- Reaction score
- 1.328
- Creatore Discussione
Attendiamo di leggerla............la buona recensione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno conosce desideria a campogalliano?
vorrei provare ma non so aspetto qualcuno che mi dica qualcosa grazie
Salve a tutti sono nuovo e un amco mi ha dato il link, se parlate di una ragazzotta a Capogalliano ma lei si trova in un ambiente schic
si chiama Desideria o Giulia per me è la seconda
Punter
perche gli somiglia tantissimo. La chiamo educatamente mi risponde mi fissa un'appuntamento , io ci vadoposto residenze pulito e molto carino e trovo una bella donna okki azzuri capelli neri mi fa accomodare... Mi spoglio mi adagia nel suo lettone ed piano piano mi massaggia solo con le mani ed è un brivido io inizio a toccare le sue parti intime ............ Brivido ragazzi alla fine mi ha portato a fare s....... con lei e lo convinta con dei fiori in piu' e anke il suo lato B è stato mio ma finisco - esternamente---credo che settimana prossima saro' di nuovo da lei-------------------------------------------------------------------------
CITTA DELL'INCONTRO:Campogalliano
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: hj bj
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100 +bbj
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta tonica
ATTITUDINE:si impegna al massimo
REPERIBILITA':ottima
si nuova location nuovo numero
Allora aspettate un attimo,
intanto desideria è un altra cosa da Giulia, e poi mi dovete dire come fate a contattarla visto che il numero sull'annuncio da messaggio di non possibilità a ricevere chiamate.
Sarei un pò curioso..............
grazie
http://www.mercatoneannunci.altervi...aradiso-che-non-ti-saresti-mai-aspettato.html
dopo un periodo di pausa, sembra sia tornata attiva