GIULIA - LA SPEZIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://laspezia.bakecaincontrii.com/don ... fg19269745
CITTA DELL'INCONTRO: LA SPEZIA
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ovvio, ma la ragazza è carina e moretta ben fatta
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella, carina seno piccolo, ma sodo
ATTITUDINE: tranquilla,docile
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: impossibile per disabili...scale a chiocciola

LA MIA ESPERIENZA: bella ragazza, non quella della foto, ma carina... Lavora bene, condivide l'appartamento con un amica che pero' si fa i fatti suoi, non fa fk con tutti, ma con me si è lasciata baciare, bj ben fatto.
si fa prendere in tutte le posizioni, anzi dopo qualche posizione da me scelta, mi ha detto se potevo meterla a pecos...
per 50 sesterzi vale la pena...
 
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
si questa è la ragazza recensita, l'amica è un po' bruttina invece....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
Scusami ma siccome non e' la ragazza della foto potresti dirci come e' fisicamente e se assomiglia alla topa della foto?
CIAo grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
L'ho chiamata e mi ha chiesto cento fanti......e no FK......mah? sono un pò indeciso.....anche se in zona non mi sembra ci sia un gran che di meglio...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
L'ho ciamata ora ora!!! :mda: non si capisce nulla...ma come parla???? :unknw: .....un italiano pressochè ZERO!! Ho capito Doppia Urbana e Che riceve in zona la Chiappa e quando mi ha detto la Via non ho capito una benemerita ceppa di nulla. Le ho chiesto con quel Rate cosa faceva ed è rimasta in silenzio e mugugnava cose incomprensibili....mi sono tolto dall'imbarazzo buttando giu il telefono!!! Doppia urbana per far un classico Bj e RAI1 mi sembra troppo (perchè è quello che immagino andava a finire)..... mah!!! non saprei è un riskio sola, cioè sicuramente ci prova a piazzarmelo nel deretano!! non mi fido...la voce mi piaceva....sembra piu rumena che russa...!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana

Allegati

  • giulia laspezia piccoletrasgressioni.zip
    205 KB · Visite: 97
Commenta
Alto