Ciao a tuti...oggi ho potuto testare bene la signorina e così mi appresto a depositare la mia testimonianza...
contattata in mattinata con appuntamento a Brescia alberghetto vicino al casello per le ore 13,00,puntualissima
mi chiama e ci conosciamo nella mia macchina prima di entrare,si dimostra sin da subito molto alla mano e simpatica....quindi entriamo e ci danno la camera lei si comporta come se niente fosse....sembra il suo mestiere
Una volta entrati ci siamo spogliati mentra parlavamo del più e del meno....lavaggio agli strumenti e via alla sinfonia...fk,daty,bjjj,rai 1\2.fisicamente non e' il massimo un pò di pancia e un fisico un pochino in decadenza
forse ha qualche anno in più del dichiarato....si vedeva un pò la riscrescita dei capelli e i denti non sono bianchi ...un pò grigi...se interessa e' fumatrice...
Il tutto si e' svolto con tranquillità sono stato un'ora ma se volevo si poteva aprofittare per un altro giretto....il tutto
per 150 korone ....alla fine il solito social time ci vestiamo pago l'albergo 55 korone solite frasi di rito baci e via....
riassumendo:
Fisico insomma...
gentilezza e disponibilità ottima
tutte le sigle
buona prestazione
si può provare
ciao a tuttiiiiiiiii