- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.xbakeka.com/incon...ogliosa/600623
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escluso rai 2
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BBJ, CIM, SWALLOWS
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, parla poco, non inizia mai lei una conversazione
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': contatti iniziali per mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel sulla Cervese
INDEX RICERCHE tramite annuncio
alcuni giorni fa, dopo qualche scambio di mail, ho incontrato Giulia in un motel dalle parti di Cervia. la ragazza è carina, piccolina, con qualche tatuaggio e unghie finte nere (non è proprio acqua e sapone, come descritto in precendenza) parlando con lei mi ha fatto molta tenerezza, perchè non trovando lavoro (è laureata) si è dovuta adattare ad incotrare ed avendo poco piu della metà dei miei anni non mi sono trovato molto a mio agio. lei è bravina, fa il suo compitino, ma non ha iniziativa. si bagna molto ma è assolutamente chiusa nei rapporti personali. anche con il preservativo vuole che le vieni fuori perchè non prende contraccettivi e teme rotture. si vede che lo fa per bisogno senza un minimo di allegria, tanto che mi venivano pensieri tristi, pensavo ai genitori che avevano fatto sacrifici per farla studiare e per vivere si doveva vendere...e a che merda di paese è diventato l'Italia. E' stato un incontro che mi ha veramente scosso e mi ha fatto venire voglia di abbandonare la carriera di punter, iniziata nel lontano 1991...pagato anche 43 euro per stanza.