GIULIA MOGLIE ITALIANA DISPONIBILE - DESENZANO (BS) - BAKECA

Reaction score
2
panegnocca ha scritto:
grazie! ti chiederei se gentilmente mi potresti dare delle indicazioni più comprensibili per me....sono alle prime armi ....non conosco tutti i termini ..ti ringrazio anticipatamente!
le indicazioni tè le dò io devi leggere bene il tegolamento e la policy ..........e rispettarli :good:

Commenta
Reaction score
14
panegnocca ha scritto:
grazie! ti chiederei se gentilmente mi potresti dare delle indicazioni più comprensibili per me....sono alle prime armi ....non conosco tutti i termini ..ti ringrazio anticipatamente!

In particolare ti consiglio di leggere approfonditamente questi thread:

- Collegamento alla pagina web non disponibile

- Collegamento alla pagina web non disponibile

Meeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
4
E lei, la signora è molto impegnata in questo periodo lo chiamata diverse volte ma è sempre impegnata e il rate da 150 è salito a 200..........

Commenta
Reaction score
26
elet ha scritto:
E lei, la signora e' molto impegnata in questo periodo lo chiamata diverse volte ma e' sempre impegnata e il rate da 150 e' salito a 200..........

Contattata lunedì....nella mail pervenutami chiede ancora 150 dobloni :mda: :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
0
e' no per 200, proprio no...ma come si dice ti abbassare di dare una calmierata a tutto e sta tipa, seppur porca, alza il prezzo???!!! non mi sembra sinceramente che ne valga la pena. a voi l'ardua sentenza. :bye:

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tuti...oggi ho potuto testare bene la signorina e così mi appresto a depositare la mia testimonianza...

contattata in mattinata con appuntamento a Brescia alberghetto vicino al casello per le ore 13,00,puntualissima
mi chiama e ci conosciamo nella mia macchina prima di entrare,si dimostra sin da subito molto alla mano e simpatica....quindi entriamo e ci danno la camera lei si comporta come se niente fosse....sembra il suo mestiere :biggrin:
Una volta entrati ci siamo spogliati mentra parlavamo del più e del meno....lavaggio agli strumenti e via alla sinfonia...fk,daty,bjjj,rai 1\2.fisicamente non è il massimo un pò di pancia e un fisico un pochino in decadenza
forse ha qualche anno in più del dichiarato....si vedeva un pò la riscrescita dei capelli e i denti non sono bianchi ...un pò grigi...se interessa è fumatrice...
Il tutto si è svolto con tranquillità sono stato un'ora ma se volevo si poteva aprofittare per un altro giretto....il tutto
per 150 korone ....alla fine il solito social time ci vestiamo pago l'albergo 55 korone solite frasi di rito baci e via....

riassumendo:

Fisico insomma...
gentilezza e disponibilità ottima
tutte le sigle
buona prestazione
si può provare

ciao a tuttiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
1
panegnocca ha scritto:
Ciao a tuti...oggi ho potuto testare bene la signorina e così mi appresto a depositare la mia testimonianza...

contattata in mattinata con appuntamento a Brescia alberghetto vicino al casello per le ore 13,00,puntualissima
mi chiama e ci conosciamo nella mia macchina prima di entrare,si dimostra sin da subito molto alla mano e simpatica....quindi entriamo e ci danno la camera lei si comporta come se niente fosse....sembra il suo mestiere :biggrin:
Una volta entrati ci siamo spogliati mentra parlavamo del più e del meno....lavaggio agli strumenti e via alla sinfonia...fk,daty,bjjj,rai 1\2.fisicamente non e' il massimo un pò di pancia e un fisico un pochino in decadenza
forse ha qualche anno in più del dichiarato....si vedeva un pò la riscrescita dei capelli e i denti non sono bianchi ...un pò grigi...se interessa e' fumatrice...
Il tutto si e' svolto con tranquillità sono stato un'ora ma se volevo si poteva aprofittare per un altro giretto....il tutto
per 150 korone ....alla fine il solito social time ci vestiamo pago l'albergo 55 korone solite frasi di rito baci e via....

riassumendo:

Fisico insomma...
tutte le sigle
buona prestazione
si può provare

ciao a tuttiiiiiiiii
Direi interessante per gli amanti delle "mature",ma il cell.dove si puo reperirlo??? Grazie :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
dottore ha scritto:
panegnocca ha scritto:

Una volta entrati ci siamo spogliati mentra parlavamo del più e del meno....lavaggio agli strumenti e via alla sinfonia...fk,daty,bjjj,rai 1\2.fisicamente non e' il massimo un pò di pancia e un fisico un pochino in decadenza
forse ha qualche anno in più del dichiarato....si vedeva un pò la riscrescita dei capelli e i denti non sono bianchi ...un pò grigi...se interessa e' fumatrice...
Il tutto si e' svolto con tranquillità sono stato un'ora ma se volevo si poteva aprofittare per un altro giretto....il tutto

riassumendo:

Fisico insomma...
tutte le sigle
buona prestazione
si può provare

ciao a tuttiiiiiiiii
Direi interessante per gli amanti delle "mature",ma il cell.dove si puo reperirlo??? Grazie :biggrin: :biggrin:

direi decisamente CARA!!!!!! 205eurini o eurozzi mi sembrano una follia vista la dettagliata descrizione.
Credo che se continuiamo a strapagare certe signorine , i prezzi non caleranno mai. Del resto da quando detto, non sembra molto ingenua ,ma navigata, a suo agio in motel..... quindi non c'è nemmeno il gusto della casalinga annoiata o bisognosa...è il suo mestiere. Allora meglio una loft che si risparmiano i 55 del motel

Commenta
Reaction score
0
nella prima rece,si parlava di un tipo che l'accompagna,è attualmente presente?
Qualcuno ne sa di più,non vorrei incappare in cose strane....

Commenta
Reaction score
4
....lei nella vita è una segretaria che lavora ad orario ridotto ,ha una figlia e da tre anni un compagno,sono una coppie aperta hanno iniziato con lo scambio di coppia poi lui si è scoperto cuckold e quindi trae piacere dal fatto che la sua donna si incontri con altri,lei si eccita molto con questo tipo di incontri e poi quando torna a casa gli racconta tutto...... :shok: ha detto che fà un paio di incontri alla settimana senza nessuna regolarità....io ho creduto ha quello che mi ha detto mi è sembrata sincera ,al di là di tutto ho avuto la sensazione di essere stato con una bella persona a cui piace tasgredire....

Commenta
Reaction score
0
Susate la mia curiosità, ma visto che sett. prox. sono solo (finalmente) vorrei tanto incontrare sta tipa.
Ma nello zip scaricato, non trovo ne indirizzo mail o cell per contattarla e l'ultimo link non è più valido.
Vi prego aiutatemi.

Commenta
Reaction score
1
Re: GIULIA MOGLIE ITALIANA DISPONIBILE - DESENZANO (BS) - BA

panegnocca ha scritto:

riassumendo:

Fisico insomma...
tutte le sigle
buona prestazione
si può provare

ciao a tuttiiiiiiiii

Scusa ma vista la tua descrizione come si può pensare di spendere 200e ???? credo che si vada un po' nel campo del masochismo, della beneficenza o dell'orrido!!!! :yahoo: non mi permetto di dare giudizi sui gusti degli altri , ma dopo una rece così, scusate, ma a me si è afflosciato parecchio :download: :download: :download: :download: :download:

Commenta
Reaction score
0
Re: GIULIA MOGLIE ITALIANA DISPONIBILE - DESENZANO (BS) - BA

Scusate se rompo, ma qualchuno ha novità? Non trovo l'annuncio e non so come contattarla...
Grazie 1000 del vs. aiuto

Commenta
Alto