- Reaction score
- 23
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/d...________massagio____________body-tgrf92699385
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate,ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, terza naturale fisico notevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,
INDEX RICERCHE:
LA MIA RECENSIONE:
dopo una dura giornata di lavoro mi imbatto nel annuncio di questa bella bionda portoghese e seppur scettico provo a contattarla. Mi da subito appuntamento e in orario pre aperitivo raggiungo la lacotion molto facilmente. Privaci più che ottima e non ci sono problemi particolari per raggiungerla anzi comoda e isolata. Lei mi aspetta gia in intimo e subito mi fa presente di essere tranquilla. Questa si è dimostrata poi essere una cosa reale non mette fretta BJ fatto a regola d'arte da gran signora. E anche nel mezzo del rapporto ci tiene ad avere un dialogo a capire se sta andando bene. Finite le operazioni oral si lancia sopra di me con una cavalcata tranquilla ma molto efficace. BJ di nuovo e rifinitura sul suo seno.
Esperienza positivo mi diceva che non si fermerà molto a Trento ma un altra passata la merita, soprattutto per la tranquillità. Anche nella fase di rivestimento è molta tranquilla e si lascia ammirare e accarezzare senza lamentarsi.
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate,ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, terza naturale fisico notevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,
INDEX RICERCHE:
LA MIA RECENSIONE:
dopo una dura giornata di lavoro mi imbatto nel annuncio di questa bella bionda portoghese e seppur scettico provo a contattarla. Mi da subito appuntamento e in orario pre aperitivo raggiungo la lacotion molto facilmente. Privaci più che ottima e non ci sono problemi particolari per raggiungerla anzi comoda e isolata. Lei mi aspetta gia in intimo e subito mi fa presente di essere tranquilla. Questa si è dimostrata poi essere una cosa reale non mette fretta BJ fatto a regola d'arte da gran signora. E anche nel mezzo del rapporto ci tiene ad avere un dialogo a capire se sta andando bene. Finite le operazioni oral si lancia sopra di me con una cavalcata tranquilla ma molto efficace. BJ di nuovo e rifinitura sul suo seno.
Esperienza positivo mi diceva che non si fermerà molto a Trento ma un altra passata la merita, soprattutto per la tranquillità. Anche nella fase di rivestimento è molta tranquilla e si lascia ammirare e accarezzare senza lamentarsi.
Ultima modifica di un moderatore: