Giulia Massaggitrice - Modena - SitiVari

Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Ci sono cascato anch'io, con la signora. O meglio: la prima volta, pur senza raggiungere vette di piacere, il massaggio era stato decente, la compagnia e le chiacchiere simpatiche, il finalino ben consegnato: tanta boccuccia (mai fino in fondo, ma delicata, calda, umida) e mano benm guidata, con un notevole abbandono della ragazza alle mie mani. Tempo, quello concordato.
Così, ci torno per testare il rilievo dei colleghi secondo i quali la II volta c'era il tracollo. Ebbene, ci fu. Metà tempo, frettolosità del massaggio, renitenza all'uso delle mucose buccali, etc. Insomma, la ragazza crede che una volta agganciato il merlo, egli sia invincibilmente dipendente dalle sue magiche sembianze e dalle sue arti di Circe. Si sbaglia di grosso, e dimostra così di non avere la vocazione (nè un QI sopra i 90).
A me non mi rivede più.
 
Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:sito "Mercatone Annunci" ora non più attivo
CITTA DELL'INCONTRO: Campogalliano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Italiana, di Napoli
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:varie rampe di scale, 2 cancelli automatici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33856671xx

LA MIA RECENSIONE: premetto che si tratta di un'esperienza della primavera 2011

Ero un pò restio dal provare la massaggiatrice Giulia, in quanto era già un pò di tempo che l'avevo addocchiata, ma i primi annunci parlavano di Massaggio con HE 50 rose, con BBJ 80, rapporto 100 e lato B completo 200! Mi sembrava decisamente un annuncio da loft... poi col passare dei mesi ci fu una decisa sterzata a favore del solo massaggio, che alla fina mi portò a provare, anche perchè dalle foto mi piaceva molto (decisamente meglio di quelle ridicole dei successivi annunci vestita da crocerossina!).
La chiamo e concordiamo subito l'incontro. Come già detto ci sono vari campanelli, scale e cancelli da passare, ma alla fine la location è tranquilla e pulita. Mi apre una bella ragazza, pantalone e maglietta bianchi, un bel colore di pelle ambrato e i capelli rossi, non portava la parrucca bionda delle foto e questo la faceva apparire più alla buona. Mi spoglio completamente e mi sdraio sul letto (non aveva nessun lettino da massaggio). Il letto è decisamente scomodo: i piedi escono, l'inarcamento del materasso comporta una posizione della schiena che necessiterebbe di un vero fisioterapista! Comunque la ragazza si dimostra in gamba, il messaggio è VERO. Prima lato B, sia gambe che schiena con molta insistenza; dopo circa 20 minuti mi fa girare e molto professionalmente parte dalle braccia, poi pancia gambe e infine zone intime. Durante tutto il massaggio non ha taciuto un secondo, da brava napoletana, poi arrivati al bimbo il tono della chiacchierata cambia decisamente e mi chiede se può dedicarsi anche a lui... beh certo! Prima una bella untura con le mani, poi un buon lavoro di bocca, molto dolce e per niente frettoloso. Le mie mani hanno solo sfiorato il suo corpo, non riesco a spingermi troppo in là, la pelle è morbida e il fisico sembra decisamente tonico. Piuttosto è stao LUI a non avere tanta pazienza... Finito tutto mi pulisce con fazzolettini e poi mi invita ad utilizzare il bagno. Peccato che non ho potuto fare la doccia, perchè l'olio lasciava un deciso odore.
Giulia mi da l'idea di avere una buona esperienza nel massaggio, ma al tempo stesso probabilmente si dedica ad extra per necessità.
Comunque sia mi sembrò una discreta esperienza, ma non l'ho più riprovata.

Ultimamente ci sono novità?
 
Commenta

xela76

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
qualcuno conosce desideria a campogalliano?
 
Commenta

xela76

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
v
orrei provare ma non so aspetto qualcuno che mi dica qualcosa grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
qualcuno conosce desideria a campogalliano?

vorrei provare ma non so aspetto qualcuno che mi dica qualcosa grazie

xela76 benvenuto, sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione:

http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Ti invito a leggerti attentamente la policy che hai sottoscritto iscrivendoti a questo forum, è essenziale per non incorrere in errori.

Relativamente alla tua richiesta, non è corretta, perché non vedo nessuna relazione tra la Giulia del 3d e la Desideria che, almeno, ho trovato io googlando "desideria-massaggi-campogalliano". Dopo una ricerca con l'index, in questo caso l'ho già fatta io, dovresti aprire un apposito 3d specifico. A presto.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
:pleasantry: Salve a tutti sono nuovo e un amco mi ha dato il link, se parlate di una ragazzotta a Capogalliano ma lei si trova in un ambiente schic
si chiama Desideria o Giulia per me è la seconda
Punter
perche gli somiglia tantissimo. La chiamo educatamente mi risponde mi fissa un'appuntamento , io ci vadoposto residenze pulito e molto carino e trovo una bella donna okki azzuri capelli neri mi fa accomodare... Mi spoglio mi adagia nel suo lettone ed piano piano mi massaggia solo con le mani ed è un brivido io inizio a toccare le sue parti intime ............ Brivido ragazzi alla fine mi ha portato a fare s....... con lei e lo convinta con dei fiori in piu' e anke il suo lato B è stato mio ma finisco - esternamente---credo che settimana prossima saro' di nuovo da lei-------------------------------------------------------------------------
CITTA DELL'INCONTRO:Campogalliano
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: hj bj
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100 +bbj
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta tonica
ATTITUDINE:si impegna al massimo
REPERIBILITA':ottima
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
:pleasantry: Salve a tutti sono nuovo e un amco mi ha dato il link, se parlate di una ragazzotta a Capogalliano ma lei si trova in un ambiente schic
si chiama Desideria o Giulia per me è la seconda
Punter
perche gli somiglia tantissimo. La chiamo educatamente mi risponde mi fissa un'appuntamento , io ci vadoposto residenze pulito e molto carino e trovo una bella donna okki azzuri capelli neri mi fa accomodare... Mi spoglio mi adagia nel suo lettone ed piano piano mi massaggia solo con le mani ed è un brivido io inizio a toccare le sue parti intime ............ Brivido ragazzi alla fine mi ha portato a fare s....... con lei e lo convinta con dei fiori in piu' e anke il suo lato B è stato mio ma finisco - esternamente---credo che settimana prossima saro' di nuovo da lei-------------------------------------------------------------------------
CITTA DELL'INCONTRO:Campogalliano
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: hj bj
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100 +bbj
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta tonica
ATTITUDINE:si impegna al massimo
REPERIBILITA':ottima

si nuova location nuovo numero

pur comprendendo che sei nuovo, sarebbe opportuno utilizzare la scheda tecnica (la trovi all'apertura di ogni post in alto a destra "Post Te....." ed inserire quello che hai già scritto al suo interno. Attenzione l'index deve essere il numero senza spazi o altri segni, con esclusione delle ultime due cifre che devono essere sostituite da "xx". E poi manca il link dell'annuncio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Allora aspettate un attimo,
intanto desideria è un altra cosa da Giulia, e poi mi dovete dire come fate a contattarla visto che il numero sull'annuncio da messaggio di non possibilità a ricevere chiamate.

Sarei un pò curioso..............

grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Allora aspettate un attimo,
intanto desideria è un altra cosa da Giulia, e poi mi dovete dire come fate a contattarla visto che il numero sull'annuncio da messaggio di non possibilità a ricevere chiamate.

Sarei un pò curioso..............

grazie

non conosco Desideria, io avevo visitato una Giulia a Campogalliano e sono certo (dalle foto) che sia questa:



giovanni38, non mettendo nessun link, non so chi abbia visitato delle due. Questo evidenzia quanto siano importanti le informazioni che si inserisco nei post, e soprattutto come vengono inserite. Se si utilizza la scheda tecnica, mettendo ogni informazione si evitano poi richieste successive degli altri utenti.
 
Commenta
Alto