Giulia Massaggitrice - Modena - SitiVari

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
il lettino non è ancora arrivato e il tempo e sempre rosicchiato :diablo:
non è molto corretto :punish:
ciao takko
Ci sei tornato? Terzo o quarto giro di giostra?
si il terzo giro ed ultimo ,gentile ,sorridente ,chiacchierona quelle buone
frettolosa, igiene scarsa , se chiedi qualcosa in più o perchè non ha fatto certi miglioramenti dice sempre la prossima volta questo non va bene :treaten:
basta ho chiuso ,torno hai vecchi lidi ,quelli sicuri :good:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
contemax1962 ha scritto:
ventiseip ha scritto:
Confermo, più di 25/30 minuti reali non fa, poi se uno si intrattiene a parlare o è lento a rivestirsi credo non ti sbatta fuori.
Il mio pensiero è che il lettino non arriverà mai,solo una scusa per invogliare a ritornare.
In sostanza 50 banane per 30 minuti di strusciamenti e poco massaggio più hj non credo sia a buon mercato, qualsiasi girl ti trattiene almeno mezz'ora alla stessa cifra ma le sigle sono ben diverse.
Credo che non andrò più a farle visita.

Ci sei ritornato? Con l'esperienza che hai avuo personalmente avrei evitato il bis.

Il bis era doveroso, poteva migliorare con l'uso di un lettino ed un pò più di calma o peggiorare con la solita frettolosità e senza lettino.
Purtroppo la prestazione è peggiorata, non tornerò
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Ragazzi sono Giulia! è vero che sono molto impegnata con i miei amici abituali grazie per i complimenti rispondo a quella persona che crede che sia venuto da me! Ti sbagli perche io non amo le femminuccie e neanche giocarci con loro quindi ti sei sbagliato non ero io la Giulia che dici... un bacio a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Non è vero che sono frettolosa e poi capita che quando torna la persona precedente io sia impegnata con le mie cose mensili e quindi non posso fargli fare di piu', come pulizia dite na cazzata perche' è tutto igienizzato visto che io ci tengo di prima persona. Per quanto riguarda il lettino lo prendero' sicuramente anche se doveva gia' arrivare ma ho avuto un pacco nella compra oneline quindi è evidente che voi che criticate è perche' non venite per il massaggio e quindi non potete capire del beneficio che porta esso con questi commenti letti capisco che è stata una cazzata studiare per i massaggi ma dovevo studiare per fare altre cose...Sono piu' le persone che sono contente e vengono sempre che quelle viceversa quindi chi vuole venire da me non trova una p....... ma massagiatrice con un tocco di eleganza e fascino e facile darsi subito c'è ne sono tante ma io ripeto non ho studiato per fare la p.........!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
giuliagiuliani ha scritto:
Non è vero che sono frettolosa e poi capita che quando torna la persona precedente io sia impegnata con le mie cose mensili e quindi non posso fargli fare di piu', come pulizia dite na cazzata perche' è tutto igienizzato visto che io ci tengo di prima persona. Per quanto riguarda il lettino lo prendero' sicuramente anche se doveva gia' arrivare ma ho avuto un pacco nella compra oneline quindi è evidente che voi che criticate è perche' non venite per il massaggio e quindi non potete capire del beneficio che porta esso con questi commenti letti capisco che è stata una cazzata studiare per i massaggi ma dovevo studiare per fare altre cose...Sono piu' le persone che sono contente e vengono sempre che quelle viceversa quindi chi vuole venire da me non trova una p....... ma massagiatrice con un tocco di eleganza e fascino e facile darsi subito c'è ne sono tante ma io ripeto non ho studiato per fare la p.........!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
ti stai contradicendo se una fa massaggi ok se una oltre al massaggio fa bbj e si spoglia facendosi toccare ovunque , e promettendo di andare oltre come la chiami ? ti lascio la risposta
riguardo all igiene IO quando vado a farmi massaggiare prima mi faccio una doccia , ma mentre mi faccio massaggiare la ragazza di turno si fa toccare nelle parti intime e nelle mie mani rimane un odore acre di merluzzo del baltico :bad: :bad: ,se permetti questa è poca igiene :shok:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Giulia Massaggiatrice - Modena - SitiVari

giulia, benvenuta tra noi. Mi fa molto piacere la tua presenza qui, perchè sei la prima che conosco e frequento.
Per quanto riguarda gli interventi di cui sopra, che non voglio giudicare, ritienili personali, dovuti ad un contesto che ognuno di noi vive in certi momenti. Ma possono essere molto utili per te, che comunque tramite questi puoi migliorarti, non mi riferisco al tipo di "prestazione", ma agli aspetti di pulizia e tempistica. Poi è certo che se qualcuno non si è trovato bene, è libero di non venirti più a trovare. E' un concetto globale, non ne abbiano a male i colleghi.
Ti invito a fare attenzione sui tuoi interventi, la policy qui è molto restrittiva.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
a parte le varie opinioni .si deduce che !
LE HANNO RIFERITO DEL ESISTENZA DEL FORUM :rtfm:
IO NON RECENSISCO PIU' ANCHE SE FOSSE MISS MONDO
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
a parte le varie opinioni .si deduce che !
LE HANNO RIFERITO DEL ESISTENZA DEL FORUM :rtfm:
IO NON RECENSISCO PIU' ANCHE SE FOSSE MISS MONDO
ciao takko :bye: :bye:
scusate l'OT, caro takko, il tuo disappunto è condiviso anche da me. Ma, come già espresso in altra sede, non dobbiamo farci condizionare da questi "elementi" (ottimo termine soft !!!), altrimenti c'è il rischio che il forum, nel bene e nel male, scompaia per sempre.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
giuliagiuliani ha scritto:
:yahoo: Salve a tutti il lettino c'è! posto piu' gradevole e persona cambiata in meglio adesso potete costatare baci

Scusate ma se non sbaglio questa è autopromozione. Se Giulia vuole farsi pubblicità su PFI credo che abbia sbagliato sezione. O no?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
VICTOR ha scritto:
giuliagiuliani ha scritto:
:yahoo: Salve a tutti il lettino c'è! posto piu' gradevole e persona cambiata in meglio adesso potete costatare baci

Scusate ma se non sbaglio questa è autopromozione. Se Giulia vuole farsi pubblicità su PFI credo che abbia sbagliato sezione. O no?
si la signorina ha fatto un autopromozione e non sarebbe corretto nei confronti delle inserzioniste di annunci ,diciamo che ha puntualizzato alcune critiche che giustamente le erano state rivolte, si spera che sia la prima ed unica volta in caso contrario sarà fatta una segnalazione :big_boss:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
takko ha scritto:
a parte le varie opinioni .si deduce che !
LE HANNO RIFERITO DEL ESISTENZA DEL FORUM :rtfm:
IO NON RECENSISCO PIU' ANCHE SE FOSSE MISS MONDO
ciao takko :bye: :bye:
già....l'avrà scoperto da sola o è stato "suggerito"? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
urbano ha scritto:
takko ha scritto:
a parte le varie opinioni .si deduce che !
LE HANNO RIFERITO DEL ESISTENZA DEL FORUM :rtfm:
IO NON RECENSISCO PIU' ANCHE SE FOSSE MISS MONDO
ciao takko :bye: :bye:
già....l'avrà scoperto da sola o è stato "suggerito"? :rtfm:
non ne sono certo, ma le è stato" suggerito "o qualche minchione si è presentato con il tred stampato ,non so :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dal mio punto di vista non ci vedo niente di male alla partecipazione al forum da parte delle girl. Anzi, ci potremmo tutti guadagnare in termini di servizio. Se penso che qualcuno, invece, ha fatto la spia, come e' più facile che sia, mi INCAZZO e mi domando a quale scopo?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
non si stava parlando di "partecipazione" ma come giustamente detto di "spiata"....lo scopo?..semplice di ottenere uno sconto promettendo una buona race
 
Commenta
Alto