Gita a Lugano

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Ciao a tutti, scusate se chiedo ma leggere tutti i messaggi postati è pressoché impossibile, quindi per semplificare vi chiedo aiuto... Fra 2 sabati ho intenzione di fare tappa godereccia a Lugano con un mio amico..la mia conoscenza si limita all'iceberg.. Reminescenze di quando ero giovane e squattrinato, mi piacerebbe un locale di qualità con ragazze di ottimo livello che non sia pero solo Fuck away... Mi sapete indirizzare al meglio? Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
" un locale di qualità con ragazze di ottimo livello che non sia pero solo Fuck away"
Con queste esigenze forse conviene guardare oltregottardo.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Potresti andare a cena a Lugano con Kendra e Lorena del Maxim se ci sono per poi finire la serata al locale con qualche bevuta e la camera.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
poco che ti chiede una prostituta per una serata cosi sono 600€ - 800€ ( l una ovviamente , visto che mi sa girano a guadagni di minimo 200€ al ora ) , poi vi é cena , bevute e altro ?
se non sono tempo e soldi buttati questi ?
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok quindi a Lugano sono ciula e via... Purtroppo spotarsi oltre è difficile, ok la ricerca di qualità ma spararsi ore di macchina mi sembra eccesivo... Riformuliamo... Un posto almeno dove la media si di livello? Per l'empatia aspetterò ?
 
2 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
A lugano i vari Locali Erotici si equivalgono in fatto di oggettiva bellezza , non ve ne è uno che ha più bellezze di altri , perciò vai dove vai una figa o due che possano soggettivamente piacerti le trovi quasi sicuramente (poi pero non aspettarti delle Vacche Porche assatanate di sesso accontentati che siano giovani e belle) , se pero sei fra coloro che riescono farsi venire duro il cazzo solo se sono contornati da diverse fighe allora lascia perdere che anche in questo caso non troverai nulla di tuo piacimento o gradimento :)

Si vocifera che il locale che ha al momento più belle fighe , che pero valgono poco in fatto di prestazioni sessuali , sia il Maxim con le sue 30 presenze attuali , in tempi "normali" le presenze sono perlomeno 70 , ma oggi come oggi già bello avercene 30 :-(

Trovo sia sempre difficile dare di consigli corretti e mirati , io mi sono trombato certe prostitute che altri non trovano piacevoli e miei conoscenti si sono trombati e si sono pure innamorati di prostitute che io manco cago di striscio , purtroppo o per fortuna , è tutto decisamente molto soggettivo , ciò che piace a me non piace a te e viceversa , e per ogni commento che faccio personalmente potrebbe esserci qualcuno che ha sentori , impressioni , contrarti ai miei e dunque fare uno che ribalta la mia personale percezione :)

Non ti resta che entrare in uno , se non ti piace passare ad un altro nel raggio di 800m a Lugano hai ben 4 locali , BamBoo , Moulin Rouge , Oceano , Iceberg , male che vade butti nel cesso 40€ o 50€ per le entrate e STOP !!

Attento che il rischio di finire con : Sei ball bletz suka o iobanevrot bletz suka è dietro l angolo cashmara :-(
 
Ultima modifica:
VARESE77
VARESE77 ha commentato
Se a te interessa solo l'estetica vai senza indugio al Maxim.
Se a te interessa soprattutto la prestazione dai retta ad un cretino,tieni i soldi per tempi migliori..ci vorrà ancora un annetto credo ma alla fine comunque si ripartirà.
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
poco che ti chiede una prostituta per una serata cosi sono 600€ - 800€ ( l una ovviamente , visto che mi sa girano a guadagni di minimo 200€ al ora ) , poi vi é cena , bevute e altro ?
se non sono tempo e soldi buttati questi ?

Metti che chiedono a testa 200 per la cena e compagnia, 100 paghi la cena altri 100 la camera , 30 di bevute siamo a 430 e ti fai una serata alla grande senza ciondolare di locale in locale e praticare solo sesso e via.
600-800 mi sembrano eccessivi.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
200€ a cranio per venire a cena te li chiedono tutti , aggiungi altri 150€ a cranio per la camera e siamo a 350€ ma se capiscono che il “ Pollo” é ben fornito gli chiederanno perlomeno 400€ o più come forfait dicendo che nelle 2 o 3 ore durante le quali non stanno al Maxim potrebbero tranquillamente guadagnare 600€ ?
Dunque non te la cavi con meno di 500-600 € per una serata con una sola prostituta ??‍♂️
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Io penso che di questi tempi con 400 a testa si riesce a fare , tutto compreso.
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Fra il pensare di poter fare ed il riuscire a fare vi é di mezzo il mare ?

Alcune TOP hanno clienti che pagano tutt’ora 600€ per 2 ore di camera durante le quali non arrivano a fare 45 minuti di sesso ?

Probabilmente qualche mediocre prostituta affamata che non puo essere annoverata fra le TOP si accontenterebbe di 200-300€ per cena e ciulata forse ma chi ha creato il post mi pare di capire che sia molto esigente e la qualità si paga ?
 
Ultima modifica:

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Fate piu' i puttanieri ,e meno i maranza ,in ticino ,al 90% sono soldi buttati
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Concordo , ma i Maranza fino a prova contraria sono più ben visti voluti desiderati e ammirati dei Barboni ( come il sottoscritto per intenderci ) dalle prostitute ?
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Anche i maranza sono puttanieri e molto ben voluti dalle nostre amichette. Ognuno ha il suo stile e non giudico nessuno.
Si cercava di rispondere a una richiesta ben precisa poi ognuno fa quello che meglio crede e puo’.Personalmente posso dire che anche in ticino qualcosa si puo’ancora trovare , visto poi che chi chiedeva non sembrava avesse problemi a spendere .
Ricordo che al globe ci sono ex ticinesi come Alice o Alexandra e altre ancora in altri locali.Non dico di ammaranzirsi ma sganciando qualcosa in piu’ si ottengono grosse soddisfazioni anche in ticino.
 
Ultima modifica:
4 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Dipende da cosa uno ritiene sia una grossa soddisfazione , siamo sempre nel campo soggettivo , dunque quello che ad uno provoca grossa soddisfazione ad altri magari non è di alcun interesse :)
 
L
legolas2004 ha commentato
Ok in buona sostanza mi state dicendo che in periodo di covid non si ciula... O almeno si ciulicchia freddamente... Be allora per tanto cosi vado a milano con una di appartamento..basandomi tra l'altro sui consigli di questo forum e sono piu tranquillo..grazie mille a tutti.
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Parte dei "problemi" non sono legati al periodo Covid-19 ma esistono e sono consolidati da tempo , chi ha potuto vivere il Ticino di 15 anni fa o più oggi sa benissimo cosa abbiamo perso , a volte vorrei essere fra coloro che ciulano con le prostitute da 10 anni o meno , non avrei vissuto , visto e conosciuto tempi nei quali si pensa di stare peggio ma si stava decisamente meglio , molto molto meglio :)

Ti conviene decisamente andare a Milano con una di appartamento , dal mio punto di vista sarebbe la soluzione migliore anche se non ho alcuna esperienza di appartamenti a Milano , ma da ciò che mi viene riferito il rapporto qualità - prezzo mi pare di capire sia piu elevato che in Ticino , certe prostitute che puoi trovare a Milano qui in Ticino ce le possiamo solo ed unicamente sognare :)
 
V
Vignamurata ha commentato
Loft rom a Milano prezzo medio 70/80 euri anche con bbj e fk
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Parte dei "problemi" non sono legati al periodo Covid-19 ma esistono e sono consolidati da tempo , chi ha potuto vivere il Ticino di 15 anni fa o più oggi sa benissimo cosa abbiamo perso , a volte vorrei essere fra coloro che ciulano con le prostitute da 10 anni o meno , non avrei vissuto , visto e conosciuto tempi nei quali si pensa di stare peggio ma si stava decisamente meglio , molto molto meglio :)

Ti conviene decisamente andare a Milano con una di appartamento , dal mio punto di vista sarebbe la soluzione migliore anche se non ho alcuna esperienza di appartamenti a Milano , ma da ciò che mi viene riferito il rapporto qualità - prezzo mi pare di capire sia piu elevato che in Ticino , certe prostitute che puoi trovare a Milano qui in Ticino ce le possiamo solo ed unicamente sognare :)

Ehm ehm.....mi Sun milanes e a cà mia se fa fatica a ciulá ben......con questo voglio dire che ORA nel pieno della pandemia del carognavirus, sta diventando sempre più facile imbattersi in missili da giramento di pianeti testicolari;
Sono stato costretto a fare un giro al Castione per farmi venire l'appetito per poi consumare delle "valide portate" a Zurigo, poi in Austria, prima al wellcum e poi al Goldentime di Vienna. Pertanto Milano ora è più una rampa di lancio missilistica
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Non ci resta che piangere , metterci il cuore in pace e attendere tempi migliori risparmiando spese che ci potrebbero più che altro far deprimere e arrabbiare che divertire e renderci contenti felici e appagati ?
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Che piagnisteo ragazzi. Io vedo che chi vuole scopare le ragazze le trova e pure valide. Diro’ di piu’, alcune ora siglano mentre prima no.
La richiesta era stata chiara e di un certo tipo, sesso non fast food e ambiente di livello e il suggerimento lo avevo dato.
Ovvio che una richiesta del genere non puo’ essere economica.Sembra che si pretenda figa performante in ambienti chic che faccia compagnia per gran parte della serata per pochi soldi. Certo che allora bisogna aspettare tempi migliori , ma ho il sospetto che se le pretese sono queste non si finira’ mai di aspettare.
 
  • Mi piace
Reactions: RIB
3 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
In definitiva quelli che é realmente importante é che , colui che paga che spenda 100 o 1000 o più sia contento appagato è completamente soddisfatto del esito , tutto il resto é divagazione sul tema , tema come già detto decisamente soggettivo ?
 
L
legolas2004 ha commentato
Ciao, il problema intanto è che non saprei come contattare queste ragazze ne dove trovarle.. E si accettano suggerimenti... La cena, il locale post cena per poi finire in albergo.. Si può anche essere carino ma intanto le devi portare a cena in posti di qualità e risch
 
L
legolas2004 ha commentato
Rischiare di annoiarti... Bella non significa intelligente o simpatica... Quello che cercavo era un locale dove potersi anche rilassare in stile welcum in Austria (da quanto ho letto) e non un posto tipo iceberg dove appena entri vedono solo un portafogli che cammina.... Anche se in passato mi sono preso belle soddisfazioni con doppio shot al prezzo di uno o post coito nuovamente al locale con chiacchiere e piacevole compagnia
... Ma ero un bel 25 enne... Ora sonk un piacevole 45enne ?
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Se vuoi contattarle basta andare sul sito del maxim , ci sono i numeri e le contatti.
Per la cena non farti troppi problemi , mica devi andare in un ristorante stellato.
L’albergo non serve , le riporti al locale e usufruite delle camere li’ e dopo bevete qualcosa al bar.
Ho citato il maxim perche’ , opinione personale mi sembra quello messo meglio e meno squallido per bere qualcosa con le ragazze.
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Direi che il Principe Leopoldo può andare bene come ristorante :)

E considerato che è pure un Hotel 5 stelle direi che potrebbe anche andare bene per la ciulatina dopo cena , una svuotata di palle in un Hotel 5 stelle ha decisamente tutto un altro sapore che una svuotata di palle in una camera del Maxim ;)

Pur vero che , alla fine , se la prostituta che ti ritrovi per le mani vale poco o nulla in Hotel o al Maxim non riuscirà a soddisfarti :oops:

 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
In che senso? Era ovviamente una battuta... Non cerco la donna della mia vita con la quale fare lunghe chiacchierate sulla fisica quantistica ma divertimento che però non si limiti a... Arrivo.. Scopo e riparto.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Ottimo consiglio quello di Fantasy per il leopoldo se si cerca una location top class e costosa. Se invece vuoi una soluzione piu’comoda puoi andare a mangiare al movenpick a chiasso ,non distante dal locale, molto piu’ alla mano ma sempre dignitoso.
 
3 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Io di regola le porto al MC Donalds di Pazzallo o in alternativa alla pizzeria Verace o al Domino a Paradiso ( questo perché di regola mi spupazzo solo prostitute del MR o del BamBoo) e lascio pagare a loro , considerato che , hanno decisamente molti più soldi di me ?

E se il mio modus operandi non piace , possono uscire con altri clienti ??‍♂️

Ma come già detto più volte , ognuno di noi fa ciò che più gradisce fare e spende come meglio gli aggrada i propri soldi e deve essere contento è soddisfatto lui di ciò che fa ?
 
C
Carcinoma ha commentato
Vuoi dire che ti fai offrire il BigMac dalle ragazze!? Se è così dovresti tenere dei corsi ?
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Una delle prime cose che dico loro é che io non ho soldi , e che quello che loro guadagnano in 2/3 giorni io lo guadagno in un mese , ciò é la verità d altronde , dunque sin dal inizio sono coscienti che non sarò mai un Pollo da poter spennare , per quello hanno altri clienti d altronde ??‍♂️

A quel punto , sta a loro decidere se intrecciare un rapporto o mandarmi a fanculo ?

Se uno é educato , gentile , simpatico e se infonde loro fiducia , non é poi così difficile che si possa uscire a cena e che paghino loro il 9.90 del Mac Donalds o i 22.- della pizza ?

E in questo forum vi sono perlomeno 4/5 utenti che , conoscendomi , sanno che ciò che scrivo non sono fesserie ?
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Sei un grande Fantasy, penso pero’ che tutto il contorno che uno paga e’ perche’ piace al cliente e non perche’ loro lo richiedano.
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Diciamo che , alcune sono esigenti perché i clienti le hanno portate ad esserlo ?

Se tutti le portiamo al MC Donalds si abitueranno a che ciò sia la normalità, ma vi sono clienti che offrono loro serate in locali stellati ove si spende dai 120.- in su a cranio per una cena ??‍♂️

Dalle stalle alle stelle queste ci mettono meno di un cambio mutande e poi esigono , desiderano ad altro ?

Ovviamente I clienti ai quali piace mettersi in mostra , mostrare loro di avere denaro e di non essere dei Barboni esistono eccome ?
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Se devo dirla tutta preferiscono sbrigarsi per tornare al locale ad incassare , del livello del posto non gliene frega niente.
 
Commenta
Alto