laura ragazzina ungherese 20 anni
RIFERIMENTO INTERNET
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... cm23630073
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio!
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosa!
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Di solito troieggio quando viaggio e ricevo nel mio hotel: mi piace giocare in casa. Volendo provare qua in zona, nn trovando nessuna rece x me interessante, decido di prendere qualche riskio e vado da questa. via bergamo... e i professional del forum hanno già capito.
Che dire? Mi apre una figa pazzesca in slip e reggiseno e tacco oversize, veramente bellissima, dal viso al fisico, due occhioni spaziali... praticamente perfetta, mooolto meglio che in foto. Fine delle note positive. Per il resto è un pezzo di ghiaccio assoluto: provo a rilanciare verso l'alto sul rate, onestissimo, per avere di +: niente da fare. Solo routine. Almeno la volevo spogliare io, ma faccio appena in tempo a girarmi che è già nuda sul COPRIletto (il che mi fa abbastanza schifo, diciamo...) Infatti decido di stare in piedi. Pompa decente per qualche minuto dopo immediato incappucciamento, la tocco un po' ovunque e nn protesta. Decide (lei) per mission (impossible) che a me fa cagare come posizione, in più si rifiuta di alzare la gambe e nn vuole che metta io, con le miei mani, il bligo dentro! Accenna anche gemito di cortesia, mi viene da ridere, così le dico che può anche farne a meno... la giro a pecos e decido di venire subito perché mi stavo smaronando, anche se visivamente parlando lo spettacolo era notevole
Insomma creatura meravigliosa ma calda come un cristallo di swarosky (o come cazzo si scrive!). Socialtime zero, relax menchemeno. Come farsi una pugnetta di lusso. Rate onesto. Nessuna apparente presenza di pappa. Location sullo squalliduccio... igiene nn da sala operatoria, ma praticamente nn mi ha mai toccato il bligo. Bellezza della signorina, ribadisco, davvero notevolissima e sopra ogni standard. Consigliata agli esteti NON dannunziani.