setosd000 ha scritto:Ma forse solo da qualche giorno e' andata a Milano il 15 settembre aveva messo ancora l'annuncio !!!
PunterBo ha scritto:Anche la supertettona "in carne" Magdalena si è tasferita da Bologna a Milano, ove la concorrenza è spietata ... c' è solo da sperare che non reggendola ritornino !
Big Five ha scritto:setosd000 ha scritto:Ma forse solo da qualche giorno e' andata a Milano il 15 settembre aveva messo ancora l'annuncio !!!
..purtroppo non dovrebbe essere così: Elvira/Elisa, sua cugina, mi ha detto che si è trasferita e vorrebbe stabilirsi a Milano, ed ha trovato un posto dove lei dovrebbe raggiungerla in ottobre.......
powerdj_97 ha scritto:[quote="Big Five":3na2l5wu]setosd000 ha scritto:Ma forse solo da qualche giorno e' andata a Milano il 15 settembre aveva messo ancora l'annuncio !!!
..purtroppo non dovrebbe essere così: Elvira/Elisa, sua cugina, mi ha detto che si è trasferita e vorrebbe stabilirsi a Milano, ed ha trovato un posto dove lei dovrebbe raggiungerla in ottobre.......
Fatemi la cortesia, riportatela a Bologna.Power ha scritto:Big Five ha scritto:setosd000 ha scritto:Ma forse solo da qualche giorno e' andata a Milano il 15 settembre aveva messo ancora l'annuncio !!!
Notizie fresche: Elvira andra' si a Milano per un po' di tempo (fino a meta' ottobre) ma solo perche' deve sistemare qualcosa nell'appartamento !
Abbiate fede che almeno lei torna !