giulia - rimini - bakecaincontrii

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/LAURA%20-Do ... 45385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': EUROPA EST
ETA': 19-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - BBJ - RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 - 150 -300
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: GRAN TOPA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: E' da un pò che puntavo la ragazza (son ben 3 gg che è arrivata :biggrin: ) e le 2 volte che l'avevo chiamata mi aveva fatto una super impressione :ok: positiva, allegra, solare...insomma una ragazza che da la scarica, non di quelle mosce.

Simpaticissima fin dal telefono.....tesoro ma ci sei anche adesso? Per te quando vuoi, sempre...... :ok: ma solo per te.....RUFFIANA MANCO CI CONOSCIAMO AHAHAHAHHHAHAHA :whistle3:

Cmq via Mantova....solito residence ma......oggi e solo fino ad oggi (almeno così gli han promesso) nel sottoscala. Gli dovrebbero infatti cambiare appartamento oggi perchè li è un vero cesso....in tutti i sensi

tra l'altro appena mi ha detto sono nel sottoscala....un pò di tremore m'è venuto e son passato radente ai muri...li si sa chi ci sta :whistle3: di solito e mica si vuole rischiare nulla :diablo:

cmq scendo le scale, sbaglio parte e non trovo l'appartamento col numero che mi dice :unknw: , vado avanti e poi torno indietro e finalmente la becco sulla porta che m'aspetta ridendo :girl_haha: ....beh allora con imperturbaile aplomb inglese...entro con stile.....ma la scarpa lucida con sotto suola in cuoio mi fan sguillare e quasi randello li per terra ahahahahah :dance4: , sembravo un pattinatore professionista di holiday on ice

cmq...entro ed è lei...gran topa :w00tmesalia: ...a me piace quel genere di ragazza, con viso con lentiggini, angelico :angel: ma sguardo diabolico :girl_devil: al tempo stesso...insomma....subito mi colpisce :aggressive: e quasi ci resto. Tra l'altro mi riceve (essendo io il suo primo cliente come poi mi confermerà) in pantofola rosa e maglietta scollata...che genere zio canaglia che genere.... :biggrin:

mi informo sul rate....e quasi mi scappa da ridere..... :rofl:

quanto chiedi scusa come pacchetto base sky? lei tutto coperto 50 euro......fra me e me penso bene, e vaiiiii :yess: onesto, anzi quasi quasi al ribasso visto la patarina che è :good: ....poi attacco, ma fai anche culetto volendo? Si certo....sono 300 euro :shok:

strabuzzo gli occhi e dico, quanto scusa? Sorrido e dico, ma non c'è proporzione dai.....E lei mi fa in che senso? Ed io...ma scusa 50 euro e 300...vabbè, direi che il culo non si può fare..... :hi:

ma fai a bocca free? Si certo...sono 150......Ancora sorrido e dico, ma non esiste dai...50-150-300, me li gioco al lotto ahahahahahaahahh :lol2:

lei non capisce e poi dice, ma scusa io valgo.....Ed io che non volevo certo ferirla vista l'aria buona che tirava...Ovvio che è così, figurati se lo metto in discussione, dico solo che non c'è proporzione, un pò come dire che si passa da 20 gradi a -10 in pochi secondi, non c'è proporzione dai...ahahahahaah :wizard:

allora lei per nulla convinta prova a dirmi che c'è chi compra il pacchetto luxury e quello superfichissimo..... :sarcastic_hand: ed io.....ma difatti, che problema c'è

quindi la guardo e dico...ok, vada per il pacchetto base.....bene. Pagamento di rito con lei che controlla la veridicità dell'obolo (controluce come se bastasse a capire), svestizione e lei che vola sul letto...vola in senso letterare con saltello :kiss:

patatina rasatissima.....tettina piccola e musino come da foto.....pelle bianca però seppur abbia il segno delle mutande sul corpo indice di albinismo (ovviamente esagero però a me è sembrata di pelle chiarissima).......

millanta, su mia domanda, provenienza svedese (cui non credo), cinese (men che meno) ma non mi dice di dov'è....ahahahahahahmentre io subito le dico....vabbè io sono romagnolo e tu? Non cede, anzi mi dice che son troppo curioso ma me lo dice col sorriso sulle labbra e gliela perdono ovvia..... :kiss3: che teneraaaa

cmq vestiamo il capitello già orgoglioso ed in tiro e parte con una pompa ben fatta.....direi che non è quel fenomeno che dice di essere (ah siiii come sei brava le dico e lei....adesso capisci perchè chiedo tanto senza cappuccio mi ribatte...ahahahahah) però ci sa fare davvero. Cerca gli affondi, slignuazza, va di asta, insomma si da da fare e risulta brava non spettacolare ma brava direi proprio di si. Forse senza preservativo rende molto di più.....Cmq nel mentre le titillo le tette e tocco la passerina allupatissimo :girl_sigh: , bacetti in qua e la......e la sento bagnarsi naturalmente senza ausilio di creme o cremine.....La cosa mi fa paicere, e lavoro con le dita nella sua patata già in fiamme e quando ritengo sia giusto l'amplesso si parte.... :w00tmesalia:

missionaria di default per guardarle il musino nella cavalcata potionchin :download: ma non siamo coordinati, nel senso che lei attacca a spingere muovendosi tutta, con bacino e ventre ed io pure e siamo scoordinati all'inizio.....attimo di raffreddamento, mi fermo rallentando per coordinare e via andare...ora ci si coordina come si deve....e zacccccccccc :moil: montata divertente, prima con sua gamba aperta, poi gamba raccolta, ed ancora gamba sopra le spalle, di lato, me in posizione asta dritta con lei a panino ecc eccc....... :girl_wacko: si fa fare di tutto e tiene le mani sulla spalliera del letto con occhio semi socchiuso mentre me la pompo aprendolo ogni tanto per verificare il mio operato

tra l'altro mi pare gradisca davvero, sento bagnare le palle e dato che non v'è alcun lavabo in zona desumo sia lei :biggrin: Si prosegue e decido che è ora del doggy style :yahoo: una delle mie preferite posizioni.....la faccio girare e li riprende nuovamente l'iniziativa......avanza ed indietreggia come una matta, muove il bacino su e giù insomma mi monta lei. Le piace divertirsi e non vuol star ferma, vorrebbe godere ed io per un attimo la lascio fare :beach: mentre gli titillo le tette da dietro alla pecora.....

mmmmmm passerina caldissima...poi la stendo a pancia in giù con le gambe prima divaricate in infornata galattica e poi raccolte :i-m_so_happy: ....fino alla mia venuta liberatoria con lei che, proprio come una fidanziatina, muove pelvicamente il bacino per sentire i fremiti del pene senza perdere una vibrazione in vulva....mmmmmmmmmmmmm penso mica male la tipina :blush:

poi esco lentamente con lei che ancora cerca di indietreggiare rinculando ed alla fine mi fa uscire dalle chiappe......sorriso ancora sulle labbra, occhio simpatico, molto solare come ragazza anche mentre mi lavo, nel senso che chiaccheriamo su diverse cose con una naturalezza notevole. ma nel bagno vige un cesso senza bidet...manco fossimo in francia ma va a cagherrrrrrrrrr ad fata tristazza come direbbe il mio amico dildone :on_the_quiet:

Social time finale veramente gradevole :give_rose: .....con lei che sorride sempre ed io pure. Sembravamo due deficienti dopo una mezza sbronza con un sorriso perenne stampato sulla faccia. Cmq ha un leggero accento napoletano che noto, difatti mi conferma di essere stata per un pò in campania e di aver preso in parte quella cadenza :sarcastic_hand: . Le ho poi riferito che mi ha fatto morire mentre mi ha ricevuto con le babbuccie rosa (normalissime senza griffatura alcuna) leggermente bugnate e difatti dopo, ma solo dopo, si mette in tiro con stivaletto basso tipo arrapaho e cintura in pelle che scende di lato marrone...... :flirt:

Veramente carina la ragazzina perchè di tale si tratta.......ma birichina, negli sguardi e nei modi. Direi che è un fiore, particolare nel suo genere, ci si può innamorare, ci sa fare, il sesso sembra piacergli, ama partecipare e se si scalda, in successiva confidenza, penso sia una tigre...Alla fine mi ha pure chiesto il mercato li cosa diceva in termini di offerta e gli ho detto che si va dalle 50 alle 100 mediamente ma che per un culo o una bocca free si trova anche a meno di quanto lei ha detto....ahahahahahah :rofl:

lei si è stupita, come meno.....mi ha detto che pensava di chiedere 70 (faccia lei ho pensato) e che però per meno di 300 il culo non lo voleva dare.....Ho penato, tienitelo, non lo dare, di che non lo dai scusa (ma non gliel'ho detto).....Ci vuole un mutuo per farselo!!!!!

AHAHAHAHAHAHHHA ovviamente si scherza, anche perchè uno se glieli da può pure chiedere 5.000 euro, siamo in libero mercato ed in regime di domanda/offerta....tutto ha un prezo e tutto si compra, dipende da quel che uno vuole :good:

cmq sono stato bene

50 / 35 / 7+
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Ero andato da Lei ieri nel primo pomeriggio, ma non rispondeva e così mi sono consolato con Belen.
L'avevo mancata anche questa estate quando era rimasta un quindici giorni insieme alla sua amica Anna.
Peccato....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Index: 327-75372xx
 

Allegati

  • Donna Rimini ( RIMINI ) - 32775372xx - LAURA , Bellissima, giovane, fotomodella Ungherese, bel...zip
    70,2 KB · Visite: 828
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

mauro sulla tua mancata visione abbiamo già detto nell'altro argomento :biggrin: dai che mica sei andato male suvvia.....la ragazzina gli stivali neri mica li portava :spiteful: anzi a me i ciabattina rosa eheheheheh

suorina come sempre grazie per la matriciana :good:

ed a te big lucky che devo dire...... :unknw: se avessi sbagliato appartamento li di sotto, inteso come porta il rischio era di farsi fare il culo :punish: in ogni senso ahahahahahahahaha :rofl: li ci stanno spesso i trans mica uno che deve far la spesa ahahahahahhah
cmq una scena come quella che ho letto nell'altro argomento è sempre uno spettacolo....come tutte le volte che si saluta la gente che esce dalle scale o dai palazzi (chi se ne frega)...tanto il puttaniere, quello vero intendo, che ne ha visitate a a centinaia sa benissimo uno che si aggira che faccia fa o come si muove, si annusa nell'aria l'infiltrato ahahahahah e li poi ci si diverte pure ma all'inizio che figure però :yes:

ola chico's....av salud
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Incontrata ieri/l'altro ieri nella nuova location (via della città dell'Atalanta) in un residence rosa...ingresso quasi senza portiere...(nel senso che cè ma è in una stanza di fronte alle scale, per cui lo incroci teoricamente quando scendi a meno che non sia in piedi all'ingresso).
3° piano senza elevator e ti apre quella bella topolina...sembra una studentessa, dimostra i suoi 19 anni che dichiara. Assomiglia molto a questa qui http://www.clubfayereagan.com/ che ultimamente è in cima alla mia lista di preferenze!! anche se la stoffa non è proprio quella..
Entro e lei sorridente, educata, graziosa, bella, giovane...ma sei tu che hai messo l'annuncio o ho sbagliato room? il menù parte da tu+10 sesterzi per bj covered & fuck...le chiedo bbj e lei mi dice doppia tu...al che rilancio e le dico 3 tu per double shot + bbj e lei accetta subito! scherza ancora è veramente simpatica...inizia a spogliarsi e si vede immediatamente che è di marmo...culo tette...ovviamente tutto naturale. Splendida, inzia mettendosi a fianco a me tutta nuda e facendomi leccare quelle belle tettine (seconda piena e sodissima) mentre impugna l'arnese...dopo un pò passa al bbj: niente male, slingua, asta, limoni con cappella, accenno di deep throat, si gira e mi chiede "ti piace??" risposta scontata...non senti quel durello???...non è un caso!!...trasformo la situazione in 69 dopo averla fingerizzata in maniera soft, passerina rasata, stretta e profumata..anche se non si bagna tantissimo...strano perchè ho un certo talento!!!! ah ah ah!! Arriva il momento di incappucciare monsieur le birell!!! si mette sopra ed inizia una cavalcata forse un pelo troppo veloce, cmq non ben sincronizzata...si passa quindi veloci alla missionaria dove provo a baciarla ma "non si fa" mi dice..."se torni vediamo" è la risposta. vabbè in tanto fammi finire questa!! anche se sento che non manca più molto...prima facciamo un pò di mission, poi gambe sulle spalle, poi unite in alto ed infine unite appoggiate su di un fianco del letto... al chè esplodo (erano almeno 3 giorni di astinenza in effetti!!!) nel condomrello!! Nel fuck è partecipe e sicuramente si impegna e non ti mette fretta...ma non ho trovato quel feeling particolare, anche se nel complesso l'esperienza mi è piaciuta molto.
Decido che la seconda non ho tempo di farla e per tanto chiedo il conto. Mi aspettavo il 2 tu invece mi dice ti devo dare il resto...ormai avevo messo i soldi lì sul tavolo le ho detto di tenersi tutto...devo essere sincero, una sorte di malinconia mi è venuta, perchè oggettivamente per alcune cose mi è sembrata un pò ingenua ed indifesa...in effetti non sembra proprio di andare con una del mestiere...sembra di tornare in dietro nel tempo...per lo meno fin quando non paghi.
Obiettivamente cè rischio innamoramento, diciamo che se si è alla ricerca di una GFE, lei, imho, è veramente perfetta...ha un carattere veramente solare, pur essendo rumena (così mi ha detto)...sfortunatamente rimane ancora un paio di settimane..speriamo non sfiorisca..non lo merita.
Sicuramente ci torno..

100 (sarebbero stati 75)/40/7+
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
51
Reaction score
130
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/LAURA%20-Do ... 45385.html
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - BJ - no fk
RATE DI PARTENZA: 60 in su
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRAN TOPA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

Incontrata in settimana nella stessa location detta sopra, in tarda serata (23) non c'è portirere, e ti viene a prendere lei di sotto perchè non può aprire... Lei è fisicamente è fantastica, veramente, e sono di gusti difficili di solito, se piacciono ragazze giovani e per nulla artificiali è difficile trovare di meglio secondo me. Foto assolutamente autentiche e recenti, non mi ha accolto in tuta, ma in jeans e maglietta, non provocante, in stile molto studentessa direi.
Volevo fare una cosa con calma e mi ha chiesto 100, non ho avuto la forza di trattare (mea culpa, non sono un contrattatore e mi piaceva troppo), la ragazza si lascia toccare e baciare tranquillamente, ma non concede fk, con nessun cliente, tendo a credergli visto che non sono un cesso, ma probabilemte basta pagare ancora di più.
In sostanza un 20/25 min, post lavaggio/chiacchere non male (BJ e mission) anche se non mi è sembrata una panterona, per colpa mia sono durato solo pochi minuti e mi sono concesso solo una posizione. Per 2tu visto che ho voluto fare con calma non ha fatto bbj, mi ha detto che ci voleva di più, e sticazzi ho pensato...
In conclusione ragazza molto simpatica e veramente bellissima, purtroppo per noi molto attaccata al vil denaro, d'altra parte non ho mai pensato che lo facesse per piacere... ci tornerei se non fosse per un rapporto prezzo/prestazione non eccelso.

100 /30/7.5 (9 bellezza - 6 prestazione)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Giorgia - Rimini - Dolcincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/GIORGIA-Donna cerca Uomo-a-Rimini-id-45385.html
TELEFONO: 32775372xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
ORIGINE: balcanica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono autentiche e recenti
SERVIZI OFFERTI: BJ&Rai1
LOCATION: il solito residence nell’area di via Mantova, ormai una chinatown della topa invernale. Appartamentino piccolo ma moderno e pulito, curiosamente, con un bel bagno spazioso, diciamo che occupa un terzo dello spazio totale. C’è il banchetto del portiere ma l’ho trovato sguarnito. Le scale possono essere evitate con un ascensore, comunque piccolino.
ETÀ: sulla ventina
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: come in foto, una giovanissima con qualche meravigliosa arrotondatura. Pelle chiara e liscia
SENO: mi ha impressionato, sembra ancora in formazione, insomma come se non fosse pienamente sviluppato. Sembra quello di un’adolescente, con una curiosa forma a cono
VISO: molto carina. Espressione sorridente con lentiggini ed occhi verdi. Moltissimi capelli biondi, così pieni di vitalità, che non stanno mai fermi
ATTITUDINE: simpatica anche se per me un po’ troppo Pippi calzelunghe
LINGUA: senza problemi
IGIENE: senza problemi
RATE DI PARTENZA: 60
REPERIBILITA': senza problemi di prima mattina, dopo preavviso del giorno prima
GmzIndex: 60/15/6.5

La mia frenetica esperienza:
mi ha subito ben impressionato per l’attenzione nella gestione degli appuntamenti: chiamata in anticipo, arrivata al dunque si ricordava nome, orario, accordi. Insomma la sua precisione è certamente anomala per la mia esperienza, fatta di tipe che ad ogni squillo sembrano tornare dal pianeta Marte. Anche la vocetta, molto candy candy, ha avuto la sua parte nell’alimentare la mia curiosità.
Arrivato sotto casa, è scesa a prendermi in ciabattine rosa e tutina da ginnastica, impressionandomi per la sua giovane età.
Ho avuto molti dubbi, avrei voluto gentilmente chiederle un documento d’identità ma, pensando al fatto che avrei antipaticamente iniettato qualche elemento di diffidenza, non ci sono riuscito. Tuttavia me ne sono stato un bel po’ a guardarla, su tutti i versanti, chiacchierando un po’ della sua esperienza romagnola. Era veramente un bel vedere, ma finchè non ho potuto capire che aveva assai più mestiere di quel che si poteva invece intuire ad una prima occhiata, ho continuato ad esitare.
Esita che ti esita, arriva uno squillo:
-“ciao, bla... bla ... certamente .... le foto ... bla bla ... sono proprio io ... bla bla ... ok ... allora tra cinque minuti ... ciao ciao”
Poi rivolgendosi a me, come se fosse la cosa più ovvia del mondo, mi dice: “ormai sono passati 10 minuti, qui bisogna che concludiamo!” :punish:
Con la velocità del mago Silvan, cacciare un gommino e buttarsi al volo sull’attrezzo, è stato un attimo.
Un BJ tra i peggiori del millennio, con il gommino letteralmente messo a cazzo, che mi faceva male. :sad:
Appena ho aperto bocca pure io, per dire qualcosa, ho invece fatto appena in tempo a prendere fiato per recriminare e ... lei m’è balzata sopra ed ha innestato la turbovelocità, come se stesse collaudando il nuovo materasso a molle.
Il telefono ha ripreso a squillare ... anzi no ...forse erano due i telefoni che squillavano ... lei sobbalzava su è giù come se fosse mamma coniglia ed io cercavo di aggrapparmi a qualcosa per sopravvivere al sisma. :heat:
Drinnn .... drinnn .... ecchecazz .... risponde! “si certo! UN MINUTO caro, ciao!”.
Due spruzzetti coniglieschi ... poi due minuti per farsi sgridare perché ci stavo mettendo un po’ troppo con i lavaggi post e tanti saluti a Pippi ... record! Ero di nuovo in strada, con 60 vongole in meno, in 17 minuti netti! :mda: :fool:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

come vedete ogni esperienza è diversa, io ci sono stato ieri ho pagato 70 piade non mi ha fatto fretta e devo dire che per un vecchietto come me lei è bellissima unico difetto un pò freddina e non è capace a mettere il preservativo, ma mi ha montato con calma e movimenti di bacino da favola.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/LAURA -Donna cerca Uomo-a-Rimini-id-45385.html
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI - MIRAMARE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: DATY - BJ - 69 - RAI 1 ed una limatina alle unghie
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, giovanissima, fisico acerbo
ATTITUDINE: tutto fumo e niente arrosto
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence con ascensore
IGENE: ottima


LA MIA INUTILE ESPERIENZA:


Venti minuti liquidi scivolati via.
Inconsistenti.
Una volta uscito in strada il fresco venticello autunnale te li
asciuga sulla pelle senza lasciarne la minima traccia.
Tutto quello che ne rimane alla fine è un sapore amaro in bocca
e non è quello della sua passerina che invece era fresca e pulita
e molto carina da vedere.
E' il sapore di un'esperienza di quelle che se non le fai è uguale,
anzi... è meglio.
Quello che ricorderò di lei è il suo bel sorriso timido, la sua vocina
esile, la sua simpatia pari a quella del barbagianni imbalsamato
sulla mensola a casa dei miei vecchi e la sua vitalità simile a
quella di una sogliola impanata nella teglia pronta per essere
infornata... ma la sogliola costa un cazzo di meno.

Il suo fascino è quello che le dona la sua giovanissima età, e che
dura giusto il tempo di metabolizzare le prime due occhiate
(facciamo tre, va!) che le dai, poi tutto si perde, tutto si dissipa.
Percarità, è carinissima, nessuno dice il contrario. Bel visino
da brava ragazza, fisichino snello adolescenziale.
Tranquillizzante nella sua tenera immatura semplicità, anche
troppo “tranquillizzante”!
L'aggressività, la spregiudicatezza e l'erotismo che sembrano trasparire
dalle foto che ha pubblicato, soprattutto le ultime, si disperdono
immediatamente, come una scoreggia nella tramontana invernale,
appena te la trovi davanti.
Molto carina, sì, ma non sexy.
Sexy, per me, è un'altra cosa.

Dice “si, ma com'è stato il sesso?”
Sesso?
Perchè, c'è stato anche del sesso?
Mumble mumble mumble....
Forse intendi quella roba che abbiamo fatto per ammazzare il
tempo, dato che non avevamo le carte, nell'attesa che ne trascorresse
la quantità minima indispensabile a giustificare i soldi da me
generosamente “donati” alla sua causa?
In questo caso, vediamo... il sessso con lei è stato come tagliarsi
le unghie: facile, veloce, indolore, inodore, incolore, insapore.
Ogni tanto bisogna farlo per prendersi cura di sé stessi, ma che
te le tagli da solo o che te lo faccia qualcun'altro il risultato è lo
stesso, anzi... a volte se fai da solo “vengono” anche meglio.
Addirittura ad un certo punto durante la penetrazione mi si è stretto
un nodo allo stomaco e mi è venuto il magone tanto era vivida
l'ipressione che mi stessi scopando Candy Candy, che è inaccettabile
infangare così i personaggi che ti hanno accompagnato nella tua
infanzia, e poi... se proprio devo andare a pescare in quei lidi
preferirei mille volte scoparmi quella zoccoletta di Lamù che lei
sì che secondo me sa farti divertire.

Forse rincontrandola tra 5/6 anni, più matura come persona e
con molta esperienza acquisita potrà regalare qualche emozione,
ma per ora per quel che mi riguarda non vale nemmeno la benzina
che ho speso per andare ad incontrarla... tantomeno il tempo investito.

Sto valutando l'acquisto di una bambola gonfiabile tipo real doll.
La prestazione sarebbe più o meno la stessa ma costa meno, che in
qualche mese il costo si ammortizza e poi si scopa gratis e le pompe
le fa cabrio senza storcere il naso... e magari dopo la seconda o
terza volta concede anche il FK.

70/20/5

:sad:


Una immagine di repertorio della ragazza in questione:
[spoiler:224ghdl6]
images
[/spoiler:224ghdl6]
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

:rofl: la parte della scoreggia che si disperde nel vento è vera poesia
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

insane ha scritto:
[...]
Sto valutando l'acquisto di una bambola gonfiabile tipo real doll.
La prestazione sarebbe più o meno la stessa ma costa meno, che in
qualche mese il costo si ammortizza e poi si scopa gratis e le pompe
le fa cabrio senza storcere il naso... e magari dopo la seconda o
terza volta concede anche il FK.
70/20/5
:sad:
Una immagine di repertorio della ragazza in questione:
[spoiler:1j1uysuv]
images
[/spoiler:1j1uysuv]

... si ma poi per la limatina alle unghie come faresti? :unknw: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

rispolvero la rece solo per una precisazione ed un'aggiornamento di ieri sera....

preso da nostalgia, non sapevo decidere da quale ragazza andare (tutte staccavano dalle 20.00 alle 21.30) ma ero impegnato fino alle 22.45 circa.............ho ricaricato la ragazza (da un giro otr, così esplorativo prima di andarmene a casa) e vi dico solo cosa è mutato....nell'atteggiamento e nel rate. Il resto ve l'immaginate voi

1) tetta rifatta..... :mda:
2) disponbile al BBJ ma per 70 dobloni e non per 150 :rofl:
3) anale ha detto che con 100ello si può fare.....ma dipende dal momento e dalla situazione....ma non più per 300 neuri :rofl:

Atteggiamento rilassato, sorridente ma molto concentrata su di se.....come figaggine intendo....A guardarsi sempre allo specchio dell'ascensore. Sempre gran topa, gli piace ridere ed evidentemente s'è lasciata andare con me, perchè abbiamo riso parecchio....gentile ma un pò più professionale dell'epoca

ha cambiato location (dalla mia visita) e riceve in via bergamo, lato fianco ferrovia.

cmq finale a bocca libera e spruzzata sulle tette (rifatte :biggrin: ) il tutto per 70 tortellini

:bye:

un saluto a tutti voi
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

mi scusi Maestro....ma non ho capito....allora la avevo fatta anche io e riceveva loft.....tu dove l'hai trovata? versione OTR? e in che zona? io l'annuncio sul sito vecchio non lo vedo da tempo e i nuovi aggiornamenti sono molto interessanti!! infatti per me allora era carente sul davanzale...per il resto mi sembrava ok...e poi ora hai fatto COB?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

riceve sempre e solo zona attorno a via bergamo (comoda per rientrare poi li dove smarchetta)...ieri sera (ma l'avevo già vista) era all'incrocio con via sarsina in jeans......dopo la sala giochi, sulla destra andando verso riccione...... potrebbe essee in rete anche la laura che si reclamizza su PT (costumino nero e viso sfumato sotto doccia)...potrebbe essere, non so, un pò me la ricorda.

Ma il cell l'ha e lo molla a chi lo chiede. :good:

P.S....maestro un cazzo, che fai mi chiappi per le natiche eheheheheheeheheheheh

per il rate vedi sopra...parte da 50 a salire ma s'è dimenticata del 150 e del 300 di antica memoria e francamente per la ragazza fuori target :biggrin: :biggrin: :biggrin: Per il bbj (dioende chi lo ama o meno) sono 70 fiorini. Bocca calda ma non quella roba esagerata che aveva preannunciatomi la primera vez che la vidi....e son passati oramai 6-7 mesi, sul rest te la giochi te...come ho scritto dipende dalla situazione dal momento e dal feeling che scatta come sempre!!!!!!!

gli è però rimasto il movimento del bacino ma molto ridotto, alla pecora non più, ma nella posizione della sportina in butterfly si :rofl: e li è ritornata fuori alla grande la sua anima rumena da scugnizza efelida :good:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

scusa ma a parte il MAestro aquisito sul campo.....PT starebbe per?? e la posizione della sportina in butterfly ...un disegno si puo avere??
eppure io passo spesso....ma non ci ho fatto caso...o mi sono rincitrullito....ma tutte le sere verso quell'ora? mi sembra zona dove da mesi ci sono sempre e sempre le solite fregature!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

non MAestro come il mitico Miaghi....ma un Maestro peripatetico che insegna le discipline ai suoi studenti camminando per le piazze e gli agora come nell'antica grecia!!! :yahoo:
magari camminando in mezzo a innumerevoli pulzelle....un po come Aristotele!!!
:bye:
scusate l' OFF topic!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

PT sta x puttan tour.......ahahahahah

Piccole Trasgressioni......e non ho detto tutte le sere.Cmq lei li staziona e se nn l'hai mai vista prova il week end o il giovedì e magari ripassa,se t'interessa.....forse l'han caricata :good:

P.S. Nn so se ti 6 rincitrullito,nn credo, ma dall'ottico un giro lo farei :blum3:

E poi ho capito,con la storia del maestro e del guru, :mda: che avete voglia di zucca gialla :biggrin: fasiv incule' :rofl:
 
Commenta
Alto