giulia - rimini - bakecaincontrii

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ho eliminato tutta una serie di commenti.

Guarda caso questo thread si è svegliato dopo anni di assopimento, nonostante i warn che compaiono a inizio pagina e il messaggio da confermare prima di bumpare una discussione vecchia e, sempre guarda caso, l'annuncio è ricomparso...

....misteri del web...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-la-piu-bella-wmg638608659
CITTA DELL'INCONTRO: miramare
NAZIONALITA': ungherese
ETA': quasi 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bona, circa 1,70 formosa gran culo, molto bella di viso
ATTITUDINE: simpatica, gentile non mette fretta
REPERIBILITA': chiamata diverse volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759853xx

LA MIA RECENSIONE:
inizialmente orientato verso un altra, sheyla, poi vedo che è in partenza domani, allora cerco un po e mi imbatto in questo annuncio; non trovo niente con l'index, potrebbe essere questa
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


non so, il numero è cambiato, poi sono rece molto vecchie, apro un nuovo thread, in caso fosse la stessa ragazza chiedo di unirli.
La chiamo verso le 15:30, mi risponde una voce simpatica, molto giovane parla bene l'italiano, le chiedo il rate, mi dice 100 per mezz'ora, un po di tutto no rai2; le chiedo se è libera ma mi dice che ha appena ordinato il pranzo, di richiamarla più tardi. Richiamo un ora dopo, non risponde, poi mi fa subito uno squillo e la richiamo; mi dice di trovarsi in via mantova, e mi reco da lei si trova prima del cartello miramare; la location certo non è comodissima d'estate è sempre piena di gente a tutte le ore. Aspetto sul marciapiede che passano un po di turisti, poi la chiamo e mi dice di salire, mi avvisa della presenza di tecnici davanti alla sua porta, infatti entro (nessun portiere in vista) e salite le scale becco tre che stanno trapanando (non lei...) proprio davanti la porta, vabbè busso e mi apre subito.
Nonostante la semi oscuritÃ* dela stanza mi trovo davanti un gran pezzo di ragazza: in reggiseno e perizoma neri, col tacco è più alta di me, bel seno e gran culo, bella chiappa tonda, senza trucco molto meglio che in foto; lei sembra molto simpatica, si scusa ancora della presenza dei tecnici e del rumore, le dico di non preoccuparsi; un po di social time, dice di essere arrivata da pochi giorni, ungherese 22 anni non ancora compiuti; si stende sul letto, io mi spoglio, verso i 100, e cominciamo ad accarezzarci, parto subito a leccarle il gran seno e i capezzoli mentre lei mi accarezza su tutto il corpo. Qualche leggero bacio sulle labbra ma niente fk; poi mi incappuccia usando la bocca ed inizia un bj veramente ben fatto, finchè la fermo per evitare una fine prematura... inizio allora con un daty, e lei sembra gradire assai, vado avanti parecchio mentre lei si accarezza e si stringe i capezzoli, comincia a bagnarsi parecchio, mi dice sei molto bravo, io provo con le dita ma dice ''dentro no solo fuori'', continuo ancora per un po con dita e lingua, poi decido di passare al trombo.
La lascio sotto, comincio a pomparla, lei poi mi stringe con le gambe, proseguo e lei me le mette sulle spalle, le bacio i piedini, poi inizio ad aumentare l'intensitÃ* ad affondare sempre di più e alla fine capitolo.
Va in bagno a lavarsi, mi passa le salviette, ci rivestiamo ancora un po di social time piacevole, mi sembra una ragazza tranquilla alla mano, con quell'aria quasi innocente, o forse mi ha fregato per benino... esco fuori, i tecnici ancora che trapanano (hanno durato più di me), 100 euri per 30 minuti scarsi, circa 20 min di azione effettivi, comunque lei gran figa, un corpo favoloso e con un atteggiamento rilassato, accondiscendente, quasi dolce, quasi gfe ma di certo non una clasica otr scazzata e frettolosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto