giulia - rimini - bakecaincontrii

Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Professorlove ha scritto:
1) tetta rifatta..... :mda:

:shok:
Peccato! E te pareva... All'epoca mi piacque molto al naturale... Sicuro di questo particolare? Sono rifatte bene almeno?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

paper3 ha scritto:
Professorlove ha scritto:
1) tetta rifatta..... :mda:

:shok:
Peccato! E te pareva... All'epoca mi piacque molto al naturale... Sicuro di questo particolare? Sono rifatte bene almeno?
Non te la prendere ma non ti risponderò

Il motivo e' semplice. Non vedo la tua rece eppure dici di esserci stato

La domanda mourinhana sorge spontanea.....PORQUE?

Se vuoi devi dare.....lo spirito del forum e' codesto, altrimenti si manda tutto a puttane (e chiudo con 1 battuta)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Professorlove ha scritto:
Il motivo e' semplice. Non vedo la tua rece eppure dici di esserci stato

La domanda mourinhana sorge spontanea.....PORQUE?

Veuillez m'excuser, prof. E' stato a fine ottobre e non c'era niente di nuovo da aggiungere a quanto già scritto e ribadito. La discussione era già colma di rece. Vorrà dire che d'ora in poi non baderò a eventuali ridondanze. :good:
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Professorlove ha scritto:
potrebbe essee in rete anche la laura che si reclamizza su PT (costumino nero e viso sfumato sotto doccia)...potrebbe essere, non so, un pò me la ricorda.

solo per info, non è lei se ti riferivi a questa Prof:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29172

lei riceve in piazza del pleibiscito in centro vicino alla stazione...così mi disse al tel!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

paper3 ha scritto:
Veuillez m'excuser, prof. E' stato a fine ottobre e non c'era niente di nuovo da aggiungere a quanto già scritto e ribadito. La discussione era già colma di rece. Vorrà dire che d'ora in poi non baderò a eventuali ridondanze. :good:
Carissimo paper3 mi fa piacere leggere queste parole ma vorrei porre alla tua attenzione ed anche a quella di chi legge ma come te riteneva la rece inutile.....

COSI' NON E' ................. ogni RECE è importante, ognuno di noi ha qualcosa da dire...... :good: OGNUNO DEVE RACCONTARE IL SUO PUNTO PUNTO DI VISTA ...............e' importante ed ogni rece ha la sua importanza. Si racconta la propria esperienza e nulla più, ma così è......Quindi ogni racconto non è che non aggiunga nulla, anzi, aggiunge sempre un punto di vista.....

Mai sminuirsi, mai pensare di non poter aggiungere nulla.Il forum vive su tutti....ecco perchè sia rece positiva che negativa non importa, quel che importa è raccontarsi e dire quel vissuto.....quel particolare momento. Nulla più e nulla meno. Non dimenticarlo mai :bye: quindi vai tranquillo.....

P.S.....a pecora mentre la stantuffavo ho sentito un bel seno turgido (innaturalmente turgido) e poi l'ho guardato così così......e quindi direi rifatto :spiteful: non ho guardato eventuali cicatrici, c'era poco luce

Si superpunt mi riferivo a quella e mi fa piacere che non sia quella...info avuta :good: mentre winger te rason te....è quella gnoccolona e servita di cell :good:

ciao ciaoooooooooooooo a tutti i puttanieri
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Professorlove ha scritto:
paper3 ha scritto:
P.S.....a pecora mentre la stantuffavo ho sentito un bel seno turgido (innaturalmente turgido) e poi l'ho guardato così così......e quindi direi rifatto :spiteful: non ho guardato eventuali cicatrici, c'era poco luce


ritestata da poco...non vorrei smentire il guru ma a me son sembrate naturali...anche se con una forma particolare...cicatrici nemmeno l'ombra...
nuove foto da paura: :heat:

http://new.dolcincontri.com/temporary/a ... cio=704797 :blum3:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Ritimbrata in serata. Purtroppo devo riconfermare l'attitudine fredda che nel tempo la ragazza ha assunto. Ho voluto chiedere un servizio al top, visto che in ottobre fu estremamente espansiva e coccolona, proprio come mi piace. Concordati 200 per 2 giri con calma, bbj e lungo relax sul letto. Ma sulla calma e il relax si è smentita. Poco a che vedere col passato... Quasi un'altra persona, il che mi ha deluso davvero tanto. Petting nullo e rapporto vero e proprio alquanto frettoloso. Unico punto veramente forte è il 69. In generale mi è parsa distaccata, annoiata e pure un po' scontrosetta. Quasi fosse mestruata, ma non lo era :parting: Diceva che era stanca e che dovrei tornarci di giorno. Mah... Di sicuro non aveva molta voglia.
Morale, tempo e denari che potevano essere spesi meglio. Anche perché di quell'oretta scarsa, un terzo è passata con lei che fumava e io che cercavo di strapparle le parole di bocca.
Di positivo posso solo dire che il seno è naturalissimo, lei è molto carina e pulita. Ma almeno per ora, non punto a tornarci.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

se due indizi fanno una prova ed in più rimarco che c'era buoi :good: am sarò sbajè, a sera piò cunzentrè sora la pataca che al teti.....e quindi al teti jè natureli :spiteful:

grazie agli indagatori del mistero che hanno svelato l'arcano eseguendo accurato pap test, in codesta occasione trasformatosi in PALP TEST :biggrin:

:bye:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Tre settimane fa l'ho addocchiata OTR sul viale Regina Margherita.
Orario, circa le 02.00, lei molto carina in compagnia di amica altrettanto prestante, di bianco vestite in pieno stile "lucciola".
Ero in scooter quindi ho avuto la possibilità di fare un paio di rapide tornate avanti e indietro per accertarmi che fosse lei. Si era acceso il voglino, soprattutto sapendo della disponibilità del vicino appartamento. Diversamente non l'avrei presa neanche in considerazione. Presa la decisione, mi appropinguo... ma nulla da fare. Dice che ho lo scooter, quindi nada. Chissà, avrà pensato che la picconassi al freddo e al gelo, magari al mare... bah. Si vede che le buttava piuttosto bene. Diversamente avrebbe potuto fare anche uno sforzino per andare a casa.

...forse colpa mia: chi mi conosce sa che c'entro veramente poco con l'OTR. :beee:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Oltre al danno pure la beffa. Davvero imbarazzante da raccontare. Il punto è che quando le ho fatto visita 10 giorni fa, Laura ha evidentemente barato nel conteggio della pecunia, approfittando della mia distrazione mentre trattavamo le prestazioni.
I fatti sono questi.
Poco prima di farle visita, a portafoglio vuoto, avevo effettuato un prelievo bancomat. Il giorno dopo, alla mattina, mi sono ritrovato il portafoglio nuovamente sgombro. Eppur mi pareva di aver ritirato ben oltre i soldi della prestazione. E infatti, la lista movimenti ha parlato chiaro. Va da sè che le ho dato la bellezza di 50 in più. Che lei ha contato, evitando di restituire al cliente. Una cifra elevatissima per una prestazione estremamente discutibile. Facendo mente locale ho poi ricordato come l'errore sia avvenuto (per via di molti pezzi da 20).
Sono stato ingenuo, ho perso un cinquantino. Ma la ragazza ha perso un cliente.
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

senza offesa..ma next time, a mio avviso, ti conviene non dare in mano a chicchesia un malloppo sperando che faccia l'onesta e si prenda quello che avete contrattato e ti restituisca il surplus...anche perchè se se li tiene ti ritrovi come minimo in una situazione imbarazzante...personalmente non mi comporterei così nemmeno in un negozio!!
d'atronde può capitare che se sei un negoziante e ti sbagli a dare il resto qualcuno se ne approfitti, non sarebbe la prima volta...figurati nel mondo delle lucciole!!
Io cerco di arrivare con il quantum in una tasca già ben stanziato e cmq li conto mentre li porgo..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

Ho postato oggi una richiesta di info ed un buon collega (grazie, rosso) mi ha indirizzato qui.
Credevo fosse un fake, invece era un calesse.

Ossequi a tutti specialmente al professore che è sempre un piacere leggere.

index 32708578xx
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Re: LAURA/GIORGIA - DOLCINCONTRI - RIMINI

winger ha scritto:
Immagino che non sei avvezzo al p-tour in zona regina margherita, perche' in Primavera- Inverno era facile incontrarla on the road.
Ci sono toto nuove, per i collezzionisti. :biggrin: http://new.dolcincontri.com/temporary/a ... cio=741578

no winger, lo ammetto, non sono avvezzo, purtroppo non sono romagnolo, ho notato solo questo annuncio su bakeka, grazie comunque dell'informazione.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
laura ragazzina ungherese 20 anni

RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... cm23630073
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio!
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosa!
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Di solito troieggio quando viaggio e ricevo nel mio hotel: mi piace giocare in casa. Volendo provare qua in zona, nn trovando nessuna rece x me interessante, decido di prendere qualche riskio e vado da questa. via bergamo... e i professional del forum hanno già capito.
Che dire? Mi apre una figa pazzesca in slip e reggiseno e tacco oversize, veramente bellissima, dal viso al fisico, due occhioni spaziali... praticamente perfetta, mooolto meglio che in foto. Fine delle note positive. Per il resto è un pezzo di ghiaccio assoluto: provo a rilanciare verso l'alto sul rate, onestissimo, per avere di +: niente da fare. Solo routine. Almeno la volevo spogliare io, ma faccio appena in tempo a girarmi che è già nuda sul COPRIletto (il che mi fa abbastanza schifo, diciamo...) Infatti decido di stare in piedi. Pompa decente per qualche minuto dopo immediato incappucciamento, la tocco un po' ovunque e nn protesta. Decide (lei) per mission (impossible) che a me fa cagare come posizione, in più si rifiuta di alzare la gambe e nn vuole che metta io, con le miei mani, il bligo dentro! Accenna anche gemito di cortesia, mi viene da ridere, così le dico che può anche farne a meno... la giro a pecos e decido di venire subito perché mi stavo smaronando, anche se visivamente parlando lo spettacolo era notevole
Insomma creatura meravigliosa ma calda come un cristallo di swarosky (o come cazzo si scrive!). Socialtime zero, relax menchemeno. Come farsi una pugnetta di lusso. Rate onesto. Nessuna apparente presenza di pappa. Location sullo squalliduccio... igiene nn da sala operatoria, ma praticamente nn mi ha mai toccato il bligo. Bellezza della signorina, ribadisco, davvero notevolissima e sopra ogni standard. Consigliata agli esteti NON dannunziani.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: laura ragazzina ungherese 20 anni

ciao Kaka, ma in quelle rece nn funzia nemmeno un link, qundi nn si capisce di chi si parla... così la rece fresca può essere utile. a presto
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: laura ragazzina ungherese 20 anni

l'index c'era..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Gran figa quest estate mi chiese 100 per telefono. Servizi base. Lasciai perdere avendo letto le rece sulla sua poca partecipazione.RAccontaci di piu',sembri saperne, muteit.
LA sua amica MIKI l'ho rivista otreggiare ultimamente, si e' fatta mora.'Gran perdita,tra le piu'fighe di sempre.
Quel milanese c'ha l'occhio lungo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto