[RECE] Principessa Clotilde - Bologna - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
RIFERIMENTO INTERNET : Giulietta Italiana 3477322056 - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx
LA MIA RECENSIONE:
Seguivo gli spostamenti di questa meraviglia italiana ma non passava mai per di qui, alla fine sono stato premiato, la contatto prima che arrivi in città per metterci d’accordo sull’incintro, arrivo quasi in anticipo e devo aspettare fuori neanche un minuto. Mi apre la porta e mi ritrovo una statua alta due gambe e un sedere da far perdere il fiato ma comunque è bellissima tutta di viso poi ha un nasino all’insù che fa aumentare la voglia, passo dal bagno per una rinfrescata e si comincia con dei strusciamenti reciproci inizia a leccarmi divinamente e mi fa un bj da urlo, poi passiamo ad un 69, il suo membro è reattivo le piace essere toccata e leccata anche dietro e ha un buon sapore del ed odore. Finito il 69 la prendo a pecorina e quel sedere ha dir poco stupendo è come se fosse una vagina tanto è quel buco stretto al punto giusto che ti fa godere come un pazzo. Dopo vari baci social time e si riparte. Esperienza molto soddisfacente con una trans e soprattutto italiana da ripetere assolutamente quando tornerà.
Buon sesso a tutti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
RIFERIMENTO INTERNET : Giulietta Italiana 3477322056 - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx
LA MIA RECENSIONE:
Seguivo gli spostamenti di questa meraviglia italiana ma non passava mai per di qui, alla fine sono stato premiato, la contatto prima che arrivi in città per metterci d’accordo sull’incintro, arrivo quasi in anticipo e devo aspettare fuori neanche un minuto. Mi apre la porta e mi ritrovo una statua alta due gambe e un sedere da far perdere il fiato ma comunque è bellissima tutta di viso poi ha un nasino all’insù che fa aumentare la voglia, passo dal bagno per una rinfrescata e si comincia con dei strusciamenti reciproci inizia a leccarmi divinamente e mi fa un bj da urlo, poi passiamo ad un 69, il suo membro è reattivo le piace essere toccata e leccata anche dietro e ha un buon sapore del ed odore. Finito il 69 la prendo a pecorina e quel sedere ha dir poco stupendo è come se fosse una vagina tanto è quel buco stretto al punto giusto che ti fa godere come un pazzo. Dopo vari baci social time e si riparte. Esperienza molto soddisfacente con una trans e soprattutto italiana da ripetere assolutamente quando tornerà.
Buon sesso a tutti.