GIULIA - LA SPEZIA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://laspezia.bakecaincontrii.com/don ... fg19269745
CITTA DELL'INCONTRO: LA SPEZIA
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ovvio, ma la ragazza è carina e moretta ben fatta
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella, carina seno piccolo, ma sodo
ATTITUDINE: tranquilla,docile
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: impossibile per disabili...scale a chiocciola

LA MIA ESPERIENZA: bella ragazza, non quella della foto, ma carina... Lavora bene, condivide l'appartamento con un amica che pero' si fa i fatti suoi, non fa fk con tutti, ma con me si è lasciata baciare, bj ben fatto.
si fa prendere in tutte le posizioni, anzi dopo qualche posizione da me scelta, mi ha detto se potevo meterla a pecos...
per 50 sesterzi vale la pena...

si questa è la ragazza recensita, l'amica è un po' bruttina invece....

Scusami ma siccome non e' la ragazza della foto potresti dirci come e' fisicamente e se assomiglia alla topa della foto?
CIAo grazie

L'ho chiamata e mi ha chiesto cento fanti......e no FK......mah? sono un pò indeciso.....anche se in zona non mi sembra ci sia un gran che di meglio...

L'ho ciamata ora ora!!! :mda: non si capisce nulla...ma come parla???? :unknw: .....un italiano pressochè ZERO!! Ho capito Doppia Urbana e Che riceve in zona la Chiappa e quando mi ha detto la Via non ho capito una benemerita ceppa di nulla. Le ho chiesto con quel Rate cosa faceva ed è rimasta in silenzio e mugugnava cose incomprensibili....mi sono tolto dall'imbarazzo buttando giu il telefono!!! Doppia urbana per far un classico Bj e RAI1 mi sembra troppo (perchè è quello che immagino andava a finire)..... mah!!! non saprei è un riskio sola, cioè sicuramente ci prova a piazzarmelo nel deretano!! non mi fido...la voce mi piaceva....sembra piu rumena che russa...!!!

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto