Top Trans Giulietta italiana 3477322056

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulietta
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.80+ con tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno punters,

Incuriosito dalla voce, foto e dalla voglia irrefrenabile di essere penetrato contatto la donzella in questione.
Mi dirigo presso il civico indicato, parcheggio arduo.. vi consiglio il parcheggio privato per aver meno rogna..
mi apre la porta e wow. Rimango di stucco.
Bella, pulita, alta, accogliente.
Bicchier d’acqua, rompiamo un po’ il ghiaccio e vado giu di soffocone a lei..
Che bel pene … Lei accetta con piacere, la situazione si fa bella accesa… tanto è vero che decido e gli va bene che sono suo.. mi penetra a pecora in fronte allo specchio.. che attitudine … sono ancora eccitato… mi apre per bene … poi mi volta e mi scopa ancora di più a missionaria… non vuole venire e allora mi pompa e vengo copiosamente su di me.. litri di piacere sono sgorgati dal mio pene… ancora oggi … se ci penso… sarò suo. Per sempre. Complimenti Giuly. Rimani così come sei.
Lei molto bella, credo di aver trovato la star… tanto vi dovevo.. adiossss

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: Giulietta italiana
Altezza: 175 più o meno
Descrizione fisica: Magra e femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia settimana scorsa ,dopo aver letto parecchie recensioni moooolto positive ,la chiamo ,ci accordiamo per le 9 di sera ,e mi avvio in anticipo sapendo i problemi di parcheggio e di distanza rispetto a dove abito io .
Arrivo mi apre e salgo al 5 piano per farne poi uno a piedi per non far troppo rumore ,mi apre la porta e noto subito un bel visetto dolce con un nasino all'insù che gli sta proprio bene ,fisicamente ben fatta non super formosa ma comunque molto femminile ,ci fumiamo una sigaretta e piano piano tra una carezza e l'altra ci troviamo sul letto nudi a baciarci e poco dopo le inizio a lavorare il buchettto con la lingua , e lei si eccita parecchio vedendo il suo membro crescere, ci giriamo e iniziamo un bel 69 dove lei molto compiaciuta ricambia le mie attenzioni ,con un bel bbj salivoso e intenso ,si scalda sempre più e dopo una decina di minuti mi copro e inizio a pomparla prima a pecora ,dove la visione del suo sederino fa' molto ...."ora te lo apro per bene " e così faccio ..ma lei lo vuole di più fino alle palle ,allora devo alzarmi un po' e togliergli tutte le sue voglie di pienezza che desidera ,così è tutto dentro e lei gode e lo fa vedere , non si risparmia...anzi sarà già passata una mezz'ora e più e chiedo il cambio ...volevo provarlo ,e date le sue buonissime dimensioni entra con molta calma ,e pian piano si fa largo , con un bellissimo ritmo tanto che dopo una decina di minuti ,non mi trattengo e vengo copiosamente sul suo bel seno morbido , altre 10 minuti di social dove si dimostra una ragazza simpatica e colto quanto basta per passarci una bella serata hoooootttt. Che dire ? Ottima presa ,da ripetere

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Altezza: 175

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Volevo andarla a trovare da tanto, finalmente ci sono riuscito. La chiamo in tarda mattinata e mi dà appuntamento da lì ad un ora precisando che riceve il,pomeriggio e previo appuntamento. Il parcheggio è pressoché impossibile. Ma con lo scooter non ci sono problemi. Mi da subito il giusto indirizzo e la richiamo per avere il numero da selezionare al citofono. Salito al piano mi apre e me la trovo in abbiglianti sexy in rosso. Di viso e molto carina. Ed ha delle belle labbra carnose e già penso al dopo. Mi fa togliere le scarpe in ingresso e mi chiede se voglio usufruire del bagno. L appartamento e pulito e ordinato. Il bagno pure non c’è che dire. Appena pronto ci mettiamo sul letto e inizia subito con un BBJ molto buono e mi gusto la scena allo specchio di fronte al letto. Si spoglia completamente ed esce allo scoperto il suo lui che è bello largo e molto consistente. Dirige un po’ i giochi e le posizioni ma sempre cercando di massimizzare il,piacere Mi inviata ad alzarmi e inginocchiarmi davanti a lei per un BJ. Andiamo avanti un bel po e poi dopo un accenno di 69 mi siedo sopra di lei e inizia la goduria. Facciamo un paio di posizioni e poi è il mio turno. Si mette a doggy style di fronte allo specchio e la cavalco per bene fino alla mia venuta con grande soddisfazione! Non mette assolutamte fretta, anzi durante i vari giochi mi invita a fermarmi per evitare di venire precocemente. Siamo stati circa 30 minuti di ottimo sesso. Sicuramente andrò a trovarla di nuovo.

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Altezza: 175 senza tacchi

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Lei e' bellissima, l'appartamento sempre in ordine e pulito.
Anzi, pretende che ti togli le scarpe all'ingresso.
Mi offre un caffè, poi mentre lei si fuma una sigaretta ... Non resisto , mi inginocchio, e inizio subito un bel bbj.
Poi ci si sposta in camera da letto e inizia il divertimento. Bbj reciproci vari, anche a 69
Diverse posizioni con lei passiva.
Poi mi ha fatto appoggiare davanti alla cassettiera, e mi ha preso a 90. Lei si è appoggiata un attimo a terra, e me la sono ripresa al volo, poche stantuffate, mi alzo in piedi, lei si inginocchia, lo vuole in bocca .... e cosi sia .... lei che con la lingua massaggiava la mia cappella super sensibile.
Dopo qualche minuto di questa estasi, siamo andati in bagno a lavarci.
Con Giulietta non c'è mai nulla di scontato, con lei si è entrambi i ruoli, attivi e passivi, senza forzature, ma solo per godere

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nome della trans/trav: Giulia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia molti mesi fa, dopo aver letto tutte le recensioni molto positive, la chiamo ,ci accordiamo per le 8 di sera, mi avvio in anticipo compro una bottiglia di un buon prosecco e dei dolci, lo so non serve ma bevo e mangio anche io. E poi se sei è gentili spesso si ricevono altrettante gentilezze, e cosi è stato.
Arrivo mi i dice che sta rientrando a casa aspetto li vicino e la vedo arrivare, che dire moto bella.
Dopo 15 minuti mi chiama e mi da le indicazioni per salire a casa sua, mi apre la porta e si dimostra ancora piu bella e proporzionata di come l'avevo vista io da lontano un bel visetto e un corpo da favola seno abbondante e morbido sedere ben proporzionato.
Apro la bottiglia di prosecco e brindiamo.
Scatta la scintilla credo in entrambi.
Perché il rapporto dove non si è negata in nulla è durato tantissimo anche più di un ora intervallato da brindisi con il prosecco e dato che ero l'ultimo cliente.

Devo dire che oltre a bella e anche molto intelligente e di buona compagnia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto