giulia - livorno - portobello

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Comunque ci terrei a riportare un estratto dalla policy:

"4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy:
....
[4.e1.0] che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.).
..."
:rtfm:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy

Non per guastare la festa a nessuno... ma solo per riportare un pochino di ordine... prima che sia troppo tardi... :biggrin:

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Italianboy75 ha scritto:
Comunque ci terrei a riportare un estratto dalla policy:

"4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy:
....
[4.e1.0] che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.).
..."
:rtfm:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy

Non per guastare la festa a nessuno... ma solo per riportare un pochino di ordine... prima che sia troppo tardi... :biggrin:

Hasta luego!
:bye:

BRAVO! Per questo due messaggi fa ho chiesto che questa discussione venisse chiusa dall'Amministratore. Non essendo raggiungibile da tutti, non è corretto parlarne. E non intendo dare a nessuno che non conosco numeri o indirizzi via mail, mai sentito parlare di FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
mi associo, non ho mai considerato roba da macello nessuna ragazza che fa la vita, tantomeno Giulia, se autonomamente ha fatto la scelta che ha fatto bisogna rispettarla, ho sempre avuto rapporti cortesi e corretti , comunicare il suo nuovo numero a persone che sono solo un nik name non mi sembra ne cortese ne corretto, ho aggiunto le mie note al tread quando ci sono stato per giusta partecipazione al forum, vista la "piega" che si si sta creando ritengo doveroso non pubblicare più i miei incontri con Giulia.
Questo il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
pisa
cari dandolo35 e cia14575 non penso nemmeno io che le ragazze che fanno la vita siano carne da macello anzi sono delle rispettabilissime ragazze che x motivi loro hanno deciso di intraprendere questa esperienza e qualcuna di loro và pure ringraziata perchè ci fà veramente godere. A parte questo rispetto la vostra posizione e se non vi sentite di dare il numero ok. Ma non condivido essendo un forum di esperienze non alimentare il tread.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
oltretutto ricordiamoci che è una no prof quindi con una vita privata da rispettare,ecco perchè non da il proprio numero a destra e sinistra...
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Il thread è stato aperto quando era raggiungibile da tutti attraverso la rivista Portobello, pertanto era nella policy del sito e era corretto aprirlo. Nel momento che non ha più alcun annuncio, e pertanto non più raggiungibile da tutti, è altrettanto giusto rispettare la privacy.
Che poi sia una no prof, ci sarebbe da discutere, una no prof arrotonda il reddito proveniente da altra attività, e io ne conosco un paio, infatti mai fatta rece, ma non mi risulta che lei abbia altra fonte di reddito.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
cia14575 ha scritto:
Il thread è stato aperto quando era raggiungibile da tutti attraverso la rivista Portobello, pertanto era nella policy del sito e era corretto aprirlo. Nel momento che non ha più alcun annuncio, e pertanto non più raggiungibile da tutti, è altrettanto giusto rispettare la privacy.
Che poi sia una no prof, ci sarebbe da discutere, una no prof arrotonda il reddito proveniente da altra attività, e io ne conosco un paio, infatti mai fatta rece, ma non mi risulta che lei abbia altra fonte di reddito.
Ti sbagli ha un lavoro,part time,ma comunque arrotonda....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
faccio parte degli aficionados e ci sono tornato per l'ennesima volta.
Non trovo in questo sito la possibilità di inviare messaggi in PV e quindi mi dispiace per chi chiede info dettagliate
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Allora forse non ci siamo capiti, la persona di questo topic, NON HA ALCUN ANNUNCIO FOTOGRAFICO, E ORA HA ANCHE TOLTO L'ANNUNCIO SU PORTOBELLO, pertanto, se nulla cambia questo forum a lei dedicato andrebbe chiuso!!.
Comunque è alta 1.60 scarsi, con qualche kilo di troppo, puppe mosce, culo basso, capelli castani scuro. L'unico motivo che ci siamo stati è che è maiala forte, te chiedi, lei esegue, tutto, ma proprio tutto, a velocità urbana.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
maiala lo è come poche....
se fosse bella come la Giulia ungherese ci sarei di casa!!
questa è da appassionati del genere,però non vuole pubblicizzarsi in nessun modo e lavorare tranquilla con i suoi amici di vecchia data.
Concordo con Cia con il chiudere il topic
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
dandolo35 ha scritto:
ultimo incontro a metà Luglio, se vado vi aggiorno

Mah, fintanto che si fa pagare e ha messo annunci (se ora non lo fà non è detto che non lo rifaccia in futuro) direi che è una Professionista...
...quindi il topic secondo me deve rimanere aperto... e magari se qualche confratello la convince a diffondere il numero ad una ristretta cerchia farebbe del bene... :blum3: :blum3:
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Ieri mi ha mandato un sms dove mi chiedeva se avevo voglia di andare da lei....
credo abbia bisogno di liquidi!!non avevo voglia e rimando alle prossime settimane.
 
Commenta
Alto