http://web.archive.org/web/20160910...-girls-accompagnatrice--MTIwNjUtZjA0NDg1.html
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/giulia-girls-accompagnatrice--MTIwNjUtZjA0NDg1.html
È quella delle foto , bionda , quasi 1,80, over trenta tonica e tenuta bene , culo sodo tette piccole ma toste con capezzoli reattivi ,gambe chilometriche , tratti tipici dell'est , insomma la (quasi ) perfetta zoccola russa,moldava,ukraina o sa il cazzo da dove viene , ma me ne puo fregar di meno dei suoi natali.
Non è di primo pelo è una professionista navigata e scopa bene , forse un po' teatrale quando si lascia andare ma magari mi sbaglio e le piace veramente scopare con gli sconosciuti … mi piace pensare che con me si è divertita e forse è venuta!
Stufo di code fuori dalle varie locations russe, stufo di centraliniste idiote che fanno saltare all'ultimo minuto appuntamenti fissati da ore , stufo di incontrare ragazzine uterine o in paranoia e alle prime armi nella nobile attività del meretricio lancio il dado e la scelta cade su Giulia
Chiamo , concordo e fisso l'appuntamento , il tutto in un ottimo italiano con un leggero accento dell'est.
Sta in viale Ungheria , in un palazzo anni 70, piano alto con ascensore, niente portinai che fanno domande o ti scrutano come in Morgagni. Appartamento piccolo ma carino, entro e mi accoglie in reggiseno e mutandine nere, cerco il FK ma mi porge la guancia …
Vado in bagno e la raggiungo in camera , lei è gia sul letto nuda , metto sul comodino il dovuto per un totale di 4 biglietti arancioni , mi sdraio al suo fianco e inizio a baciarle il collo , le tette il pancino e arrivo alla su fighetta , inizio delicatamente a baciarla , gioco in punta di lingua con il clitoride poi affondo deciso tra le sue grandi labbra , lei sta ad occhi chiusi , dal colore del collo e del viso mi accorgo che è bella eccitata , mi mette una mano sulla testa e apre ulteriormente le cosce
continuo il mio lavoro di lingua aggiungendo un dito in culo ….. dai gemiti e dai fremiti del suo corpo mi sa che è venuta , ma si sa che con le puttane la certezza non esiste . Mi chiede se me lo può succhiare aggiungendo che le piace sentirlo in bocca , l'accontento : io in piedi lei in ginocchio sul letto , succhia e lecca da navigata pompinara , io mi godo la scena riflessa nello specchio di fianco al letto . Il pompino è veramente notevole e mentre lo fa si sgriletta e si tocca le tette facendosi diventare da sola i capezzoli turgidi e duri come due chiodi , mi metto anche io ad accarezzare le tette , poi le prendo la testa con entrambe le mani e parto con un vigoroso mouth fuck che regge benissimo ...passiamo alla copertura , altra slinguata di figa e buco del culo , poi la infilzo alla missionaria , lei mi si avvinghia e con le gambe chilometriche mi cinge la schiena , cerco il FK ma niente da fare …passiamo alla pecorina , la pompo energicamente e sento che geme e ansima , le piace proprio essere sbattuta violentemente . Time out , e poi dritto in RAI2 , anche in questa attività la signorina da il meglio di se stessa, si mette a 90 sul letto con la testa rivolta verso di me per guardarmi mentre la inculo , mi fissa negli occhi e ogni tanto li chiude godendosi le bordate nel culo , la tengo saldamente per i fianchi e pompo quel culo di marmo che è stato violato da chissa quanti cazzi prima del mio , ma chi se ne frega in fondo è solo una puttana , lo fa per denaro e magari si diverte anche . Nel mezzo di questo profonde considerazioni ingrano la retro , mi tolgo il goldone e chiedo la sua bocca , lei lesta si accuccia sul letto se lo infila in gola e con maestria mi guida allo scontato epilogo regalandami un orgasmo da far tremare le gambe. Va in bagno a liberarsi la bocca, poi è il mio turno di lavarmi. Mi vesto , quattro chiacchiere e sulla porta mi saluta con un arrivederci a presto e un bacio con una punta di lingua . Valle a capire ste puttane
PRO: gran professionsita, secondo me le piace il lavoro che fa
Contro : NO FK e rate alto per RAI2