Al Calvo d'Acciaio non basta l'antimateria
SCHEDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forlicesena.xbakeka.com/incon...ogliosa/600623
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBJ, CIM, SWALLOWS
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 ( +43 motel )
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto magra, poco soda per la sua età, viso normale
ATTITUDINE: non è suo mestiere
REPERIBILITA': prima via email e poi via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: l'index lo lascia solo in determinati casi e non compare in nessuna ricerca
RECENSIONE
Premetto che sono uno di quei maschi a cui non basta l'antimateria ( Buco nero ) , ma serve anche la materia intorno per trasformare il lumacone in Calvo d'Acciaio.
...
L'annuncio di Giulia mi stuzzica, perché volevo provare una italiana, giovane e non professionista.
Dopo numerose email e in seguito SMS ci accordiamo per trovarci all'uscita del casello di Cesena.
Lei è puntuale, ma quando arriva il viso lo trovo anonimo e di certo non è uno di quelli che mi piace e eccita, anche la voce ed il suo fare timido e distaccato non sono di mio gradimento.
E adesso che faccio...penso...diamole una possibilità...può darsi che abbia un bel corpo sodo e arrapante e che a letto diventi una pantera...
Mai speranza fu più vana.
Andiamo insieme al Motel e una volta entrati in stanza ci sediamo sul letto ed inizio una specie di social time in cui mi racconta di se e del motivo per cui fa questo da quattro mesi.
Inizio ad accarezzarla, a baciarla sul collo e sulla bocca, ma non concede la lingua e bacia a denti stretti.
Ahi Ahi iniziamo male
ci spogliamo e le chiedo se vuole andare in bagno, ma mi dice che viene da casa ed è pulita.
Le tocco il seno che risulta piccolo e flaccido, stessa cosa per il culo che non è sodo come piace a me.
Mi chiede come mi piace farlo e le dico che va bene un po di tutto, lei invece mi dice che preferisce il sesso orale e solo praticarlo.
Vabè vediamo come te la cavi con la bocca
Mentre la digitalizzo lei me lo prende in bocca ed inizia un pompino a senso unico, nel senso che si limita al su e giù, senza affondare più di tanto, senza succhiare, senza leccare....
Le chiedo se mi può leccare l'asta ed esegue ma senza impegnarsi più di tanto e senza tecnica.
Vabè proviamo ad assaggiare la sua fighetta
Pareva ben depilata, ma ua volta infilatomi con la faccia fra le sue gambe sento la ricrescita del pelo ed è fastidiosa, ma proseguo per vedere se almeno esce dall'apatia, se mi fa una smorfia, ma non produce nulla, se non un umore vaginale che risulta molto acido e che mi fa desistere.
Aiutoooooooooooooooooooo
Infilo il mio Akuel XL Skin, ma il lumacone non riesce bene nella trasformazione in Calvo d'Acciaio perchè sono tutto tranne che eccitato da questa ragazza a cui evidentemente non piaccio per nulla e che partecipa meno di una bambola gonfiabile.
Tento RAI1, ma senza costrutto e desisto.
Vabè adesso voglio finire sto calvario almeno con una venuta in bocca...
Tolgo la gommatura e le chiedo di finire con la bocca, ma il suo ri-pompino risulta identico e monotono come quello di prima e quindi devo prendermelo io in mano e portarlo al punto di non ritorno e rimetterglielo in bocca per l'esplosione dove lei ingoia tutto e mi dice "ci voleva proprio eh"
Ma va? ero venuto da te per fare le equazioni quantico cosmiche
Passaggio in bagno, e saluti con un sorrisino che sa più di nebbia che dello splendido sole che troneggia su questo autunno romagnolo.
Per me non è mai scoccata la scintilla, per lei men che meno,quindi non so dirvi se con altri possa diventare una pantera scopereccia, ma avrei qualche leggerissimo dubbio in proposito.
Prima di salutarla le ho fatto un in bocca al lupo nella speranza che trovi presto un vero lavoro.
NdR: mi sono dato del coglione, perché avendo il suo index, se avessi fatto un intervista telefonica prima di incontrala, avrei sentito la sua voce e forse sarebbe bastata quella a farmi desistere. Mai più con una di cui non si veda il viso nell'annuncio. Tutto questo mi serva di lezione.