- Reaction score
- 0
A e quanto è alta?
Voi come vi comportereste se alla fine vi trovate una che vi conosce?
Voi come vi comportereste se alla fine vi trovate una che vi conosce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.xbakeka.com/incon...ogliosa/600623
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escluso rai 2
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BBJ, CIM, SWALLOWS
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, parla poco, non inizia mai lei una conversazione
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': contatti iniziali per mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel sulla Cervese
INDEX RICERCHE tramite annuncio
alcuni giorni fa, dopo qualche scambio di mail, ho incontrato Giulia in un motel dalle parti di Cervia. la ragazza è carina, piccolina, con qualche tatuaggio e unghie finte nere (non è proprio acqua e sapone, come descritto in precendenza) parlando con lei mi ha fatto molta tenerezza, perchè non trovando lavoro (è laureata) si è dovuta adattare ad incotrare ed avendo poco piu della metà dei miei anni non mi sono trovato molto a mio agio. lei è bravina, fa il suo compitino, ma non ha iniziativa. si bagna molto ma è assolutamente chiusa nei rapporti personali. anche con il preservativo vuole che le vieni fuori perchè non prende contraccettivi e teme rotture. si vede che lo fa per bisogno senza un minimo di allegria, tanto che mi venivano pensieri tristi, pensavo ai genitori che avevano fatto sacrifici per farla studiare e per vivere si doveva vendere...e a che merda di paese è diventato l'Italia. E' stato un incontro che mi ha veramente scosso e mi ha fatto venire voglia di abbandonare la carriera di punter, iniziata nel lontano 1991...pagato anche 43 euro per stanza.