RIFERIMENTO INTERNET GIULIA
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/giulia-girls-accompagnatrice--MTE2NzUtMDE3NDVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: Giulia
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 80%: nelle foto non c'è la ciccia molle e smagliata che ha sulla pancia; non si vedono neanche le pere molli e cadenti.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, RAI
RATE DI PARTENZA: 120 - 1 h (poi non rispetterà il time... vedi rece)
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona per il 90% dell'incontro, pessima per il restante 10%, che ha compromesso tutto...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani con ascensore
PARCHEGGIO: ok
Voce fuori dal coro.
FK disponibile, ma da me rifiutato causa alito della ragazza tipo “fogna di Calcutta”…
Subito ad inizio incontro si sono fatte strada nel mio immaginario flashback della ragazza che succhiava altri uomini e poi ometteva di passare dal collutorio… insomma un pessimo inizio.
Ho avuto anche l’impressione che la tipa l’avesse fatto apposta, per far si che i clienti divenissero refrattari al FK (uno dei motivi per cui io mi ero recato lì, unitamente al BBJ con CIM, specialità della casa).
A parte questo problema – che di fatto ha condizionato tutto l’incontro – il resto è andato tutto bene, FINO AL MOMENTO FINALE, in cui la ragazza è incorsa in una gravissima pecca, che poi vi dirò.
Dunque: ottimo bbj, buona scopata (a me interessava poco) anche se non si bagnava (evidentemente non l’avevo scaldata bene, anche il daty non mi ispirava, date le immagini negative che avevo in testa) , ottimo CIM finale, ottimo - seppur limitato dalla lingua - social time (aspetto quasi incredibile, dato ciò che succederà poco dopo..)
In effetti la ragazza, nel social, si impegnava per interagire, ha pure preso il vocabolario per potermi tradurre alcune parole, sorrideva, mi parlava di lei…
Solo che a metà del secondo shot, dopo circa 45 minuti dall’inizio della session (avevo pagato anticipato 120 x 1 h)… COSA FA LA TIPA? COSA FA !!! ? SI STACCA DAL BOCCAPONCIO, DICE “BASTA” E SE NE VA IN BAGNO… (!!)
Così, senza preavviso. Senza professionalità. Mio frega 15 minuti (e questo conta poco, almeno a mio avviso) ma SOPRATTUTTO, mi lascia lì col colpo in canna (sappiamo tutti cosa significa!).
Insomma, lì come un pirla col belino in mano senza aver capito cosa succede!
La raggiungo in bagno, chiedo spiegazioni, mi dice che il tempo è finito… io ribatto che non è vero e mi dimostro molto indispettito, ma non faccio altre storie, perché ormai la poesia era finita… non avrebbe avuto senso scatenare un putiferio, anche se “col colpo in canna” ero armato di furente testosterone…
La ragazza parte in questi giorni, quindi non avrò più a che fare con lei, lo considero un danno collaterale, cose che succedono. E’ anche probabile, forse, che l’imminente partenza l’abbia fatta “scoppiare” e ridiventare se stessa, presa coscienza della vita puttanesca che assolutamente non le piace (così è trasparito durante il social..)
Quel che mi ha spinto a recensire è il desiderio di inviare al gruppo questo messaggio, che vorrei esplicitare: questa ragazza (e, a questo punto, credo tutta questa scuderia: son fatte con lo stam,pino!) anche se sembra gentile e gfe, in realtà è intrinsecamente falsa, viene abituata a creare una illusione, viene catechizzata a diventare la geisha del cliente, a seguirne i desideri, a leccargli anche il bucio del culo… ma in realtà intimamente combatte contro sé stessa, e, appena l’”etichetta” della casa puttanesca lo consente (= presunto scadere del tempo) ritorna in se e rifiuta odiosamente quello che fa, ed il cliente.
Forse ho scoperto l’acqua calda, nulla di che.
Ma vi assicuro che provare queste cose su se stessi è ben diverso dal vederle aleggiare nei pensieri.