- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15998
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: JULIA
NAZIONALITA': blocco russo
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma me l'aspettavo diversa
SERVIZI OFFERTI: ra1/bbj/CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo in più, non tonicissima
ATTITUDINE:buona
SOCIAL TIME: niet
REPERIBILITA': buona
PARCHEGGIO: semplice
La scuderia è doc, i recensori che mi hanno preceduto anche, quindi come resistere?
Visitata ieri pomeriggio, purtroppo rispetto ad altre colleghe del gruppo non crea atmosfera: taparelle su, niente candele, musica inappropriata, niente tacchi, niente intimo hot
Secondo me ha avuto un figlio perchè la pancetta e troppo morbida e le tettine un po' vuote
Sessualmente non ho grandi appunti, tecnica orale più che buona (ma con me non è arrivata al deep throath), qualche dentino accennato ma assolutamente marginale, resistenza alla scopata sufficiente ma ad un certo punto è crollata sul letto affaticata e quindi ho ripiegato sull'happy end nella sua boccuccia
70-30-7 1/2
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: JULIA
NAZIONALITA': blocco russo
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma me l'aspettavo diversa
SERVIZI OFFERTI: ra1/bbj/CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo in più, non tonicissima
ATTITUDINE:buona
SOCIAL TIME: niet
REPERIBILITA': buona
PARCHEGGIO: semplice
La scuderia è doc, i recensori che mi hanno preceduto anche, quindi come resistere?
Visitata ieri pomeriggio, purtroppo rispetto ad altre colleghe del gruppo non crea atmosfera: taparelle su, niente candele, musica inappropriata, niente tacchi, niente intimo hot
Secondo me ha avuto un figlio perchè la pancetta e troppo morbida e le tettine un po' vuote
Sessualmente non ho grandi appunti, tecnica orale più che buona (ma con me non è arrivata al deep throath), qualche dentino accennato ma assolutamente marginale, resistenza alla scopata sufficiente ma ad un certo punto è crollata sul letto affaticata e quindi ho ripiegato sull'happy end nella sua boccuccia
70-30-7 1/2