Giulia

C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Provata qualche giorno fa.
Non vorrei aggiungere alle perfette rece qui sopra, se non che appena entrato mi propone di fare una cosa a 3 con la sa amica Adina.
La quale nemmeo si degna di tirare su gli occhi, presa a scrivere sul PC.
La ragazza è veramnte gnocca, 100 rose per BJ (coperto) e un time totale di 25 minuti, con calma.
Simpatica
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ej21496563
CITTA DELL'INCONTRO: Cavalcaselle
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 da annuncio probabile 5-6 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 cob
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: fisico slendido sui 170 cm, lato B notevole, molto bella anche di viso
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

L'avevo contattata tempo fa e mi aveva sparato 100 all cover, 150 con bbj, così avevo desistito.
Di passaggio per Peschiera avevo chiamato la coinquilina che mi ha sparato 150 all cover, così richiamo Giulia che stavolta mi dice 130 con bbj. Visto che è libera mi fiondo.
Si trova lungo la classica statale 11 con ampio parcheggio.
Lei è molto gentile e si presenta molto curata ed è proprio un gran bel vedere, con un fisico che rasenta la perfezione per i miei canoni esteteci.
Camera giochi molto carina, maxi tv con film hard a raffica, luci soffuse. Mi accordo per 150con finale cob, probabile che il cim lo riservi ai vecchi clienti.
Di bocca è veramente brava, deep throat veramente notevole, si applica con grande maestria, la lascio fare per quasi tutti i 30 minuti concordati, dopo l'incappucciamento una sola posizione in rai1, finale con cob sul suo piccolo e bel seno.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... tr22052267 in merito non c'è tanto da aggiungere in merito a giuglia.Chiamo x un incontro mi dice che è libera mi chiede quando voglio raggiungerla altrimenti si inpegna fra un oretta ok arrivo le dico che sono a destinazione mi si presenta in 2 pezzi :shok: bella da :give_heart: fisico tonico da velina sedere a mandolino scultoreo seno a coppa mi elnca il menù della casa bbj,daty,rai1 in diverse posizione totale conto 130 tratto x 100 senza obbietare dice ok poso il dovuto mi spoglio in 0 secondi mi indica il bagno pulito è abbastanza ordinato diciamo un ordine sparso :biggrin: esco vado in sala operatori in attesa del suo rientro da bagno mi sego entra col sorriso malizioso mi dice già il soldato sull'attenti già la tua presenza fa questo effeto :biggrin: mi si avvicina mi fa una pecora :heat: si mette sopra di me col perrizoma adosso mi strofina offrendomi il seno da :blum3: mi chiede il 69 certo non vedo l'ora patatina pulita depilata ci lavoro un pò con :blum3: anali adesso voglio vederla all opera mi metto in piedi lei si inginochia a pecos parte con un buon bbj delicato salivoso lavora sulla capella è gioielli con :blum3: dopo un pò la fermo altrimenti non mi gusto il daty la metto a pecos con le mani appogiate alla testiera dell letto io da sotto la lecco x bene muove il bacino tipo ballo latino mi da indicazione dove insistere con la :blum3: poi incapuccia mi viene sopra tento il fk ma me lo nega le :blum3: collo e orecchie e seno poi la prendo io in piedi lei in braccio la pompo veloce lei biasima baciandomi il collo tento x la seconda volta il fk ma non c'è verso non lo concede mi stava cedendo le braccia concludo di pecos con leggeri delicati schiaffi alle cosce che sembra gradire. mi butto un attimo sul letto :heat: mi chiede se voglio da bere pasaggio entrambi in bagno.Non ti mette fretta buon social time la saluto dicendo la possima volta bbj alla panna? mi risponde preferisco la nutella :biggrin: mi sono trovato bene,è ti mette ad tuo agio da provare almeno una volta.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Quando la frequentai mi disse NO assolutamente a RAI2.
Per il FK invece, una volta entrati in confidenza, è solo una questione di soldi.
Questo (il secondo) è uno dei motivi per cui non ci vado più.

Se la chiami e glielo chiedi direttamente, fai prima e hai una risposta più affidabile.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

ogni esperienza è una cosa diversa e le impressioni , valutazioni si mescolano con i gusti personali quindi chi si trova bene, chi si trova male.
indubbio che sia carina, fisico da velina e ha dei modi accattivanti.
io dopo aver consegnato alla sua causa rose su rose mi sono fatto un esame tra me e me ed ho concluso che dal mio personale punto di vista la trovo una bella bamboletta asettica. che poi col tempo questa cosa mi ha fatto anche cadere tutta questa attrazione fisica.
leggendo i vari post i pareri non sono unanimi.
certo che è un articolo interessante e può piacere.
io passo davanti alla sua porta spessissimo e vedo la luce accesa...
forse anche la macchina di qualcuno di voi li davanti :biggrin:
ma non ho più avuto lo stimolo di chiamarla.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

tempimoderni ha scritto:
sublicio ha scritto:
Concede rai due secondo te???
non saprei ero talmente preso che non o chiesto. :bye:
incontratauna quindicina di gg fà
100€ ottima pompa, lei gran figa e pure gentile. certo siamo a livelli di catena di montaggio..
cmq a me ha detto che per 200€ rai2 è sintonizzabile
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Segnalo che, se non mi sbaglio (ma non credo) la Giulietta si è spostata all'ombra degli Euganei:

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porcelina-adoro-preliminari-scoperti-5ut222381081

Colà ella si fa chiamare Marinela. L'avevo quasi messa in agenda per stasera, ma poi ho scoperto chi era e rivedendo i vostri resoconti ho deciso di desistere. Sarà anche bella, ma, fioi, 250 KM/h valgono una top class tipo agenzie russe con FK e CIM annesso....
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

che io sappia non fà pompe fino in fondo(se si intende cim)
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

thepuma ha scritto:
che io sappia non fà pompe fino in fondo(se si intende cim)

le fa, le fa
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

@diamond67
Sono pronto a mettere la mano sul fuoco che l' annuncio del link che hai postato è di una che ha fregato le foto alla Giulia... azzarderei una delle rumene di via Mameli che battono anche OTR.
Persino lo stile dell' annuncio è TOTALMENTE diverso da quello che usa lei:

Annuncio reale
CLICA QUI!!! INDIMENTICABILE MORA_GIULIA_LA MIGLIORE A FARE II PRELIMINARI(LUNGHISSIMI)_FOTO REALI - 21 anni
(PESCHIERA DEL GARDA(CAVALCASELLE))

SORISSO BRILANTE E SGUARDO INFINIATMENTE DOLCE,BARVISSIMA COCCOLOAN RUEMNA CON UN CORPO FATTO PER DARE PIACERE,AMANTE DEL 69 E DEI GIOCHINI PARTICOLARI(VIBROSHOW,FETISH).AVARI LE GIUSTE ATENZIONI PER UN GIUSTO ED INTENSO RELAX ED IL RESTO SCOPRILO TU.....UN ESPERIENZA DA NON PERDERE ......HO DA PERDERE LA TESTA!BACI


Annuncio fake
ciao a tutti sono marinela sono a padova da poco tempo e voglio trovare nuovi amici mi piace fare sesso da per tutto sono una vera porcelina adoro i preliminari scoperti fino in fondo e i baccini alla franceze un lato b tutto tuo vieni a trovarmi sono completissima anche massaggio di relax ti aspeto
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

satiro ha scritto:
@diamond67
Sono pronto a mettere la mano sul fuoco che l' annuncio del link che hai postato è di una che ha fregato le foto alla Giulia... azzarderei una delle rumene di via Mameli che battono anche OTR.....

mmh, potrebbe essere, .. se hai ragione, allora, come si dice a Verona, sono proprio alle asse...

Visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho fatto ora una ricerchina col num. e mi sa che hai proprio ragione:

http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-padova/elissa-reale-come-in-foto-brava-massaggitrice-comp-675372

Che dici, sarebbe da segnalarlo nella sezione FAKE, anche se per ora non c'è la sicurezza al 100%?
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Braian ha scritto:
thepuma ha scritto:
che io sappia non fà pompe fino in fondo(se si intende cim)

le fa, le fa

Io ho insistito e anche con supplemento non sono riuscito a strappare il cim....forse non le andavo ma genio ma credo che il servizio sia solo per i vecchi clienti.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

luison ha scritto:
Braian ha scritto:
thepuma ha scritto:
che io sappia non fà pompe fino in fondo(se si intende cim)

le fa, le fa

Io ho insistito e anche con supplemento non sono riuscito a strappare il cim....forse non le andavo ma genio ma credo che il servizio sia solo per i vecchi clienti.

si, il mio ricordo in tal senso risale a molto molto tempo fa quando era OTR con appartamentino adiacente e a notte fonda le servivano i passaggi x andare a casa (un bel pò lontana da dove operava)...e può essere stato o per confidenza o per ricambiare il favore. adesso non so come sia, nella mia ultima visita non c'è stato cim.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Scusate..io l'ho chiamata ma ha il cell spento. Qualcuno che la conosce un po', sa dirmi se è in vacanza? grazie
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

lelliy2000 ha scritto:
Scusate..io l'ho chiamata ma ha il cell spento. Qualcuno che la conosce un po', sa dirmi se è in vacanza? grazie
Si è tornata a casa, mi ha detto che sarebbe tornata a fine settembre........ :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Scusate...ma tornata dove?? a Padova o a Verona???...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: GIULIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

sublicio ha scritto:
Scusate...ma tornata dove?? a Padova o a Verona???...
A Cavalcaselle di Verona, a Padova non c'è mai stata, circolava un annuncio su bakeca con sue foto ma non era lei!!
 
Commenta
Alto