si,è lo stesso fuoristrada con cui è venuta da me.e ti posso assicurare che era pesantemente truccata.e,per quanto mi riguarda,esteticamente brutta.poi,è chiaro che oignuno di noi,come dici giustamente ha i suoi parametri.ma,onestamente,parlare di bella donnaBig Five ha scritto:esplenio ha scritto:ieri sera,dopo appuntamento fissato telefonicamente,la giulia mi raggiunge a casa mia nelle marche.il tempo di vederla,farci9 due chiacchiere,offrirle 2 pesche del mio giardino,e l'ho accompagnata alla porta arrivederci e grazie.le ho regalato 100 euro per il fatto che comunque si è sorbita tutta la strada anche se poi mi ha detto che andava a pescara.
ma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quanto è brutta la tipa.e quanto è scontrosa.una antipatia a prima vista.ho messo subito in evidenza che non era quello che mi aspettavo.e poi,quei 2 o 3 kg di trucco che si è messa in faccia.a mio parere assolutamente inguarrdabile.il mio povero fratellino che aveva spasimato tutto il pomeriggio a tal punto che avevo dovuto fare una doccia gelata,si è letteralmente raggrinzito.complimenti a chi ha avuto il coraggio di andarci:devce avere lo stomaco di acciaio
Chiaramente "de gustibus non desputandum est", ciò premesso ho conosciuto Giulia domenica sera, la ho incontrata di ritorno da una sua trasferta, mentre ero in compagnia dell'Ugone nazionale, che me la ha presentata: a mio parere ( e la ho esaminata con interesse), mi è sembrata una bella donna, certo non una ragazzina ( sui 30/35 reali), ma ben tenuta e gradevole, era a bordo della sua Toyota RAV ( dico per inquadrarla ed essere certo che parliamo della stessa). Non sono un tipo "di bocca buona" e oggettivamente devo spezzare una lancia a favore di Giulia ( che vorrò conoscere biblicamente in un prossimo futuro): brutta no di sicuro, e ( per lo meno Domenica sera) certamente non volgare ne pesantemente truccata.- A volte ciascuno di noi si crea eccessive aspettative o "miti", che quando si confrontano con la realtà possono deludere, ma qui oggettivamente ( vedi anche il post di Brunati), comunque si parla di una bella donna...