- Reaction score
- 92
la giulia che ricordo io (e che le foto mi aiutano come no, da 60/40 per il si) mi fa tornare indietro ben prima del 2009, direi 2006-7...che quindi avesse 16 anni????? vorrei escluderlo!!!!
era in un duo, a volte trio, in zona pizzeria tavernetta e questo collima, ma all'epoca c'era cosi tanta figa su quella strada 'maledetta' (voce del verbo portafoglio) che avevo il rifiuto della fidelizzazione e quindi potrei sbagliarmi con altre occupanti il medesimo suolo in tempi anteriori, adina esclusa che invece bazzicava di certo ben ante 2009 ed era meno proibizionista di adesso (parlo del bbj ora rarefatto)
mah, chissa se fare un tuffo nel passato che a volte torna, semplicemente perche talvolta mai se n'è andato
giulia vecchia o nuova che sia, foto e rece la presentano bene. certo, rate un pelo esagerato se si va oltre il basico (un pelo molto lungo, all'invero).....in piu dovrò travestirmi: se ricordo bene il loco del loft, praticamente lavoro a qualche km che è meno di 5, per ora....per non parlare di dove pranzo o ceno talvolta
Antecedente a quel Loft l'altro era più carino
Era un km più verso Verona zona semaforo.
Però la primacy anche li non era il massimo