RIFERIMENTO INTERNET:link non attivo ma è quella della foto di questo thread
-CITTA DELL'INCONTRO: Cà Balbi Vicenza
-NOME INSERZIONISTA: Giulia
-NAZIONALITA': Ungherese
-ETA': 24
-CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
-SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Rai 2 (doppia urbana); BJ covered
-COMPENSO RICHIESTO: 100 non ho chiesto altro
-COMPENSO CONCORDATO: 100
-DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
-DESCRIZIONE FISICA: fisico notevolissimo, anche se tette troppo piccole per i miei gusti
-ATTITUDINE: discretamente simpatca
-REPERIBILITA': normale
-PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
-INDEX RICERCHE 32759232XX
Incontrata circa un mese fa, avevo voglia di svuotarmi con una bella fighetta...un po' indaginoso trovarla per chi non è del luogo ma il parcheggio è molto comodo e poi bisogna passar ein mezzo ad alcuni condomini con una riservatezza relativa...
Appartamento pulito, lei molto sorridente e a sua volta prima di iniziare le danze si sistema in bagno.
Dopodichè iniziano le danze, lei si spoglia un po' troppo velocemente per i miei gusti (forse aveva fretta di andare a pranzo)...me lo gomma e comincia a succhiare molto velocemente...la fermo e la faccio salire sopra e la pompo a dovere....poi mi chiede di andare a pecorina...facciamo altre posizioni visto che avevo solo voglia di pomparla.....lei piuttosto fredda durante tutto il rapporto....poco partecipe...dopo un po' vengo e finisce tutto....due chiacchiere di maniera e me ne vado...
in sintesi bella gnocca ma io non ci torno, fredda, meccanica e robotica...non fa proprio per me!