Trans Giulietta italiana 3477322056

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulietta italiana
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175 più o meno
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia settimana scorsa ,dopo aver letto parecchie recensioni moooolto positive ,la chiamo ,ci accordiamo per le 9 di sera ,e mi avvio in anticipo sapendo i problemi di parcheggio e di distanza rispetto a dove abito io .
Arrivo mi apre e salgo al 5 piano per farne poi uno a piedi per non far troppo rumore ,mi apre la porta e noto subito un bel visetto dolce con un nasino all'insù che gli sta proprio bene ,fisicamente ben fatta non super formosa ma comunque molto femminile ,ci fumiamo una sigaretta e piano piano tra una carezza e l'altra ci troviamo sul letto nudi a baciarci e poco dopo le inizio a lavorare il buchettto con la lingua , e lei si eccita parecchio vedendo il suo membro crescere, ci giriamo e iniziamo un bel 69 dove lei molto compiaciuta ricambia le mie attenzioni ,con un bel bbj salivoso e intenso ,si scalda sempre più e dopo una decina di minuti mi copro e inizio a pomparla prima a pecora ,dove la visione del suo sederino fa' molto ...."ora te lo apro per bene " e così faccio ..ma lei lo vuole di più fino alle palle ,allora devo alzarmi un po' e togliergli tutte le sue voglie di pienezza che desidera ,così è tutto dentro e lei gode e lo fa vedere , non si risparmia...anzi sarà già passata una mezz'ora e più e chiedo il cambio ...volevo provarlo ,e date le sue buonissime dimensioni entra con molta calma ,e pian piano si fa largo , con un bellissimo ritmo tanto che dopo una decina di minuti ,non mi trattengo e vengo copiosamente sul suo bel seno morbido , altre 10 minuti di social dove si dimostra una ragazza simpatica e colto quanto basta per passarci una bella serata hoooootttt. Che dire ? Ottima presa ,da ripetere

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Giulietta
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Volevo andarla a trovare da tanto, finalmente ci sono riuscito. La chiamo in tarda mattinata e mi dà appuntamento da lì ad un ora precisando che riceve il,pomeriggio e previo appuntamento. Il parcheggio è pressoché impossibile. Ma con lo scooter non ci sono problemi. Mi da subito il giusto indirizzo e la richiamo per avere il numero da selezionare al citofono. Salito al piano mi apre e me la trovo in abbiglianti sexy in rosso. Di viso e molto carina. Ed ha delle belle labbra carnose e già penso al dopo. Mi fa togliere le scarpe in ingresso e mi chiede se voglio usufruire del bagno. L appartamento e pulito e ordinato. Il bagno pure non c’è che dire. Appena pronto ci mettiamo sul letto e inizia subito con un BBJ molto buono e mi gusto la scena allo specchio di fronte al letto. Si spoglia completamente ed esce allo scoperto il suo lui che è bello largo e molto consistente. Dirige un po’ i giochi e le posizioni ma sempre cercando di massimizzare il,piacere Mi inviata ad alzarmi e inginocchiarmi davanti a lei per un BJ. Andiamo avanti un bel po e poi dopo un accenno di 69 mi siedo sopra di lei e inizia la goduria. Facciamo un paio di posizioni e poi è il mio turno. Si mette a doggy style di fronte allo specchio e la cavalco per bene fino alla mia venuta con grande soddisfazione! Non mette assolutamte fretta, anzi durante i vari giochi mi invita a fermarmi per evitare di venire precocemente. Siamo stati circa 30 minuti di ottimo sesso. Sicuramente andrò a trovarla di nuovo.

Altezza: 175 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Lei e' bellissima, l'appartamento sempre in ordine e pulito.
Anzi, pretende che ti togli le scarpe all'ingresso.
Mi offre un caffè, poi mentre lei si fuma una sigaretta ... Non resisto , mi inginocchio, e inizio subito un bel bbj.
Poi ci si sposta in camera da letto e inizia il divertimento. Bbj reciproci vari, anche a 69
Diverse posizioni con lei passiva.
Poi mi ha fatto appoggiare davanti alla cassettiera, e mi ha preso a 90. Lei si è appoggiata un attimo a terra, e me la sono ripresa al volo, poche stantuffate, mi alzo in piedi, lei si inginocchia, lo vuole in bocca .... e cosi sia .... lei che con la lingua massaggiava la mia cappella super sensibile.
Dopo qualche minuto di questa estasi, siamo andati in bagno a lavarci.
Con Giulietta non c'è mai nulla di scontato, con lei si è entrambi i ruoli, attivi e passivi, senza forzature, ma solo per godere

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nome della trans/trav: Giulia
Altezza: 175
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia molti mesi fa, dopo aver letto tutte le recensioni molto positive, la chiamo ,ci accordiamo per le 8 di sera, mi avvio in anticipo compro una bottiglia di un buon prosecco e dei dolci, lo so non serve ma bevo e mangio anche io. E poi se sei è gentili spesso si ricevono altrettante gentilezze, e cosi è stato.
Arrivo mi i dice che sta rientrando a casa aspetto li vicino e la vedo arrivare, che dire moto bella.
Dopo 15 minuti mi chiama e mi da le indicazioni per salire a casa sua, mi apre la porta e si dimostra ancora piu bella e proporzionata di come l'avevo vista io da lontano un bel visetto e un corpo da favola seno abbondante e morbido sedere ben proporzionato.
Apro la bottiglia di prosecco e brindiamo.
Scatta la scintilla credo in entrambi.
Perché il rapporto dove non si è negata in nulla è durato tantissimo anche più di un ora intervallato da brindisi con il prosecco e dato che ero l'ultimo cliente.

Devo dire che oltre a bella e anche molto intelligente e di buona compagnia.

GIULIETTA ITALIANA TX | Punterforum

Nazionalità: Italia
Altezza: 175 cm senza tacchi

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fa. Sono stati 30 minuti circa di puro piacere.
Giulietta è una ragazza simpaticissima e mi ha fatto spontaneamente sentire a mio agio.
Ci spostiamo subito in camera, mi offre da bere, mi fa spogliare e mi fa dare una rinfrescata.
Poi si parte... un viaggio verso il piacere in cui si toccano picchi quando la faccio mia da dietro, in piedi davanti a una cassettiera, e quando lei mi apre con una delicatezza sopraffina alla missionaria sul letto.
Per la prima volta riesco a venire mentre qualcuna mi sfonda come si deve.
Pulizie di rito e la promessa di rivederci presto, cosa che avverrà sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto