTO FREDDAMENTE MENTRO LA RIMMO SCHIZZA ...IN FACCIA A ME...E SCOMPARE......
CI PENSA GISELLE PERO.....MI SCOPA IN VARIE POSIZIONI PER 30 MINUTI FINCHè ARRIVA UN CLIENTE.....E MI DICE...ASPETTAMI LO FACCIO E VENGO A GODERE CON TE......E VISTO CHE SI ERA INSTAURATO UN FEALLING DA PORCELLI.....MI PROPONE DI GURDARLA MENTRE LO RICEVE -----E CIò AVVIENE,
POI MI RAGGIUNGE CON LO SCHIZZO DI LUI ADDOSSO...E MI OBBLIGA A LECCARLO DICENDOMI CHE MI AVREBBE SBTTUTO ANCORA SE LO FACEVO............E L'HO ASSECONDATA...E IN MEN CHE NON SI DICA MI HA RISFONDTO...IN PIEDI, SULLA POLTRONA FINO A FARMI SEDERE E SCHIZZARMI IN VISO INNONDANDOMI TOTALMENTE...........MI HA PROPOSTA DI VEDERMI CON UN SUO AMICO DI COLORE......MEGA DOTATO......VERMENTE PORCELLA, COMUNQUE ANCHEIO NON HO SFIGURATO....E MENTRE TORNAVO NELLA MIA AMATA ROMAGNA COL CULETTO ROTTO SOGNAVO NUOVE AVVENTURE.....CIAOA TUTTI

Allegati

• 1729501541125.png
    1729501541125.png
    152,8 KB · Visite: 953
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15116
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Delle Nazioni
NOME INSERZIONISTA: GISELLE BLOSS
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Tutti o quasi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Un pò larga di fianchi,bel viso con occhi che ipnotizzano
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna

Allora, con il nome Giselle Bloss non mi ricordava nessuna, ma si tratta di GAIA alias CAMILLA FERRAZ. Prima era bionda ma da mora sta molto ma molto meglio. So che per lo più lavorava in Toscana.
Arrivare a Lido delle Nazioni da Bologna è una gran palla visto che si tratta di circa 80 km di autostrada, ma di questi ben 48 sono di un tratto a due corsie,senza quella di emergenza e con limite max di 80 km/h !!!
Praticamente da dove sto io (parte Ovest di Bologna) ci vogliono 1 ora e 15 circa. Quindi si parla di 2 ore e mezzo, e se c'è la nebbia ve la regalo tutta visto come il luogo (Lido delle Nazioni) è in mezzo al nulla ! Arrivo e sembra di essere, a metà Settembre, in una Ghost Town !! Pochissime persone in giro, una decina di macchine parcheggiate in tutto. Immagino fra una ventina di giorni.... Credo che i residenti siano meno che le dita delle mani !
Arrivo,chiamo e salgo. Entrato nell'appartamento accediamo alla camera da letto, piccolina ma ci si muove.
Chiude la porta e senza dire nulla mi mette mezzo metro di lingua in bocca,mi tocca il pacco e poi il culo. Dopo un paio di minuti si parla.
Saldo il convenuto (al telefono) ed in un amen siamo nudi.
Mi si avventa e mi mangia la lingua, letteralmente.
Appena entrato in casa di una Trans non mi era mai capitato, in generale, la foga con la quale bacia è paragonabile a sole 2 TS che ho incontrato:
Barbie/Andressa (ora a Legnano) e Jessica di Ravenna.
Quindi siamo in ottima compagnia.
Poi lo show:
FK,Anal Rimming,leccate alle ascelle, leccate a lobi,capezzoli,69..
Poi mi alza le gambe, mi mette un cuscino sotto e via...mi sfonda ciucciandomi lungamente gli alluci, anche contemporaneamente.
In questo "fondamentale" è la numero 1 con distacco dalla seconda, fra le mie frequentazioni (donne e Trans, facciamo un gruppone unico).
Ad un certo punto avevo paura di godere per la sua maestria nel leccarmi un alluce !!

Se devo trovare un paio di note non positivissime: è larga di fianchi (non ha la vitina a Vespa per intenderci), il cazzo è grosso ma con me tendeva ad ammosciarsi (in pratica penso di non averlo visto oltre il 70-80% della potenzialità max).

Mi ha fatto una grandissima impressione e conterei di ritornarci nebbia permettendo..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.812
[RECE] Camilla trans - OTR - Migliarino (PI)

CARATTERISTICHE GENERALI
camilla trans-otr-pisa migliarino
NOME: camilla
CITTA DELL'INCONTRO:pia migliarino
ZONA:via del marzaiolo
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi dai 25 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuiti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80,mora lunghi lisci,5 seno,pelle bianca per me è bellissima :prankster2:
ATTITUDINE: ottimissima

LA MIA RECENSIONll avevo notata gia qualche giorno fa,pero ora non la caricai,decido di caricarla ieri sera,arriviamo in mezzo ai campi,giu i seggiolini,ci spoglioamo giu i seggiolini, le do il tfr,lei incomncia con ottimo bbj mentre si sega e io le tengo la tsta colle mani ,dopo u bel po miguard nnegli occhi (ha dei bellissimi occhi azzurri :w00tmesalia::lol:)viene sopra di me e comincia con un fk stile fidanzatini(ah mi sembra d essere tornato adolscente al concorde:w00tmesalia::lol:)poi di nuovo mi fa ancora di bbj ,mi incappuccia se mette la cremina ,ci sta un poino ,mi fa ce l ho stretto ,poi se mette a peorina,effettivamente ce l ha stretto,prima parto piano e poi me la sbatacchio di gusto poi il soldatino esprima il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzolettini la riaccompagno e saluti :prankster2: coclusioni esperienza stra ottima lei insieme alla fabi(peccato qst ultima sia lunatica :punish:)è la migliore new entry da me provata in qsto 2014 che sta per finire ,devo dire che lei mi piace un casotto,mi ricorda(per chi ha memoria)la fernanda che nel periodo 2002 2003 stava in quella spiazzola parallela a via del fischione(ah quante belle chiavate con lei :w00tmesalia::w00tmesalia::lol: )ci tornero spesso,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta
Reaction score
338
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselle Bloss
RIFERIMENTO INTERNET: Giselle Bloss - Annunci trans Genova
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Lei, forse un pò meno patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2 attiva(attivissima)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra ma formosa, tettone e culone brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913649xx

LA MIA RECENSIONE:
si lo ammetto, è da un pò che la puntavo...avevo letto belle cose, le foto mi attizzavano, sia del viso, sia di quel coso che si ritrova di cui di dicevano meraviglie in vecchissime rece.
ero a cena a pisa, dopo cena, complice anche il tasso alcolemico abbastanza elevato, decido di provare a chiamarla. avevo voglia di cose serie e lei poteva fare al caso mio...almeno nelle mie fantasie. la chiamo, al tel molto gentile e cordiale, indica dove sta, mi dice che parte da 70 neuri per una cosa ben fatta...ok. 10 minuti e sono da lei, zona cisanello vicino alla cooppe. salgo e la trovo sulla soglia che mi aspetta. in completino a rete rosso per il resto gnuda e già si vede quella che anche a riposo assomiglia ad una proboscide. entro e non posso che ammirarla. statuaria, due bellissime tette, gran culo e poi questo cazzone veramente importante....casa più che decorosa, uso del bagno e sono da lei..concordiamo la cifra, che non vuole subito e iniziamo. mentre mi spoglio è sul bordo del letto che se lo mena..mi chiama a se, mi sbottona e inizia un bbj che mi lascia senza fiato...va avanti per un qualche minuto...dall'alto è uno spettacolo, se lo infila tutto in bocca e non lo molla più. continua a segarsi ed ormai ha raggiunto la massima estensione: impressionante...tra me e me penso che saranno dolori. mi spoglio e ora tocca a me, prenderlo tutto in bocca mi è praticamente impossibile, non solo è lungo ma è anche largo e tozzo. mi smascello. inizia a fare pressione e scoparmi la bocca, ragazzi ha un missile fantastico. me lo gusto per un bel pò. poi mi fa sdraiare e riparte lei...poi scende e inizia un anal rimming da paura...le dico di preparmi bene perchè lo voglio: mi sento temerario...mi sputa inizia ad allargarmi con la lingua, con le dita, ma credo che non sia ancora a sufficienza per prendere quella bestia. mi sale sopra e me lo ripianta in gola poi giù di baci slinuguazzosi. mi sembra molto coinvolta e si sta lasciando andare. mi chiede se lo voglio, io sono titubante ma diciamocela tutta sono li per quello. mi lubrifica con un lubrificante da fisting, si gomma, un paio di cuscini sotto il culo e me lo appoggia...inizia piano anche perchè altrimenti mi ucciderebbe. ruota le mie gambe per farlo entrare piano piano. all'inizio è un pò doloroso, non sono abituato a questi obici...quando è tutto dentro si piega e iniza a baciarmi ancora. le strizzo i capezzoli e gradisce molto, si imbizzarrisce e inizia a pompare sempre di più..il dolore è passato, mi sono rilassato ed ora è solo piacere....cambiamo un paio di posizioni, di lato, da dietro e poi di nuovo mission impossible. qui da il meglio di se...ormai sono pronto...mi sta scopando da una mezz'ora. ad un certo punto si ferma perchè dice che sta per venire...ok a questo punto se dobbiamo ballare balliamo, per 20 euri in più le sta bene. riprende da dove aveva sospeso e ci mette una gran foga...quando sta per venire esce, si sgomma e mi viene sulla pancia, un mare...dice che erano due giorni che non veniva. le credo. ora è il mio turno me lo riprende in bocca, lo ritira su a forza di succhiare...e continua così fino a che non le riempio la bocca. lei corre in bagno sputa si gargarisma...io resto stravolto esausto e contento sul letto. non riesco ad alzarmi. mi viene vicino...due chiacchere, anche più di due complimenti reciproci e via. saldo il debito di 70+20 e vado.
che dire uno dei meglio incontri tgatteschi avuti. lei gran bella topolona, fisico come da foto, forse un pò ingrossato sui fianche rispetto alle foto del sito, ma veramente notevole, viso particolare, culo siliconato ma molto bene, cazzone di dimensioni veramente importanti. simpatica cordiale e nell'atto molto porca. serve altro?
questo è quanto, alla prossima.

Commenta
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, CIM, ANAL RIMMING, FUCK & FUCK....tutto e anche di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico importante ma slanciata, pelle chiara e liscia, culo stile brazil ma non abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza e XXL in larghezza
ATTITUDINE: porca, molto ma molto porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, interno cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913649xx

LA MIA RECENSIONE
Siccome l’avevo “puntata” più volte su TTI, quando ho visto la sua inserzione su Asti ho pensato che non potevo farmi scappare un “pezzo da novanta” come lei e dopo averla intervistata telefonicamente lunedì pomeriggio decido che una visitina dopo cena verso il tardi è un dovere nonché un piacere.
Sinceramente guardando le foto avevo qualche timore reverenziale sul suo attrezzo che a prima vista dava preoccupazioni :shok: soprattutto al mio culetto ma si sa che l’uso del foto shop, ormai imperante nelle foto delle inserzioni dei vari siti, rende mostruosi anche dei cazzetti da salotto come li definirebbe un collega.
Gentile al telefono, voce gradevole, mi spiega che con un centone mi farà apprezzare il suo lato molto attivo e altre maialate affini…..
Cosicché verso mezzanotte e mezza sono sotto casa sua, nel corso che da Alessandria immette direttamente in città, pertanto molto facile da trovare.
Stabile piuttosto vecchio, cancello all’interno dell’androne che immette nel cortile perciò una discreta privacy in attesa che la ragazza apra e appartamento al piano terra. Quando apre la porta si nasconde dietro e per un attimo mi si gela il sangue….alé, un’inculata ma non come vorrei io…. :sorry:
E invece mi appare questa bella donzella con mini reggiseno e perizoma in un pezzo unico. :ok: Alta, col tacco 12, almeno una spanna più di me che sono 1,85 pelle bianca e liscia, un fisico da valchiria ma slanciata, una 2/3 di seno che sembra molto naturale e con un bel culo per nulla abbondante.
Il viso è leggermente mascolino ma piacevole, praticamente quello delle foto e soprattutto uno sguardo che ti fa subito capire che ti rigirerà come un calzino.
Abbasso lo sguardo ed ecco la delusione mista a sollievo (sempre per il mio fondoschiena…):
quello che nelle foto sembrava un bel salame assomiglia invece ad un salamino da sagra del paese…. :scratch_one-s_head: a volte le apparenze ingannano e lo capirò poco dopo.
Gli faccio i complimenti per il suo fisico (che non guastano mai) e dopo un minuto di convenevoli dove mi chiede il rate comincio a spogliarmi. Tolti i pantaloni, mi sto sbottonando la camicia che, seduta sul letto, mi prende per una mano per avvicinarmi a lei, mi tira giù le mutande e comincia subito ad intervistare il mio pisellotto che subito si mette sull’attenti. :yahoo:
Inizi del genere mi fanno perdere il lume della ragione e mi tocca fermarla quasi subito, sia per finire di spogliarmi che per evitare di fargli una lavanda gastrica immediata.
Mentre mi tolgo l’ultimo indumento cioè le mutande con le spalle verso di lei, mi abbasso provocatoriamente a 90° per sfilarle dai piedi e appoggiarle sulla poltrona cosicché il mio fondo schiena rimanga in bella vista. :whistle3:
Da dietro sento un……”mmmhhh che bel culetto…..” ci infila prima delicatamente un dito……”com’è bello stretto……” (penso che comunque lo dirà a tutti) e poi la lingua.
Ho già intuito che anche se l’attrezzo non sarà come temevo (errore madornale….) l’incontro avrà tutti i crismi della maialaggine totale.
Ormai nudo mi tuffo sul letto e comincio a sbaciucchiarla dappertutto finché arrivo alla bocca.
Ricambia prima timidamente poi spalanca la bocca e mi inghiottisce letteralmente la lingua.
Mentre si limona di brutto continuano i palpeggiamenti reciproci, intervallati da leccate e morsetti sui piccoli capezzoli che apprezza moltissimo. Allungo la mano in basso per palpare il salamino e…….ahi ahi….il gioco si fa duro…. molto duro e anche piuttosto grosso. :w00tmesalia:
Lentamente abbasso le leccate e quando arrivo sul pezzo forte glielo prendo in bocca e comincio a pomparglielo delicatamente. In poco tempo si ingrossa in maniera preoccupante, non riesco più a contenerlo tutto in bocca; ne rimane fuori almeno un terzo ma soprattutto è il diametro a preoccuparmi…..alla faccia del salamino iniziale. :mega_shok:
Per i più pignoli dirò che ho usato come metro di misura il pollice e l’indice della mia mano che è piuttosto grossa; come lunghezza siamo intorno ai 20 cm. e come diametro vi dirò solo che cercando di circoscriverlo con le due dita, avanzava ancora dello spazio (e non poco) tra le stesse. Tornato a casa ho ripetuto l’esperimento con una bottiglietta d’acqua da mezzo litro e il risultato è stato simile, tanto per fare un paragone.
Tornando alle porcate continuo il mio servizietto su questo splendido esemplare di “volatile senza ali” che la fanciulla sembra gradire molto tant’è che per ricambiare adeguatamente si mette in posizione 69 e ricomincia a ciucciare il mio pisellotto alternando leccate al buco del culo che cerca di allargarmi il più possibile.
Non capisco più niente, non riesco a controllarmi e in una delle sue ciucciate più profonde comincio a sborrargli in bocca senza nemmeno accorgermene con lei che non fa neanche una piega, pulisce tutto fino all’ultima goccia :angel: e dopo essere andate in bagno a sputare e sciacquarsi col colluttorio torna sul letto, mi rigira, continua il rimming per lubrificarmi e dopo essersi gommata mi chiede se può scoparmi……ma no, io ero venuto per la sua collezione di farfalle…….Comincia a spingere, delicatamente ma il dolore è fortissimo; il suo cazzo è ormai enorme anche per uno come me che ne ha già visti di belli tosti e per non far sentire i miei lamenti caccio la stesa dentro il cuscino. :help: Si ferma ricomincia il rimming allargandomi più che può le chiappe; sento la sua lingua attraversare lo sfintere….sono in estasi….e quando sono ormai più che rilassato, spalma un pò di gel sul buco e riprende la spinta, delicata ma continua. Passa la cappella, ma arrivati a metà (la parte più larga) visto i miei lamenti di dolore si ferma nuovamente. Mi gira e mi prende alla missionaria. Ricomincia la penetrazione e arrivati nuovamente al punto critico, dove il suo cazzo è di una larghezza per me spaventosa si ferma, mi guarda negli occhi, mi caccia la lingua in bocca aspirandomela per non farmi urlare e di botto me lo spinge fino in fondo. :moil:
In quel modo di rumore ne farò poco…..arrivata in fondo comincia a pompare molto lentamente e quando sente che il mio sfintere è ormai aperto e rilassato aumenta il ritmo.
Tra dolore, piacere, sensazione di pienezza totale e lingua in bocca sono al culmine dell’estasi e senza toccarmi vengo una seconda volta. Ormai mi ha aperto in due come una noce di cocco; va avanti per una decina di minuti in cui mi sconquassa e mi fa sentire veramente troia.
La sento irrigidirsi e di scatto si toglie dal mio culo, si sfila il gommino, con una mano mi alza la testa e ci caccia dentro il suo cazzone….pardon….una parte del suo cazzone, cioè quella che riesce ad entrare in bocca e scarica tutto quello che ha nelle palle senza che io riesca ad opporre la benché minima resistenza. :hang1:
Mi passa uno scottex dove sputo tutto e poi si corica a fianco a me anche lei esausta per la performance da applausi per poi ricominciare a limonarmi di brutto.
Le chiedo di rimanere disteso altri dieci minuti per riprendermi dallo shock; simpatica ed intelligente mi parla delle sue trasferte e gli confesso che avevo già sognato di poterla andare a trovare a Pisa dove è di base.
Quando mi alzo mi tremano le gambe e lei divertita se ne accorge aiutandomi a rivestirmi in quanto imbranato per la devastazione appena passata.
Un ultimo profondo bacione e me ne vado, rotto in culo ma soddisfatto per un incontro di quelli da mettere nell’album dei ricordi e soprattutto il pensiero che il mio portafoglio a breve si alleggerirà di altri 100 euro. :pardon:
Per concludere direi che per i miei parametri è eccellente però ovviamente la sconsiglierei ai neofiti, potrebbero finire al Pronto Soccorso con il bisogno di qualche punto di sutura là dietro…….:sarcastic_hand:
Ciao fanciot……. :bye:

P.S. a fine settimana dovrebbe tornare a Pisa.

:bye:

Commenta
Reaction score
14
[RECE] Giselle Bloss - OTR - Migliarino (Pisa)

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTA' DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ETA': 40 + o -
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, muscolosa e formosa, culo bello grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Porca vogliosa
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -

Dopo aver letto qualche rece e la notizia della sua presunta presenza, mi decido a partire e ad andare a vedere se riuscivo a trovarla a Migliarino..
Arrivato sulla Traversagna, buco la stradina sulla destra e vado a dritto.. Arrivo ai capannoni a giro a destra, controllando un po' cosa offriva la serata.
Vedo una bella bionda giovane con dei bellissimi lineamenti che mi attira, ma lascio perdere e torno indietro.
Entro nella stradina indicatami, vedo la cabrio della sua amica e dopo 10 metri c'è lei.
Appena salita in macchina, inizia a toccarmi il cazzo da sopra i pantaloni, chiedendomi se fossi pieno di latte per lei.

Arriviamo in fondo alla strada, ci fermiamo e scendiamo. Regolo il pattuito, iniziamo a spogliarci.
ci avviciniamo e iniziamo a baciarci..mentre iniziamo anche a toccarci i rispettivi cazzi.
Devo dire che anche a riposo è una cosa enorme. Soprattutto alla base avrà un diametro di almeno 17cm.
Lei è abbastanza reattiva, sento che si sta ingrossando nella mia mano.
Si abbassa e inizia un BBJ fatto a regola d'arte..dopo un pò è il mio turno mi prende la testa e se la porta verso il suo attrezzo.
Inizio a leccarlo per bene cercando di prenderlo tutto, ma è impossibile.
Iniziavo ad avere un certo timore, perchè cazzo, è veramente grosso.
Mi dice che mi vuole scopare, allora mi piega e inizia un RJ eccellente, durato almeno 5 minuti.
Mi appoggia al cofano della macchina, e inizia a strusciarmelo. Si incappuccia, mi olia e tenta un primo affondo con grazia.
"fammelo mettere tutto dentro che poi mi fermo cosi il culo ti si abitua" mi ha detto.. Detto fatto.. Il suo cazzone era dentro di me, era stata brava.
Ha iniziato a muoversi lentamente, facendomi i complimenti per il mio bel culo.
I colpi si sono fatti sempre più veloci e io cercavo di agevolarli per sentire bene la sua mazza. Godevo da impazzire, non mi faceva quasi più male..
Poi mi sono girato, mi sono appoggiato con la schiena al cofano della macchina, mi ha alzato le gambe ed ha iniziato nuovamente a scoparmi.
Vedere i suoi occhi e quelle belle tettone era proprio un bel vedere... "Voglio il tuo latte in bocca mi diceva".. ma mentre mi diceva cosi, toccandomi, sono venuto sulla mia pancia.
Pulizia di rito e 4 chiacchiere. Nel complesso devo dire che sono rimasto estremamente contento. Forse il tutto è durato un po' poco per i miei gusti.. Preferisco un po' più preliminari...per gustarla a pieno, ci vorrebbe un bel letto.

Sicuramente da riprovare.

PS Ho iniziato una nuova discussione poichè non sono riuscito a trovare una pagina di rece con indicazione OTR alla quale aggiungere la mia.

Saluti

Commenta
Reaction score
9
[RECE] Giselle Bloss - Pisa - OTR Migliarino

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15116
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, soda e con tette grandi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL di circonferenza L di lunghezza
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38913649xx

LA MIA RECENSIONE:
In inverno ci sono i Mercoledì di coppa in estate i Mercoledì a trans.
Sono circa le 23:30 di un Mercoledì lungo da finire, quando decido di allungarlo ancora, mi dirigo al sambodromo pisano per cercare la Bloss, molti giri e niente fino a quando preso da sconforto passo per l'ultima volta dove lei staziona di solito ed eccola li, una stangona alta e mora, mi accosto e le chiedo il servizio completo, con 30 euro si fa tutto, l'opzione casa per la cronaca viene 70 euro.
Decidiamo per una stradina spersa nei campi, sale in auto e subito allunga le mani verso il mio cazzo e comincia a strusciarsi poi si tira fuori il cazzo e mi dice che è carica, io lo prendo in mano e capisco subito che la serata prende la piega desiderata.
Arrivati a destinazione scendiamo ed io mi denudo completamente e mi avvento come una troietta su quel cazzo enorme, comincio a succhiare e succhiare lo ingollo completamente ed allora lei capisce che può scoparmi la gola ed inizia a stantuffare, dopo un po' è ora mi unge il buchetto ed a pecora sul cofano affonda il suo boa nel mio culo, all'inizio un po' di classico dolorino ma poi più niente, e via di zifonella, comincia a pompare sempre più forte poi mi gira con le gambe all'aria e continua a fottermi mentre mi bacia e mi sputa sul cazzo mentre io mi sego.
Il piacere è intenso per entrambi lei dichiara che vuole venirmi in culo (ovviamente Gommata)ed io vorrei sul petto e vengo accontentato, io mi porto vicino alla venuta almeno sborriamo insieme e cosi sarà mi spruzza tutta la facciamo si succo ed io sborro come una vacca in calore.
Pulizie e social Time fino a che non la lascio dove l'ho presa bacio di saluto e via.
L'estate arriva domenica ma io ero già a Natale e come un bambino me ne torno a casa contento e pronto per una nuova trans-avventura.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15116
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ETA': Over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO:100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:Qualche kg più delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE:Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32076165xx

LA MIA RECENSIONE: Non ero così convinto di pubblicare questa rece, in particolare mi scocciava parecchio che qualcuno potesse pensare ad uno spot in favore dell'"esercente". Non l'ho mai fatto e mai lo farò, mi è rimasta ancora un po' di onestà, non tanta....Inoltre non credo che la Bloss ne abbia bisogno dopo tanti anni sulla piazza, se rimane qui vuol dire che lavora. E poi le sue capacità sono già state sviscerate (o è lei che vi ha sviscerato ? eheheh) dai colleghi che hanno scritto prima di me, quindi metterò in evidenza l'ottimo social time, prima e dopo la prestazione, il frigo bar a disposizione in camera, la possibilità di docciarsi con fornitura di asciugamano pulito e la buona privacy della location. Tutte cose non così comuni tra le Tgirls...Ovviamente la Bloss sarebbe adatta ai novellini come attitudine ma non credo come misure, nel caso pensateci bene.
PS rileggendo la rece mi rendo conto che è molto "favorevole". Dovesse violare la policy o suonare male cassatela senza pietà, anche perchè non sono il nuovo Tolstoj...Ciao e alla prossima

Commenta
Reaction score
21
[RECE] Giselle Bloss trans - OTR - Migliarino Pisano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giselle Bloss (Alias Gaia o Camilla Ferraz)
CITTA DELL'INCONTRO:Migliarino
ZONA: Via Traversagna sud
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 35/36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):A/P
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1.75 senza tacchi,formosa,con qualche kg da perdere.
ATTITUDINE:Attivissima sicuramente

LA MIA RECENSIONE:
U
ltimi giorni di caldo intenso e non potendo usufruire del ventilatore violentemente scoppiato in un lampo di luce appestandomi la camera di un odore di plastiche fuse forse oberato dal troppo lavoro,effettivamente lo facevo girare al massimo della velocità continuamente per giorni interi decido che la cosa migliore è uscire anche se non ho molti denari per una puntatina a trans ma un pò di aria fresca la posso pure prendere infilo in auto e mi butto nei miei soliti giri prima vicino casa ma di trans nella mia zona manco l'ombra inizio proprio un giro come ai vecchi tempi ma rimango deluso anche se me un pò lo sospettavo,accorgendomi di essere quasi a metà strada tra Migliarino e casa mia pensando che domani non ho impegni e sono pure in ferie dico ma un bel giretto a Migliarino me lo posso pure fare e punto deciso in direzione mare dopo 30 minuti sono in zona che stò pattugliando,quella nò perchè non è attiva,quella è attiva ma è sempre fuori giri mi ci vorrebbe una affidabile e mentre lo dico vedo che nella stradina dove stà l'unica curva pericolosa oltre al ponticello cè una figura scura,sterzando all'ultimo istante passo il ponticello e poi mi accosto a lei si è proprio lei è Giselle anche se per me nella mia mente rimarrà sempre Gaia avendola conosciuta con quel nome..Inizio subito a conversare che si fà?Si frescheggia? Lei seria veramente stò lavorando io le rispondo veramente non vedo ne trapani ne martelli,allora lei si tocca il pacco come dire non sei stupido lo sò che hai già capito ,evidente che è attiva come sempre e così le dico dai sali sù che ho sempre voglia,prende la borsa e sale .La prima cosa che fà è prendere una mia mano e farmi toccare il suo cazzone sotto la gonna,si è sempre lì al suo posto quel grosso pennellone,portami in un posto che possiamo scopare all'aperto e che io possa urlare mente mi rompi il culo.Non se lo fà ripetere e mi fà entrare in una stradina polverosa sotto a un ponte che poi proseguendo per un bel pezzo finisce in un campo isolatissimo come piace a me intorno è tutto a vista così non cè rischio di curiosi nella macchia e poi se arriva qualcuno lo puoi vedere da lontano ed hai tutto il tempo per rientrare in auto,naturalmente il posto è assai isolato e di disturbatori casuali o volontari non ne ho incontrati,apro lo sportellone della Station Wagon e butto dentro i miei vestiti mentre lei appoggia la borsa tira fuori un gommino e se lo stava per infilare ma poi mi dice dai infilamelo te con la bocca sò che sei una puttanella è l'ora che ti dai da fare mi prende per i capelli e mi fà inginocchiare infilo il gommino in bocca e piano piano inizio a spingerlo sulla sua cappella che è un pò più piccola del maestoso tronco,subito riesco a portarglielo quasi in fondo e con un pò di bocca strinta la protezione è sistemata,brava troia mi dice ci sai fare e allora per farla un pò irritare le dico non è la prima volta che ne infilo uno con la bocca ,vedo una luce strana nei suoi occhi quasi sinistra infatti mi prende per la seconda volta per i capelli e mi dice zitta e chupa vacca,devo dire che dopo questo inizio brutale è stata molto gentile anche se la mole di quel cazzo ti fà slogare le mascelle anche se siete amanti del pompino del cazzo grosso,i soffoconi non sono stati molti pensavo dentro di me forse si è imborghesita con gli spaghetti,ma appena una manciata di minuti sono passati mi dice dai entra in auto e lascia il culo fuori che ti dò quello che ti spetta,entro nel portellone e mi fà piazzare una coperta raggomitolata sotto la pancia e appena il mio buchetto è all'altezza del suo cazzone mi infila a secco,devo dire che non ho avuto dolore solo pochi attimi di fastidio ma una volta dentro il mio pertugio anale è diventato subito accogliente per lei che mi pompava,pensavo dentro di me che forse lei non lo aveva molto duro perchè la sentivo poco ma poi ho capito che a forza di prendere cazzi grossi è più facile che il mio buchetto sia diventato troppo largo e così ho iniziato a stringere il culo e lei sorpresa mi dice troia senti come l'hai largo e mi ci infila pure tre dita poi inizia a sculacciarmi,in aperta campagna urlavo e gemevo sotto i suoi colpi l'unica nota stonata un ghe ghè gheghè praticamente un rumore rilasciato dagli ammortizzatori dell'auto e aumentava quando lei accellerava le sue spinte e diminuiva quando mi sculacciava mi ha fatto un culo rosso come una scimmia,si vede che pure lei era eccitata tanto che lo ha sfilato di dentro si è levata il gommino e mi a messo il cazzo tra le gambe e mi ha detto stringi ha iniziato a baciare e a scopare poi sento un gran calore e mi ritrovo le gambe bagnate ha fatto una sborrata notevole mi sentivo impiastricciato fino ai piedi,mi ha messo la lingua in bocca e poi ha iniziato a toccarmelo a quel punto ho ceduto e le ho riempito una sua mano che lei ha lasciato colare insieme alla sua sulle mie gambe, mi gira e inizia a guardarmi il buco del culo e aprirlo per un attimo ho temuto che mi volesse pisciare dentro ma poi esco dall'auto e mi mette il cazzo in mano e me lo fà tenere mentre piscia,non finiva più di pisciare ne avrà fatta un litro ,sempre perversa la Giselle per farti arrapare ne studia sempre una nuova.

Commenta
Reaction score
128
RIFERIMENTO INTERNET: Giselle Bloss - Annunci trans Genova
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NAZIONALITA': brasile
ETA': intorno ai 40 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei meno patinata
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming, rai2 passivo, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80, mascolina ma con due occhi favolosi, belle tette morbine, un po di ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL cazzone e palle esagerati
ATTITUDINE: attivissima e porchissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32076165xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto un bel po' di "leggende" sulla dotazione della tgatta in questione e volevo assolutamente incontrarla, più che altro per giocare con quel coso gigante, così apporfitto di una trasferta ad Asti; la chiamo verso le 20.30, le chiedo se è libera in mezz'ora e dice di si, prezzo ok e le chiedo se è anche passiva visto che è troppo dotata per uno come me alle prime esperienze, mi dice che non le piace essere passiva, che lei va benissimo per le prime esperienze, che facciamo piano e se non riusciamo si fa scopare lei. Mi fido e mi fiondo.
Arrivo al luogo dell'incontro, la chiamo mi apre cancelletto di un cortile ed entro nella prima porta aperta con la luce accesa; lei appare, più alta di me coi tacchi quindi direi intorno al metro e ottanta, vestitino cortissimo nero/argento, calze a rete nere con reggicalze e senza mutande così vedo penzolare già il suo pisellone e capisco che nelle foto del sito è quasi moscio... sticazzi o meglio stocazzo! Lei è parecchio mascolina, spalle larghe, ma ben tornita, belle tette, belle gambe lunghe, nel complesso non male. Mi mette una mano sul pacco e mi offre un whisky che rifiuto, le chiedo un bicchiere d'acqua e me lo offre, andiamo in camera, mi chiede se voglio vedere un film porno per eccitarmi ma le dico che basta lei e mi fa spogliare dicendo di tenere le mutande che le piacciono (sono tipo bandiera inglese con sul pacco il Big Ben... ) le faccio i complimenti per la dotazione e anche lei contraccambia, ma non ci sono paragoni... mi fa sdraiare, me lo tira fuori ed inizia un bbj favoloso, intanto se lo mena e lo vedo crescere, è una cosa enorme, le dico che voglio giocarci così ci mettiamo sul fianco ed inizio a succhiarglielo e menarlo, non mi entra in bocca neanche a metà è una cosa favolosa corredata anche da due palle giganti che lei dice essere piccole a causa degli ormoni, ma sembrano due uova sode, le lecco con piacere e a lei piace. Dopo un po' le dico di rallentare altrimenti vengo, così inizia con un anal rimming, bello profondo con litri di saliva, mi piace un casino, inizia a trastullarmi anche con le dita, quando vede che inizio ad allargarmmi mi chiede se voglio provare a prenderlo... così sia. Si infila il cappuccio mi spalma un litro di crema (non il solito gel durex) e proviamo la posizione della "sedia", così la chiama lei: lei sdraiata sotto e io in ginocchio sopra di lei che mi impalo, inizio ad infilarlo, ma arriva fino a metà dopo di che son dolori, andiamo avanti così per un po' di minuti con lei che mi motiva in mille modi, ma più di quello non entra, allora propone di farlo a pecora, cambio di posizione e zam, inizia a pomparmi, si infila molto di più, ma quando affonda sono "angeli e demoni", mi mette altra crema e poi passiamo a missionaria, fa troppo male anche così quando affonda, mi si ammoscia, così si sfila e me lo ritira su di bocca; si reinfila e adesso va molto meglio, intanto me lo mena, mi sputa sul cazzo per lubrificarlo, si mette a succhiarmi le dita dei piedi, porchissima! Mi dice che adesso sono bello allargato e possiamo riprovare la sedia. Cambio di posizione e mi ritrovo a fare la sua troia, impalato completamente su quel cazzo enorme, mentre le massaggio le palle, lei mi sega e continua a dire porcate su quanto è bello sborrare con un cazzo in culo e quanto è buona la sborra, mi dice che le piace la sborra e di sborrarle in bocca, così quando sto per venire mi sfilo e glielo metto in bocca, non ne fa uscire nemmeno una goccia, poi mi sposto e va in bagno a sputare passandomi in solito rotolo di scottex, mi offre listerine, bagno, asciugamani puliti e di fare come se fossi a casa mia, approfitto di tutto, poi ci rivestiamo, lei si cambia che deve uscire a far "passeggiare" il cane (che fa apparire da sotto il letto ma non si è mai ne visto nè sentito durante il rapporto), pago il pattuito, bacino (appena accennato sulle labbra... da una che si fa sborrare in bocca pure troppo dire :-P) e saluto.

In conclusione: porchissima, attivissima con cazzo e palle giganti, ottimo social time dall'inizio alla fine, ha saputo mettermi a mio agio e scoparmi con quel cazzone anche se alle prime esperienze, mi sono divertito un casino e mi è piaciuto da morire. Da riprovare? Direi di no, mi fa ancora male il culo dopo una settimana xD

Saluti

Commenta
Reaction score
11
[RECE] Giselle Bloss -Genova - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1530&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, CIM, ANAL RIMMING, FUCK & FUCK....tutto e anche di più
COMPENSO RICHIESTO: N/A
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico importante mapiacevole, pelle chiara e liscia, culo stile brazil ma non abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): notevoli dimesioni
ATTITUDINE: porca, molto ma molto porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34426132xx

Premesso che se uno cerca la velina giovane e slanciata cerchi altrove, comunque nella presenza.
Intervista di rito, libera, mi da indirizzo corretto, giungo in corso tango prima di cso torino al civico giusto mi apre soloscale mi accoglie senza nascondersi in intimo, ottimo impatto, alloggio discreto non il solito scannatoio, via inutile barriera dei vestiti, tfr comunciamo sul letto abbiamo rotto il ghiaccio per magiare la granita, bacini carezze chiacchere di rito, lei molto gfe, carina, educatissima ti mette a tuo agio, seno non enorme ma capezzoli reattivi, rimasta in corpetto, ammiro la dotazione, non enorme come nelle foto ma diametro tale che non son riuscito a prenderlo in bocca in profondità solo parte ininaile fino a metà circa, lunghezza notevole, dimensioni superiori a Vivian a chiavari, Cinzia Lemos a torre del lago alla Juliana Marini o Mony Asti, tanto per fare un paragone, è parecchio tempo che non mi ritrovavo una sberla del genere, viso truccato, continuiamo le danze leccaggi varii, baci sempre più profondi, ottimo social, poi il fatidico te lo appoggio, ed è entrata lentamente e dolcemente, qualche dolore ma sempre molto attenta a tutto, cominciato affondi in diverse posizioni non saprei quantificare il tempo a occhio direi una buona mezz'ora, venuta ect, social simpatica una bella ripulita e un collega interrompe il sogno.
Non risponde al telefono, piccole ricrescite non fastidiose e nessun odere sgradevole, fuma ma non ho percepito gusto del fumo nella respirazione e a me il fumo da molto fastidio, devo essere sincero sono uscito in balia di una sensazione stranissima, nonostante le dimensioni no ho provato dolore, enon ero neanche scassato, non so come dire mancava qualcosa, poi dopo una mezz'ora ho cominciato a percepire un rilassamento totale cosa che in ormai tanti anni di trans frequentazione non ho mai provato, una sensazione che mi sta accompagnando da ormai due giorni.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ETA': Sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, anal att, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 170, di corporatura robusta..... Anche troppo Tette scarse.. panciotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Amichevole e gentile
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34426132XX

Ragazzi il lavoro in trasferta chiama e perchè no?! Togliersi questo vecchio pallino potrebbe essere una valida idea per risolvere una noiosa serata. Breve intervista prima di cena. Voce simpatica e gentile. Mi accordo per fare un salto da lei in serata inoltrata. Intorno alle 00:30 parcheggio in zona e la chiamo. Risponde dopo uno squillo e mi da le coordinate. Accesso facilissimo. Si nasconde dietro la porta e..... si
le foto dell'annuncio risaliranno ormai a più di 10 anni fa!! Scordatevi quel fisico. Molto più gonfia e tonda pancia pronunciata viso anch'esso abbastanza gonfio. L'unica cosa che conferma l'annuncio al 120% è il cazzo che penzola inesorabile fra le due gambotte. Su quello nulla da dire, come ha già scritto qualcuno una bottiglia da 0,5L.... Ci accomodiamo e saldo il dovuto. Ha un cane sotto al letto che è rimasto in silenzio per tutta la durata dell'attività. Ormai sarà ben abituato. Inizio a lavorare sulla bottiglia (coperto) faccio sempre così per evitare mille paranoie. Il suo membro si indurisce e arriverà a un 80% che basta e avanza. Non è lungo arriverà secondo me non arriva a 20 ma compensa sicuramente con la larghezza. Anche lei inizia un BJ senza infamia e senza lode, si percepiscono un po' troppo i denti per i miei gusti. Ovviamente Lei essendo attivissima aspetta il suo momento e dopo meno 5 minuti arriva la domanda fatidica... Dai vuoi che ti scopo?? Io rispondo "ok ma vacci piano con quello, che può diventare facilmente uno strumento di tortura". Sceglie di mettermi in posizione fetale su un fianco.. Io sono un po' riluttante, non penso sia la migliore posizione per avviare i trattamento e invece no! Ha ragione Lei. Ovviamnte il dolore c'è stato ma dopo poco il mio orifizio si è abituato e lei ha iniziato a spingere di più. Quando la spinta era troppo forte le dicevo di rallentare e puntualmente lei lo faceva. Ottima cura del cliente. Dopo si passa in posizione con pancia all'ingiù e lì inizia a martellare arrivando a fondo corsa!! Non ci potevo credere resistevo in un misto di gioia e dolori. Dopo questa fase mi porta in bagno lì ripete un trattamento analogo con me davanti allo specchio. Qui il dolore è sparito completamente e sento quel bestione andare su e giù in modo inesorabile.. GODO.. poi ci trasferiamo in una sorta di studiolo e li a 90 subisco analogo trattamento. In questa posizione non si trovava bene lei quindi torniamo a letto e mi mette alla missionaria sul bordo del letto. Posizione per me la più dolorosa anche se lei comunque è attenta ai miei lamenti di dolore. In queta fase si esercita in una succhiata di alluce non indifferente. Infine salgo sopra e arriva il mio momento cavalco un po' lei mi sfila il guanto e esplodo su di lei in un getto poderoso che la lascia esterefatta!!
Vestizione, breve social nel quale mi dice che sta aspettando una visita di un coppia che andrà in nottata e lei si era eccitata perchè aveva voglia di leccare la fica della tipa!! Mi dice anche che la famosa Pamela (pamelona) è a Prato e che fanno spesso trio insieme. Ragazzi potrebbe essere l'occasione giusta!! Ci vuole però un bel fisico direi per reggerle tutte e due insieme..

Ovviamente mi sono svegliato tutto sudato...

Alla prossima

Commenta
Reaction score
27

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: GISELLE BLOSS
RIFERIMENTO INTERNET : Giselle Bloss - Annunci trans Genova
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TANTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN. ( 10 SOCIAL)
DESCRIZIONE FISICA: MATURA E CARNOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: VIZIOSA POCELLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 34426132XX
LA MIA RECENSIONE:

Allettato dalle invoglianti rece dei colleghi del nostro beneamato Punterforum, contatto Giselle e la raggiungo in zona stazione.
Mi riceve con un body nero, calze a rete nere e tacchi, trucco e pulizia impeccabili.
Alta circa 175 cm. Con una bella quarta di seno morbido e capezzoli sensibili,mora, occhi azzurri, bocca carnosa, in carne, ma non grassa, per me decisamente ok. Le foto sono un po' datate, le più attinenti sono come sempre quelle selfie. Non più giovanissima, oggi è di moda definire milf, o nel caso specifico forse è più corretto Tilf che , per inciso, per i miei trascorsi trovo le migliori esperienze.
Mi fa accomodare nella stanza spartana e pulita, nell'appartamento è presente anche una girl che non ho visto; declino un incontro a tre. Offre uso del bagno prima e dopo.
Persona alla mano, simpatica e capace, prende iniziative, per rompere il ghiaccio, ancora vestiti, si struscia e parte di lingua, ottimo.:pleasantry:

Parla bene l'italiano, è qui da molto, e gradisce un dialogo spinto ma senza eccessi, o forse dipende dall'atteggiamento che riscontra.
Si siede sul letto a gambe aperte sfoggiando un obice che a i più avvezzi incute rispetto e a molti un giusto timore! Iniziamo a trastullarci e dopo poco mi chiede : “ i soldi ce li hai ?” , adesso ? , va be, “certo, non ti fidi, li vuoi subito?” , “meglio dai” . Ok avevo già predisposto, però le cose sono due: o prima o dopo, comunque non faccio una piega per non rovinare il buon feeling.
Riprendiamo il gioco e lei si avventa sul mio, rispetto al suo, bigolino e parte con un sontuoso bbj che mi raddrizza i sentimenti, io giocherello con la bestia che si presenta di ragguardevole larghezza e di pregevole consistenza, accompagnata da bolas importanti, passo poi a gustarlo e ci prodighiamo “ capovolteggiando “ in un forsennato 69.:w00t::lol:

Per poter gestire la sua esuberanza da attiva si affida a due tipi di crema, cui mi sottopongo di buon grado per evitare una tortura degna di Vlad l'impalatore ! :sarcastic_hand:

Mi fa mettere su un fianco e dolcemente mi infilza, è assai garbata, consapevole di cotanta abbondanza, l'inizio è ovviamente difficoltoso ma grazie alla sua calma nonché alla sua esperienza ben presto ci scateniamo in un crescendo di piacere. Si sdraia sopra e mi fa sentire il suo “peso” slinguazzandomi le orecchie e sussurrandomi paroline piccanti. Si prodiga e si dedica interamente, alla mission mi porge le sue succulenti zinne, mi succhia un alluce!, mi trastulla il fratellino e per agevolare la manovella ci sputa sopra.:w00tmesalia:

E' veramente maestra e padrona del mestiere ricerca il piacere del cliente e forse anche il suo, dedita a pratiche poco usuali ma molto stimolanti. Non mi ha mai messo fretta ed è sempre disponibile e propensa al divertimento. Durante la sessione non risponde al telefono, buona norma.

Personalmente una delle migliori esperienze, probabilmente è la vincitrice del mio YBP year best perfomance, anche se giustamente da buon vizioso, mi auguro di no!
Purtroppo parte domani, ma mi ha detto che ha preso casa a Genova, che dire, mi vedo già fremente sulla sopraelevata.....
Nelle chiacchiere finali scopro che sotto il letto si celava un cane, credo che abbia detto un cocker, non l'ho visto perchè è rimasto rintanato, deve averne viste, o meglio sentite di certe....

P. S: informo lo spettabile lettore che il sottoscritto è di manica larga,pur non recensendo mai a caldo, normalmente aspetto un paio di giorni, la precedente avventura, con tale Mandy, ho giudicato da 5 stelle, ma sarebbe più corretto 4, comunque un' ottima esperienza, queste invece sono meritatissime.:rtfm::scratch_one-s_head:

Alla prossima

Commenta
Reaction score
506
RIFERIMENTO INTERNET : Giselle Bloss - Annunci trans Genova
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale nelle foto selfie, altre foto sono datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto, Bbj, 69, rai2, FK profondo, CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bianca, qualche chilo in più rispetto alle foto, molto dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL in lunghezza - XXL in larghezza
ATTITUDINE: calda e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
TELEFONO: 34426132xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
LA MIA RECENSIONE:
Contatto Giselle, su di lei ho letto buone recensioni come attitudine e lodi sulla sua dotazione, dove le X anche doppie compaiono nella taglia.
Riceve a San Bonifacio, privacy buona perché si tratta di una casa abbastanza isolata poco fuori del casello autostradale.
Mi apre in vestaglia, mi accompagna in camera, ci accordiamo per i dettagli dell' incontro e si toglie la vestaglia restando nuda.
Mostra da subito un cazzo direi barzotto che mostra subito misure fuori dal comune, lei credo é sulla quarantina, qualche chilo in più rispetto alle foto che sono più o meno datate, a parte le selfie.
Bianca, ben depilata, un po' di pancia, alta sui 175-178 cm scalza, il viso è quello delle foto selfie, nel complesso non ha più il fisico delle foto.
Guardandola da dietro la trovò anche carina come gambe, culo e fianchi, se perdesse qualche chilo farebbe ancora una bella figura, però non siamo di fronte a una velina.
Io mi svesto e la raggiungo sul letto dove mi sta aspettando e vedo un cazzo davvero minaccioso già con una buona erezione.
Parlo del suo cazzo, mi aspettavo molto e non mi ha deluso, anzi forse ha superato le aspettative.
Un cazzo di lunghezza notevole , direi una taglia XL o poco meno, sui 19-20 cm ma quella che impressione è la larghezza come avevo letto nelle sue precedenti recensioni.
Dopo una cappella adeguata ma non troppo larga, il fusto si allarga in modo forte nella prima parte dell'asta, poi da metà asta cresce in modo leggero fino alla base.
In alcune rece si paragona il suo cazzo a una bottiglia di mezzo litro come larghezza e anche a me è sembrato un paragone realistico, supera di sicuro una lattina di nuovo tipo, quelle alte, una vera taglia XXL e di dotazioni importanti ne ho viste, dimenticavo di dire che a corredare il tutto c'è una sacca scrotale di dimensioni molto importanti.
Mi piazza subito FK profondo, più che baciare, le piace proprio infilarti la lingua dentro la tua bocca e io ricambio con la sua fino a che le nostre lingue si incontrano.
Poi mi dice di succhiarlo, io lo succhio e quando lo maneggio ne avverto il peso, la massa notevole e fuori dal comune.
Confermo anche io che Giselle usa 2 creme, in questa fase infatti mi passa un po' di crema, credo tipo Luan leggermente anestetica, e un gel che poi userà poco prima della penetrazione, credo che usa questa combinazione per via della sua dotazione fuori del comune.
Poi mi fa mettere per un 69 di fianco a lei, inizialmente avevo una mezza erezione , con il passare del tempo e con la sua lingua però si indurisce il mio cazzo e nel 69 passo a scoparle la bocca e dopo un po' sono costretto a fermarmi per non venire,
Torniamo a fare del petting, poi le si copre ed entra, non senza qualche difficoltà e mi penetra di fianco, prima in modo tranquillo per farmi abituare e poi quando alzo e divarico maggiormente le gambe capisce che può aumentare il ritmo.
Mi chiede poi di mettermi a pecora a fianco del letto e inizia una penetrazione decisa, non manca un po'di linguaggio spinto e lei ad esempio mi minaccia di sborrarmi in faccia e di sporcarmela con il suo seme e altro ancora.
Mi prende sempre a pecora ma ora di fronte al letto,in questa posizione posso godermi la scena su uno specchio, prima mi prende a pecora con spinte in senso orizzontale, poi passa a prendermi con spinte dall'alto verso il basso e nonostante la cremina iniziale il dolore è presente, anche se gestibile.
Torno poi a succhiarla con lei che approva, poi torna a prendermi a pecora con io che mi gusto la scena allo specchio e poi a pancia in su, in questa posizione mi scopa e mi ficca la sua lingua in bocca per un bel po', lei soddisfatta mi dice che mi ha aperto per bene e che ora il mio culo somiglia più a una figa, un paio di volte si prende un paio di pause per non venire.
Alla fine lei si sega, io mi metto seduto di fronte a lei con la bocca aperta e dopo un po' partono 2-3 getti di sborra dentro la mia bocca, vado poi in bagno per sputare.
Incontro molto caldo e con una prestazione sopra le righe, sono rimasto impressionato dal suo cazzo e do il massimo dei voti anche se ci sono stati un paio di punti non proprio ottimali, come un aspetto fisico non pari a quello delle foto e il CIM, pratica che so non sicura, lei non lo ha imposto, il clima era molto caldo e in certe situazioni non è facile fermarsi.

Commenta
Reaction score
22
Città Dell incontro: Genova zona Foce
Nome inserzionista: Gisell Bloss
Riferimento internet: 3442613201 Trans - Gisell
Nazionalità: Brasiliana
Conformità all annuncio: quasi totale
Servizi offerti: di tutto di più
Compenso richiesto: 150 (coppia)
Compenso concordato: 150
Durata incontro: 1 ora circa
Descrizione fisica: alta e giunonica
Dotazione: L lunghezza, XL in larghezza
Attitudine: molto porca
Reperibilita: ottima
Presenza barriere architettoniche: 1 rampa di scale
Index ricerche: 3442613201 - 34426132xx

Premetto che é la mia prima recensione, quindi non so se la posterò con i termini esatti nel modo e nel posto corretto e chiedo scusa per questo.

Con l estate quasi alle porte, io e la mia compagna abbiamo deciso di farle visita per dare quel qualcosa in più al nostro rapporto di coppia e per provare questa fantasia che ci era entrata in testa da ormai un po' di tempo.
La chiamo e ci accordiamo per essere da lei verso le 16e30, arriviamo con un quarto d ora d anticipo e lei si fa trovare pronta.Ci apre il portone del condominio, saliamo una rampa di scale e la troviamo che ci accoglie appena dentro la porta, con un completo nero e tacchi ai piedi. Come già detto in altre rece, non é più giovanissima e non ha il fisico da modella, ma di certo noi non eravamo lì per quello.
Ci fa accomodare in camera (pulita e abbastanza in ordine) ci fa spogliare e mettere sul letto, partiamo con la mia donna sdraiata sul letto che ci fa un bbj reciproco con me alla sua sinistra e Giselle alla sua destra e già noto che il suo aggeggio, nonostante sia a riposo, sia di dimensioni enormi soprattutto in larghezza, man mano prende consistenza e diventa sempre più grosso, mai visto di una dimensione simile!!!
Mentre la mia donna continua a lavorarci di bocca, sotto mia richiesta lei parte con un fisting totale con la mano alla mia donna che si accende sempre di più e decide di fare un Rai1 con lei mentre continua con un bbj al sottoscritto per una decina di minuti.
Quando l atmosfera di é scaldata abbastanza, Giselle mi dice di mettermi a pecora e dopo avermi lubrificato per bene, comincia a penetrarmi piano piano mentre io faccio un Fuck con la mia donna sempre più eccitata, fino al punto che quando sento il gingillo totalmente dentro di me (entrato con un po' di fatica, era la mia prima volta da passivo), la mia compagna si é seduta sulla mia testa e ha cominciato a strusciarsi, sentivo il suo bagnarsi che mi colava dappertutto e mi arrivava fino alla bocca. Dopo altri 10 minuti passati così, tra un mio godimento pazzesco e l altro, decidiamo che é ora di far godere anche la mia compagna, allora fa mettere anche lei a pecora e comincia a lavorare il suo RAI 2 mentre noi facciamo un 69 forsennato fino alla richiesta di lei di fermarsi per il dolore che le stava facendo. Passq allora ancora al Rai1 della mia donna (sempre a pecos) mentre io davanti a lei mi faccio fare un altro bj, poi cambiamo e facciamo un bj insieme alla puledra per un 5 minuti e infine con io passivo mentre fisto la mia donna fino al nostro capolinea totale.
Finito ciò, ci fa accomodare in bagno per le pulizie di rito, 4 chiacchiere di rito dove ci dice che secondo lei nel mondo alla quale appartiene potremmo entrarci tranquillamente come coppia, e poi saluti.

Che dire, come esperienza é stata una cosa molto èccitante e compiacente per entrambi, quindi da rifare assolutamente. Ieri sera, avevo quella strana sensazione di "rilassamento" che penso che mi accompagnerà per un bel po' di tempo.
Dimenticavo, lei sempre cover e con continui cambi quando passava da me alla mia compagna senza problemi.

Chiedo ancora scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa, ma essendo la mia prima rece non sono esperto nel raccontare bene il tutto.

Commenta
Reaction score
13
Numero di telefono: 3442613201
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3442613201 Trans - Gisell
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisell Bloss
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
scrivo la mia prima rece a cui ne faro seguire altre io nel sessi con trans cerco solo dotazioni xxl e essendo solo passivo anche dominazione ho incontrato la Bloss a Genova riceve in un appartamento centrale ma riservato vive sola mi riceve in abiti sexy lei e alta e ben piantata come piace a me mi offre il bagno e mi aspetta a letto incomincio a sbocchinarla e in un attimo mi trovo in bocca un cazzone grande e di pietra continuo cosi x 10 min mentre lei mi insulta e mi soffoca senza pieta.poi all improvviso mi gira a pecora e mi fa un anal rimming da paura. Quando sono pronto mi infilza prima delicatamente poi sempre piu forte qui purtroppo vengo ero troppo eccitato. Lei rimane un po cosi xche voleva fottermi ancora ma purtroppo appena godo mi scarico. Ovviamente la penetrazione e avvenuta con condom. Due chiaccherebe vado ci tornero piu preparato x godermela meglio

Commenta
Reaction score
1
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisell Bloss
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, è la mia prima recensione, spero che venga bene.
Ho incontrato Giselle un mesetto fa a Genova, in un bel quartiere residenziale. Ci mettiamo d'accordo via What's App, mi apre il portone e salgo.
Lei è vestita in intimo col suo cazzone di fuori, mollo ma veramente grosso. Mi fa accomodare, due chiacchiere di rito, mi spoglio..lei è già sdraiata sul letto, il cazzo in mano e mi dice "vieni, succhiamelo". Mi sdraio con lei e lo prendo in bocca subito, è enorme e le palle sono probabilmente il punto forte..succhio per 15 minuti buoni, forse anche di più, lei gode parecchio, il suo cazzo raggiunge dimensioni mai viste, enorme..mi dice che sono la sua puttana, me lo spinge tutto in gola e io non so come riesco a ingoiarlo tutto..
Mi chiede se voglio prenderlo, io non ho molta esperienza ma in quel momento avrei fatto qualunque cosa..l'entrata è complessa ma dai e dai entra..spinge piano e alterna leccate al buco del culo..dopo una mezzora mi dice che mi vuole far venire, si sfila, me lo prende in bocca e vengo.
Sono stato un'oretta, lei è molto gentile e il suo cazzo è meraviglioso, enorme e molto buono..tornerò senz'altro.

Commenta
Reaction score
24
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Giselle Bloss
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Compenso concordato: 100 euro
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Allora ragazzi fisso appuntamento con la Giselle che riceve in zona Brignole in un appartamento all'interno di un giardino ,suoni e si apre in cancello di metallo che fa un rumore che fa girare tutti,poi attraversi un giardino comune sali una rampa di scale e ti trovi in un androne piccolo con 2/3 porte ora non ricordo esattamente, Si ape una porta e senza farsi vedere mi fa entrare, riceve nella penombra, in un mini appartamento lavaggi di rito e si comincia , nella penombra noto un fisico mascolino, per nulla aggraziato ne abbronzato, viso maschile e leggermente butterato insomma l'opposto dei miei gusti in quanto mi piacciono molto femminili a prescindere dalla dotazione, sono attivo ma mi piace giocare con i cazzi se sono interessanti, nudo inizia a smanettarmi e a farmi un pompino, ma non riesco a raggiungere un'erezione degna di tale nome in quanto è troppo uomo , era anche forse senza trucco non so comunque con voce profonda si vanta delle sue dimensioni e mi dice se lo voglio, curioso le dico se me lo fa vedere, ma nonostante il suo impegno non raggiunge neanche lei/lui l'erezione, accampa scuse varie tipo stanchezza e che aveva già dato, allora a sto punto non ti proporre neanche, comunque alla fine mi sega e vengo senza essere per nulla soddisfatto, un sega pensando a qualche trans di livello avrei goduto di più e speso di meno.
Per me è cancellata saluti

Commenta
Reaction score
7

3442613201 Trans - Gisell
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: giselle bloss
Nazionalità: direi brasil
Altezza: 1,80 almeno
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
appuntamento fissato con facilità riceve vicino alla piazza capoluogo Sicilia. lei/lui è veramente alta/o e grossa/o appena entrato con fare fin troppo deciso mi fa accomodare nella stanza teatro dei giochi intimandomi di non fare casino per via dei vicini...sinceramente dalle foto mi pareva qualcosa di più femminile e speravo un accoglienza differente . in silenzio ci si spoglia e subito chiarisce che è solamente attiva a me non interessa e poi vedendo l'attrezzo che si trova mi interessa ancor meno. vista la situazione si passa ad un bj reciproco dove il suo membro assume davvero proporzioni notevoli. per i passivi penso possa esserci parecchio divertimento. dopo un po di bj reciproco capitolo nel gommino senza neppure troppo dilungarmi anche in considerazione del pochissimo impulso erotico che mi aveva trasmesso . lascio a voi intendere se ci tornerei oppure no............

Commenta
Reaction score
194

3442613201 Trans - Gisell
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gisell
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Trans di vecchia data ma ogni tanto ci rivado e l'ultima volta non benissimo.

Riceve vicino a piazza Tommaseo, l'appartamento e il bagno non sono il massimo ma nemmeno terribili. Lei è quella della foto ma 20 anni fa, ora è invecchiata e un po' più grassa.
Non è cambiata la maialaggine perchè si butta subito sul mio cazzo, poi mi gira e intanto che se lo mena mi fa un bel anal rimming, mi gira e me lo schiaffa in bocca, veramente qualcosa di enorme che però non starà mai in erezione al 100x100.
La posizione è sostanzialmente la pecorina e, dopo un po' di pazienza, entra e mi scopa anche bene, senza eccessivo dolore ma io sono molto aperto.
Lei è prevalentemente attiva, mi chiede obolo per sua venuta che io non le dò motivo per cui ad un certo punto mi spompina fino a farmi venire nella sua bocca! Andrà poi a sputare...sottinteso che la penetrazione è avvenuta tutta protetta.

Diciamo che era ottima ma ora ha fatto il suo tempo, non da buttare via ma i 55 li ha superati...

Commenta
Alto