Anna - milano - rosarossa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.eurochiamami.it/it/donne/ ... 20273.html
CITTA’ DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: New Gloria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei; il trucco cela una leggera acne sul viso (nulla di drammatico)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai 1 varie posizioni, FK,(no anal, dubito pratichi CIM)
RATE DI PARTENZA: 100/30 min – 160/1h
RATE CONCORDATO: 160/1 h
DESCRIZIONE FISICA: puledrona di razza
ATTITUDINE: GFE e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell’ascensore
Index: 33859478xx - 338 59478xx - 338-59478xx
La ragazza è presente anche su rosa rossa come Anna
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0NDg1.html
Index: 38012077xx - 380 12077xx - 380-12077xx
LA MIA ESPERIENZA:
Confortato dall’impressione ricavata telefonicamente dal (quasi) infallibile Nap, decido di aggiungere un nuovo tassello alla mia collezione di cavalle di razza... possibilmente caucasica...
Mi getto dunque su questa rentrée (rectius cavalla di ritorno

) che mi era misteriosamente sfuggita al primo passaggio. Anzi, proprio ora ricordo il perchè: riceveva fuori Milano; tutto torna, perchè anche l’attuale location in via Ampère (zona Piola) non funge da abitazione e la giovine continua a vivere fuori città.
Riceve in una stanza ordinata e pulita in uno stabile più che dignitoso; non ho notato la presenza di portineria (ma è il 23 dicembre).
Quando mi apre la porta, resto decisamente soddisfatto da quello che vedo

. E’ la ragazza della foto; i lineamenti sono un po’ più “russi” di quanto traspaia dalle foto e il seno è una seconda abbondante (dalle foto sembrerebbe una bella terza). I cm promessi ci sono tutti, le gambe sono belle anche se non esili, il culo stagno e ben fatto. Non è una velina, la definirei piuttosto una circense dal femore lungo.
Apprezzo e, approfittando del natale che mi consente pause un po’ più lunghe, opto per l’ora con extra ball annessa.
L’incontro si rivela decisamente piacevole; la ragazza è simpatica e carina e si sforza di conversare in Italiano (nota per Ciemme: credo che il tono scazzato che avevi notato al telefono potesse dipendere dal fatto che ancora non padroneggia bene la lingua).
Ci coccoliamo scherzando per qualche minuto, alternando carezze e FK (due cose assieme ancora non ho imparato a farle

). Il suo culo alto e imperioso è una calamita; non vedo l’ora di impalarla davanti allo specchio.
Mi convinco però ad andare con ordine e mi dedico dunque ad un succulento daty che culmina con un orgasmo accompagnato da un paio di violente convulsioni assolutamente credibili.
Decido di conservare il BBJ per la seconda parte e dunque, dopo brevi accenni, le chiedo di incappucciarmi per godere appieno i benefici del mio operato... Volutamente forzo i tempi in una sontuosa mission, durante la quale lei resta gradevolmente coinvolta.
Dopo breve passaggio in bagno, Anna si dedica ad un massaggio (a questo serve quella specie di aracnide asimmetrico che giace sul comodino; sulle prime temevo che mi volesse ficcare uno dei pomoli nel deretano

). Di solito evito, ma questa volta mi assoggetto di buon grado (al massaggio, non ai pomoli nel deretano). Non sono un esperto e quindi non posso esprimere un parere qualificato, però lei si applica e io l’ho trovato piacevole.
Giusto qualche minuto per riprendermi e poi si riparte con le danze. Questa volta lascio che si dedichi ad un BBJ prolungato, mentre io trastullo la sua patatina sempre reattiva.
Il BBJ è un po’ scolastico e poco profondo, anche se quasi senza uso della mano. Quello che apprezzo è che gli affondi seguono il ritmo del suo piacere mentre l’accarezzo (dal che si desume che la ragazza rimane partecipe).
Raggiunta una consistenza consona all’abbisogna, è la fanciulla stessa a volgersi ed offrirmi le sue terga inginocchiata sul bordo del letto. Parte una percussione doggy di tutto rispetto con lei sempre più coinvolta.
Le mie mani (al pari della mia vista) trovano giusta soddisfazione affondando tra le sue natiche sode e armoniose, ancorchè non esili.
Dopo qualche minuto mi chiede di passare mission e grazie ad una serie di vigorose stantuffate Anna mi regala il suo secondo orgasmo della seduta.
Posso quindi chiederle di ergersi in tutto il suo splendore affinchè io possa completare la mia fantasia sbattendola in piedi con le mani poggiate sulla madia e la schiena protesa in avanti che sussulta sotto i mie ultimi colpi.
Capitolo al fine, pienamente soddisfatto (e senza traccia di acido lattico nelle gambe

).
In sintesi: 160/1h/8 (ma non ci fosse stata Vanessa domenica ad alzare il benchmark, sarebbe stato almeno 8,5). Comunque ci torno. La ragazza resta per qualche mese.
Devo dire che le ottime esperienze di questo fine dicembre mi hanno quasi convinto che sia un peccato che il 2011 volga al termine... speriamo che l’inizio di 2012 sia all’altezza...
Un saluto natalizio
Ian
PS caro ilpieno, ma che te lo dico a fare...