Gita a Lugano

Reaction score
1
Ciao a tutti, scusate se chiedo ma leggere tutti i messaggi postati è pressoché impossibile, quindi per semplificare vi chiedo aiuto... Fra 2 sabati ho intenzione di fare tappa godereccia a Lugano con un mio amico..la mia conoscenza si limita all'iceberg.. Reminescenze di quando ero giovane e squattrinato, mi piacerebbe un locale di qualità con ragazze di ottimo livello che non sia pero solo Fuck away... Mi sapete indirizzare al meglio? Grazie a tutti per l'attenzione.

" un locale di qualità con ragazze di ottimo livello che non sia pero solo Fuck away"
Con queste esigenze forse conviene guardare oltregottardo.

Potresti andare a cena a Lugano con Kendra e Lorena del Maxim se ci sono per poi finire la serata al locale con qualche bevuta e la camera.

Ultima modifica:
Ok quindi a Lugano sono ciula e via... Purtroppo spotarsi oltre è difficile, ok la ricerca di qualità ma spararsi ore di macchina mi sembra eccesivo... Riformuliamo... Un posto almeno dove la media si di livello? Per l'empatia aspetterò ?

poco che ti chiede una prostituta per una serata cosi sono 600€ - 800€ ( l una ovviamente , visto che mi sa girano a guadagni di minimo 200€ al ora ) , poi vi é cena , bevute e altro ?
se non sono tempo e soldi buttati questi ?

Metti che chiedono a testa 200 per la cena e compagnia, 100 paghi la cena altri 100 la camera , 30 di bevute siamo a 430 e ti fai una serata alla grande senza ciondolare di locale in locale e praticare solo sesso e via.
600-800 mi sembrano eccessivi.

Ultima modifica:
Anche i maranza sono puttanieri e molto ben voluti dalle nostre amichette. Ognuno ha il suo stile e non giudico nessuno.
Si cercava di rispondere a una richiesta ben precisa poi ognuno fa quello che meglio crede e puo’.Personalmente posso dire che anche in ticino qualcosa si puo’ancora trovare , visto poi che chi chiedeva non sembrava avesse problemi a spendere .
Ricordo che al globe ci sono ex ticinesi come Alice o Alexandra e altre ancora in altri locali.Non dico di ammaranzirsi ma sganciando qualcosa in piu’ si ottengono grosse soddisfazioni anche in ticino.

Ultima modifica:
[CQ='legolas2004, c: 10767, m: 6831'][/CQ] Parte dei "problemi" non sono legati al periodo Covid-19 ma esistono e sono consolidati da tempo , chi ha potuto vivere il Ticino di 15 anni fa o più oggi sa benissimo cosa abbiamo perso , a volte vorrei essere fra coloro che ciulano con le prostitute da 10 anni o meno , non avrei vissuto , visto e conosciuto tempi nei quali si pensa di stare peggio ma si stava decisamente meglio , molto molto meglio :)

Ti conviene decisamente andare a Milano con una di appartamento , dal mio punto di vista sarebbe la soluzione migliore anche se non ho alcuna esperienza di appartamenti a Milano , ma da ciò che mi viene riferito il rapporto qualità - prezzo mi pare di capire sia piu elevato che in Ticino , certe prostitute che puoi trovare a Milano qui in Ticino ce le possiamo solo ed unicamente sognare :)

Ehm ehm.....mi Sun milanes e a cà mia se fa fatica a ciulá ben......con questo voglio dire che ORA nel pieno della pandemia del carognavirus, sta diventando sempre più facile imbattersi in missili da giramento di pianeti testicolari;
Sono stato costretto a fare un giro al Castione per farmi venire l'appetito per poi consumare delle "valide portate" a Zurigo, poi in Austria, prima al wellcum e poi al Goldentime di Vienna. Pertanto Milano ora è più una rampa di lancio missilistica

Che piagnisteo ragazzi. Io vedo che chi vuole scopare le ragazze le trova e pure valide. Diro’ di piu’, alcune ora siglano mentre prima no.
La richiesta era stata chiara e di un certo tipo, sesso non fast food e ambiente di livello e il suggerimento lo avevo dato.
Ovvio che una richiesta del genere non puo’ essere economica.Sembra che si pretenda figa performante in ambienti chic che faccia compagnia per gran parte della serata per pochi soldi. Certo che allora bisogna aspettare tempi migliori , ma ho il sospetto che se le pretese sono queste non si finira’ mai di aspettare.

• Mi piace
Reactions: RIB
Se vuoi contattarle basta andare sul sito del maxim , ci sono i numeri e le contatti.
Per la cena non farti troppi problemi , mica devi andare in un ristorante stellato.
L’albergo non serve , le riporti al locale e usufruite delle camere li’ e dopo bevete qualcosa al bar.
Ho citato il maxim perche’ , opinione personale mi sembra quello messo meglio e meno squallido per bere qualcosa con le ragazze.

In che senso? Era ovviamente una battuta... Non cerco la donna della mia vita con la quale fare lunghe chiacchierate sulla fisica quantistica ma divertimento che però non si limiti a... Arrivo.. Scopo e riparto.

Ottimo consiglio quello di Fantasy per il leopoldo se si cerca una location top class e costosa. Se invece vuoi una soluzione piu’comoda puoi andare a mangiare al movenpick a chiasso ,non distante dal locale, molto piu’ alla mano ma sempre dignitoso.

Sei un grande Fantasy, penso pero’ che tutto il contorno che uno paga e’ perche’ piace al cliente e non perche’ loro lo richiedano.

Se devo dirla tutta preferiscono sbrigarsi per tornare al locale ad incassare , del livello del posto non gliene frega niente.

Indietro
Alto