CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-la-piu-bella-wmg638608659
CITTA DELL'INCONTRO: miramare
NAZIONALITA': ungherese
ETA': quasi 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bona, circa 1,70 formosa gran culo, molto bella di viso
ATTITUDINE: simpatica, gentile non mette fretta
REPERIBILITA': chiamata diverse volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759853xx
LA MIA RECENSIONE:
inizialmente orientato verso un altra, sheyla, poi vedo che è in partenza domani, allora cerco un po e mi imbatto in questo annuncio; non trovo niente con l'index, potrebbe essere questa
Argomenti uniti
non so, il numero è cambiato, poi sono rece molto vecchie, apro un nuovo thread, in caso fosse la stessa ragazza chiedo di unirli.
La chiamo verso le 15:30, mi risponde una voce simpatica, molto giovane parla bene l'italiano, le chiedo il rate, mi dice 100 per mezz'ora, un po di tutto no rai2; le chiedo se è libera ma mi dice che ha appena ordinato il pranzo, di richiamarla più tardi. Richiamo un ora dopo, non risponde, poi mi fa subito uno squillo e la richiamo; mi dice di trovarsi in via mantova, e mi reco da lei si trova prima del cartello miramare; la location certo non è comodissima d'estate è sempre piena di gente a tutte le ore. Aspetto sul marciapiede che passano un po di turisti, poi la chiamo e mi dice di salire, mi avvisa della presenza di tecnici davanti alla sua porta, infatti entro (nessun portiere in vista) e salite le scale becco tre che stanno trapanando (non lei...) proprio davanti la porta, vabbè busso e mi apre subito.
Nonostante la semi oscuritÃ* dela stanza mi trovo davanti un gran pezzo di ragazza: in reggiseno e perizoma neri, col tacco è più alta di me, bel seno e gran culo, bella chiappa tonda, senza trucco molto meglio che in foto; lei sembra molto simpatica, si scusa ancora della presenza dei tecnici e del rumore, le dico di non preoccuparsi; un po di social time, dice di essere arrivata da pochi giorni, ungherese 22 anni non ancora compiuti; si stende sul letto, io mi spoglio, verso i 100, e cominciamo ad accarezzarci, parto subito a leccarle il gran seno e i capezzoli mentre lei mi accarezza su tutto il corpo. Qualche leggero bacio sulle labbra ma niente fk; poi mi incappuccia usando la bocca ed inizia un bj veramente ben fatto, finchè la fermo per evitare una fine prematura... inizio allora con un daty, e lei sembra gradire assai, vado avanti parecchio mentre lei si accarezza e si stringe i capezzoli, comincia a bagnarsi parecchio, mi dice sei molto bravo, io provo con le dita ma dice ''dentro no solo fuori'', continuo ancora per un po con dita e lingua, poi decido di passare al trombo.
La lascio sotto, comincio a pomparla, lei poi mi stringe con le gambe, proseguo e lei me le mette sulle spalle, le bacio i piedini, poi inizio ad aumentare l'intensitÃ* ad affondare sempre di più e alla fine capitolo.
Va in bagno a lavarsi, mi passa le salviette, ci rivestiamo ancora un po di social time piacevole, mi sembra una ragazza tranquilla alla mano, con quell'aria quasi innocente, o forse mi ha fregato per benino... esco fuori, i tecnici ancora che trapanano (hanno durato più di me), 100 euri per 30 minuti scarsi, circa 20 min di azione effettivi, comunque lei gran figa, un corpo favoloso e con un atteggiamento rilassato, accondiscendente, quasi dolce, quasi gfe ma di certo non una clasica otr scazzata e frettolosa.