Giulia portoghese - Trento - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/d...________massagio____________body-tgrf92699385
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate,ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, terza naturale fisico notevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
dopo una dura giornata di lavoro mi imbatto nel annuncio di questa bella bionda portoghese e seppur scettico provo a contattarla. Mi da subito appuntamento e in orario pre aperitivo raggiungo la lacotion molto facilmente. Privaci più che ottima e non ci sono problemi particolari per raggiungerla anzi comoda e isolata. Lei mi aspetta gia in intimo e subito mi fa presente di essere tranquilla. Questa si è dimostrata poi essere una cosa reale non mette fretta BJ fatto a regola d'arte da gran signora. E anche nel mezzo del rapporto ci tiene ad avere un dialogo a capire se sta andando bene. Finite le operazioni oral si lancia sopra di me con una cavalcata tranquilla ma molto efficace. BJ di nuovo e rifinitura sul suo seno.
Esperienza positivo mi diceva che non si fermerà molto a Trento ma un altra passata la merita, soprattutto per la tranquillità. Anche nella fase di rivestimento è molta tranquilla e si lascia ammirare e accarezzare senza lamentarsi.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,4 KB · Visite: 296
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 304
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 228
Scusa, potrei sapere in che zona è la location? Hai scritto che la location è abbastanza isolata... Non vorrei che fosse troppo per sparzi!

si trova a gardolo ma non nel classico punto d'incontro in una via a 5 minuti con parcheggio proprio sotto. palazzina con solo dua appartamenti a piano terra

RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/do...y-tgrf92699385
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 33 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1.80 abbastanza robusta, tettona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
contattata al mattino di buon ora sono il primo ad inzuppare il biscotto, mi da appuntamento, apre e mi riceve in maniera tranquilla, vero l'obolo e iniziamo le danze.
Non è la signorina delle foto, è un pò più bruttina ma in compenso è accogliente e simpatica; si sveste iniziamo a sbaciuchiarci e l'asta va in tiro, la copre e mi si piazza sopra a 69 con una patatina depilata e profumata davanti non disdegno un dolce daty che apprezza.
Poi via con diverse posizioni fino a che non mi chiede di venire sulle sue abbondantissime tettone naturali. Toglie il gommino e mentre mi sega mi strizza i testicoli dicendomi "palle piccole poca sborra" ...col cazzo, le inondo le tette con sua grande sorpresa!
Breve social time e poi via

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto