- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://forlicesena.xbakeka.com/incon...23#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, Rai 1, cim
SERVIZI USUFRUITI:bjj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: delicata, carina.
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatti E-mail
LA MIA RECENSIONE:
Tutte le recensioni fatte su Giulia non fanno capire esattamente com’è finche non la provi.
C’è chi ne ha parlato bene e altri che non ne sono rimasti completamente soddisfatti…
Me ne volevo rendere conto pertanto l’ho contattata per fissare un incontro ravvicinato..
Accordo tramite E-mail seguito da risposte rapide ed essenziali. Lei gentile.
Le ho chiesto di raggiungermi a casa.
Nessun problema per lei.
Per l’intrattenimento ho scelto un servizio orale che è quello dove (si dice) esprime meglio il suo talento.
“Optional”: spogliarsi per potere interagire.
La ragazza si è presentata puntuale anticipandosi con un sms perché potessi aprirle la porta dell’appartamento.
La vedo salire le scale con un sorriso.
L’aspetto fisico è soddisfacente: minutina ma ben proporzionata.
Viso molto carino.
Giulia ha un aspetto dolce. Io l’ho trovata socievole. Ti guarda in faccia mentre ti parla.
Già da subito mi è sembrata a suo agio pur tenendo conto di quella possibile sfumatura di timidezza (penso normale) che si ha la prima volta che si incontra una persona mai vista prima.
Un piccola sensazione di disagio che provo io stesso.
In azione non è una tigre. Performance soft.
Nessuna particolare reazione al 69 con il quale intendevo scaldarla.
Positivo è che non fa fretta. Disponibile alle mie richieste diversificando le posizioni di lavoro.
Finale in CIM dove ha trattenuto tutto il riverso prima di andare in bagno a scaricare..
Che dire: ragazza dolce e carina che nell’insieme mi è piaciuta pur tenendo conto del suo scarso coinvolgimento.
Punto di forza: il suo comportamento non certamente tecnico da professionista del sesso.
Con simpatia
Draghetto.
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://forlicesena.xbakeka.com/incon...23#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, Rai 1, cim
SERVIZI USUFRUITI:bjj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: delicata, carina.
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatti E-mail
LA MIA RECENSIONE:
Tutte le recensioni fatte su Giulia non fanno capire esattamente com’è finche non la provi.
C’è chi ne ha parlato bene e altri che non ne sono rimasti completamente soddisfatti…
Me ne volevo rendere conto pertanto l’ho contattata per fissare un incontro ravvicinato..
Accordo tramite E-mail seguito da risposte rapide ed essenziali. Lei gentile.
Le ho chiesto di raggiungermi a casa.
Nessun problema per lei.
Per l’intrattenimento ho scelto un servizio orale che è quello dove (si dice) esprime meglio il suo talento.
“Optional”: spogliarsi per potere interagire.
La ragazza si è presentata puntuale anticipandosi con un sms perché potessi aprirle la porta dell’appartamento.
La vedo salire le scale con un sorriso.
L’aspetto fisico è soddisfacente: minutina ma ben proporzionata.
Viso molto carino.
Giulia ha un aspetto dolce. Io l’ho trovata socievole. Ti guarda in faccia mentre ti parla.
Già da subito mi è sembrata a suo agio pur tenendo conto di quella possibile sfumatura di timidezza (penso normale) che si ha la prima volta che si incontra una persona mai vista prima.
Un piccola sensazione di disagio che provo io stesso.
In azione non è una tigre. Performance soft.
Nessuna particolare reazione al 69 con il quale intendevo scaldarla.
Positivo è che non fa fretta. Disponibile alle mie richieste diversificando le posizioni di lavoro.
Finale in CIM dove ha trattenuto tutto il riverso prima di andare in bagno a scaricare..
Che dire: ragazza dolce e carina che nell’insieme mi è piaciuta pur tenendo conto del suo scarso coinvolgimento.
Punto di forza: il suo comportamento non certamente tecnico da professionista del sesso.
Con simpatia
Draghetto.