Se intendi che sono costrette la risposta è no, sanno quel che andranno a fare in Italia.gianni1983 ha scritto:ma secondo te queste fanciulle sono un po sfruttate?
euro76 ha scritto:Ma quindi senza il Cim il rate e' di 60???
low_cost ha scritto:La ragazza parte in questi giorni, quindi non avrò più a che fare con lei, lo considero un danno collaterale, cose che succedono. E’ anche probabile, forse, che l’imminente partenza l’abbia fatta “scoppiare” e ridiventare se stessa, presa coscienza della vita puttanesca che assolutamente non le piace (così è trasparito durante il social..)
Quel che mi ha spinto a recensire è il desiderio di inviare al gruppo questo messaggio, che vorrei esplicitare: questa ragazza (e, a questo punto, credo tutta questa scuderia: son fatte con lo stam,pino!) anche se sembra gentile e gfe, in realtà è intrinsecamente falsa, viene abituata a creare una illusione, viene catechizzata a diventare la geisha del cliente, a seguirne i desideri, a leccargli anche il bucio del culo… ma in realtà intimamente combatte contro sé stessa, e, appena l’”etichetta” della casa puttanesca lo consente (= presunto scadere del tempo) ritorna in se e rifiuta odiosamente quello che fa, ed il cliente.
Forse ho scoperto l’acqua calda, nulla di che.
ma il tuo esercizio si conclude proprio a metà tra bbj e rai1, per cui devi per forza calcolare un rateo passivo?gianni1983 ha scritto:scusa ruota ma il rateo lo hai dato direttamente a lei oppure alla sig.di 60 anni?