Giuliana - Fusignano - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Fusignano (RA)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': ujeje ujeje
ETA': essendo sequoia andrebbe segata per contare gli anelli... cmq max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: less or more
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai + COB + LLLLLFK (praticamente due bacetti e via)
RATE DI PARTENZA: 100 (chiede + 70 per Rai2)
RATE CONCORDATO: 100 (che non sono in souk)
DESCRIZIONE FISICA: foto originali ma non rendono bene il quadro della situazione
ATTITUDINE: mica tanta
REPERIBILITA': molto buona

LA MIA ESPERIENZA:
Considerando che siam sotto Natale, non avevo considerato che avreri fatto l'incontro del Grinch... però con i capelli biondi e dettato anche dal fatto che necessitavo di un ISTANT FUCK, decido di proseguire...
Lei è una sequoia di Rio de Janeiro che più che alta va giù dritta come un... una sequoia appunto...
L'unica cosa degna di nota sono due bombe notevolemente sode e turgide (tutta roba che gli ha fatto mamma)... per il resto... auguri e figli maschi visto che:
- è scafata che la metà basta
- si professa per la prima volta in Italia ma ha una dizione migliore di quella di Nando Gazzolo
- il suo tutto con calma consiste in 30'
- io che amo le total shaved mi ritrovo davanti ai baffi un gatto siamese che a momenti mi "sgranfigna" pure il naso...

... diciam che non è periodo... perdincibacco!

100/30/5

Av salut!

mi spiace per il tuo incontro ma se hai un altro link che funzioni magari così anche noi ci rendiamo conto della rugosità della sequoia.
la gnappa

Ricordo che la frequentai lo scorso anno, le foto sono sicuramente sua, uno di quei casi dove il fotografo è un vero professionista, fu un'esperienza trik/trak e via, all'uscita mi presentò una sua amica mora, con una aggiunta da concordare si faceva una cosa a tre.

Pur essendo carina fu una di quelle esperienze che non mi interessa ripetere, le tette sono veramente ok, il problema è che ti tratta con distacco e freddezza, nessun gemito, nessuna compartecipazione, mi sembrava di farlo con una statua di gomma, bella ma vuota, insignificante, ho anche difficoltà a spiegarmi, in questo periodo la mia amica fissa non c'è e potevo andarci, ci ho riflettuto un po' su e......mi son detto..... meglio na sega! e non ci sono andato.

arturo1962 ha scritto:
Ricordo che la frequentai lo scorso anno, le foto sono sicuramente sua, uno di quei casi dove il fotografo è un vero professionista, fu un'esperienza trik/trak e via, all'uscita mi presentò una sua amica mora, con una aggiunta da concordare si faceva una cosa a tre.

Pur essendo carina fu una di quelle esperienze che non mi interessa ripetere, le tette sono veramente ok, il problema è che ti tratta con distacco e freddezza, nessun gemito, nessuna compartecipazione, mi sembrava di farlo con una statua di gomma, bella ma vuota, insignificante, ho anche difficoltà a spiegarmi, in questo periodo la mia amica fissa non c'è e potevo andarci, ci ho riflettuto un po' su e......mi son detto..... meglio na sega! e non ci sono andato.

... con me ha detto che era la prima volta che veniva in quel di Fusignano....

:unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto