RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Fusignano (RA)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': ujeje ujeje
ETA': essendo sequoia andrebbe segata per contare gli anelli... cmq max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: less or more
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai + COB + LLLLLFK (praticamente due bacetti e via)
RATE DI PARTENZA: 100 (chiede + 70 per Rai2)
RATE CONCORDATO: 100 (che non sono in souk)
DESCRIZIONE FISICA: foto originali ma non rendono bene il quadro della situazione
ATTITUDINE: mica tanta
REPERIBILITA': molto buona
LA MIA ESPERIENZA:
Considerando che siam sotto Natale, non avevo considerato che avreri fatto l'incontro del Grinch... però con i capelli biondi e dettato anche dal fatto che necessitavo di un ISTANT FUCK, decido di proseguire...
Lei è una sequoia di Rio de Janeiro che più che alta va giù dritta come un... una sequoia appunto...
L'unica cosa degna di nota sono due bombe notevolemente sode e turgide (tutta roba che gli ha fatto mamma)... per il resto... auguri e figli maschi visto che:
- è scafata che la metà basta
- si professa per la prima volta in Italia ma ha una dizione migliore di quella di Nando Gazzolo
- il suo tutto con calma consiste in 30'
- io che amo le total shaved mi ritrovo davanti ai baffi un gatto siamese che a momenti mi "sgranfigna" pure il naso...
... diciam che non è periodo... perdincibacco!
100/30/5
Av salut!
CITTA DELL'INCONTRO: Fusignano (RA)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': ujeje ujeje
ETA': essendo sequoia andrebbe segata per contare gli anelli... cmq max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: less or more
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai + COB + LLLLLFK (praticamente due bacetti e via)
RATE DI PARTENZA: 100 (chiede + 70 per Rai2)
RATE CONCORDATO: 100 (che non sono in souk)
DESCRIZIONE FISICA: foto originali ma non rendono bene il quadro della situazione
ATTITUDINE: mica tanta
REPERIBILITA': molto buona
LA MIA ESPERIENZA:
Considerando che siam sotto Natale, non avevo considerato che avreri fatto l'incontro del Grinch... però con i capelli biondi e dettato anche dal fatto che necessitavo di un ISTANT FUCK, decido di proseguire...
Lei è una sequoia di Rio de Janeiro che più che alta va giù dritta come un... una sequoia appunto...
L'unica cosa degna di nota sono due bombe notevolemente sode e turgide (tutta roba che gli ha fatto mamma)... per il resto... auguri e figli maschi visto che:
- è scafata che la metà basta
- si professa per la prima volta in Italia ma ha una dizione migliore di quella di Nando Gazzolo
- il suo tutto con calma consiste in 30'
- io che amo le total shaved mi ritrovo davanti ai baffi un gatto siamese che a momenti mi "sgranfigna" pure il naso...
... diciam che non è periodo... perdincibacco!
100/30/5
Av salut!