giulia - livorno - portobello

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Ci sono stato diverse volte...
l'unica nota positiva era la maialaggine,per 50 euro ci stavi e facevi tutto quello che volevi,per il resto un cesso!
Ultimamente a causa di problemi personali,è un pò depressa ed i farmaci che assume le fanno passare la voglia di scopare,per cui rischiate di stare li a sentirla parlare di se e dei suoi problemi,ma con poca voglia di fare sesso....
Escludo che ci siano filmati un rete in quanto no prof.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
wurdy ha scritto:
Ci sono stato diverse volte...
l'unica nota positiva era la maialaggine,per 50 euro ci stavi e facevi tutto quello che volevi,per il resto un cesso!
Ultimamente a causa di problemi personali,è un pò depressa ed i farmaci che assume le fanno passare la voglia di scopare,per cui rischiate di stare li a sentirla parlare di se e dei suoi problemi,ma con poca voglia di fare sesso....
Escludo che ci siano filmati un rete in quanto no prof.
Link di annunci attivi? O funziona col passaparola?
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Mi ha mandato oggi un sms chiedendomi come mai non l'ho più chiamata.
Proverò a chiederle se ha un annuncio da qualche parte per poterlo postarlo.
Vediamo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Qualcuno ha provato a ricontattarla recentemente?
al numero che ho non risponde...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
c'è ancora ma limita molto gli incontri, ha la brutta abitudine di segnarsi i numeri e invia un nuovo numero solo a che gli pare per sms
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Ecco chi era che mi ha inviato un sms con scritto "questo è il mio nuovo numero", czz, l'ho cancellato!!
Ma opera in medesima location?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Peccato sia sparita...
...beh se qualcuno può contattarmi (la mia email è nel profilo) mi farebbe piacere parlare di lei...

Grazie!!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ieri ero per lavoro a Livorno e ho passato quasi 1 ora con Giulia con la solita calma, cortesia, disponibilità a tutte le sigle col solito garellino.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
decisamente no, non mi risulta che faccia annunci anzi limita molto gli incontri, sembra che gli bastino gli affezionati
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
roberto78 ha scritto:
dandolo come hai fatto a rintracciarla

Se leggi un paio di post avanti, puoi capire che è lei stessa che ha inviato ai suoi clienti un sms con il nuovo numero, personalmente, avendolo perso, mi sono recato direttamente a casa sua, e ho usufruito dei soliti servizi.
Ma lei non mette annunci, perchè non si fida, preferisce lavorare con i clienti acquisiti, o con il passa parola, mi ha chiesto a me se davo il suo numero a qualche amico, e che tale persona si presentasse a mio nome.
Ritengo che poichè non ha alcun annuncio, questa discussione possa anche essere chiusa dall'Amministratore, in quanto ragazza non raggiungibile.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ha ridotto molto gli incontri, gli bastano gli affezionati che ha, chiamando al vecchio numero risponde con SMS con un nuovo numero ma lo fa solo a sua discrezione, attenzione annota tutti i numeri e ha una memoria formidabile
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
cia14575 ha scritto:
roberto78 ha scritto:
dandolo come hai fatto a rintracciarla

Se leggi un paio di post avanti, puoi capire che è lei stessa che ha inviato ai suoi clienti un sms con il nuovo numero, personalmente, avendolo perso, mi sono recato direttamente a casa sua, e ho usufruito dei soliti servizi.
Ma lei non mette annunci, perchè non si fida, preferisce lavorare con i clienti acquisiti, o con il passa parola, mi ha chiesto a me se davo il suo numero a qualche amico, e che tale persona si presentasse a mio nome.
Ritengo che poichè non ha alcun annuncio, questa discussione possa anche essere chiusa dall'Amministratore, in quanto ragazza non raggiungibile.

Non ho capito: quindi LEI ti ha chiesto di mandargli clienti?!
ma allora perchè non mette un annuncio così è più facile per tutti??? :biggrin:
Magari puoi aiutarla tu o suggerirglielo... :bye:
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Forse non mi sono spiegato bene, non si fida degli annunci, dice che ha paura di trovare persone poco raccomandabili, o persone poco pulite. Ora lei ha fatto una scelta dei suoi clienti, ha cambiato numero e decide lei a chi inviare il nuovo.
E ai suoi vecchi clienti ormai fidati, ha detto che se vogliamo mandare qualche amico, lo possiamo fare.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
pisa
noi abbiamo capito cia14574 però potresti comunicare sulla nostra mail a chi te ne fà richiesta e condividere con gli amici del forum questa ragazza mi sembrerebbe giusto visto che chi stà qui è gente del giro
 
Commenta
Alto