Re: MARIKA-BRESCIA-ROSA ROSSA
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1NmE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meno paffuttella che nelle foto
ATTITUDINE: non troppo passionale ma molto professional, ci tiene a che il cliente rimanga soddisfatto.
REPERIBILITA': io ho avuto difficoltà a trovarla libera al primo colpo, è però precisa negli appuntamenti.
Ed allora eccomi anch'io dalla mitica e fuggevole Marika.
Una giornata feriale in mezzo alle feste natalizie deicido di riprovare a contattare la gentil pulzella che tanti consensi miete e che tante volte ho cercato di incontrare senza fortuna nei miei giorni di caccia.
Telefono e preannuncio la mia visita per il pomeriggio, impossibilitato a confermare subito l'ora precisa mi dice "telefonami 20 min prima".
Appena libero mi metto in direzione Brescia e quando sono in tangenziale provo a telefonarle, squilla e non risponde, cominciamo bene, arrivo in zona e riprovo a telefonare, nessuna risposta, ok, penso, si libererà, oggi aspetto fin che non la incontro, parcheggio e cerco il numero civico, scopro che non è esattamente sulla via principale ma un po 'interno', palazzo non nuovo ma ben tenuto.
Richiamo e finalmente risponde, mi faccio riconoscere e le dico che sono in zona, per tutta risposta sentenzia freddamente: “ti avevo detto di chiamare 20 minuti prima!”, evito di discutere sul fatto che è mezzora che cerco di contattarla e mi limito a ribattere “ok, 20 minuti a partire da adesso e ti richiamo, se per te va bene ...”, conferma.
Caffè al bar e dopo 20 minuti esatti la ricontatto, stavolta è meno fredda e mi dice di andare davanti al portone e suonare uno specifico campanello.
Fatto, mi dice il piano e apre, aspetto l'ascensore, arriva, escono due anziani con due nipotini, la vecchia finge di non vedermi, il vecchio sogghigna sotto i baffi e gongola tutto (mi sa che anni fa anche lui praticava il nostro sport con profitto), saluta con un “buongiorno” ed io rispondo gentilmente ed affabilmente “buona giornata a tutti, attenti ai bimbi che fuori fa molto freddo”, mentre entro e si chiudono le porte dell'ascensore la vecchia chiude gli zip alle giacche a vento dei piccoli mentre dice al vecchio “ma te el conoset chel lè?” (ma lo conosci quello li?), peccato la chiusura delle porte perchè il nonno rideva e non ho sentito la risposta.
Arrivo al piano ed esco dall'ascensore, non faccio in tempo a guardarmi in giro che si apre subito la porta di fianco, sgaiattolo dentro al volo.
Mi trovo di fronte Marika, bacetti e mentre mi accompagna verso la camera la guardo: è diversa da come me l'aspettavo, più magra, visino affusolato, la immaginavo più paffuttela, forse anche più giovanile, capelli nero corvino lunghissimi, in intimo nero e scarpe classiche con tacco alto, molto professional.
Mi ridice rate e off limit (non si fa niente “dietro”), confermo e metto subito mano al portafogli, appoggio il regalo sul tavolino appena sotto al piatto delle caramelle, con gesti misurati mentre parliamo li prende e mi invita a spogliarmi, mentre mi tolgo tutto mette al sicuro il denaro e si slaccia il reggiseno, noto subito che il seno non può essere naturale anche se le sta bene, non mi invita ad andare in bagno, io sono docciato di fresco e non chiedo nulla, ci inginocchiamo uno fronte all'altro e cominciano le prime toccatine, mi avvicino subito alle sue labbra (con rosseto, la prossima volta la avverto che forse è meglio senza, e anche senza profumo se fosse possibile) e ci baciamo prima delicatamente e poi un po' più profondamente, senza esagerare.
Uno o forse due minuti così e mi stendo, lei prende subito un preservativo, io mi abbasso un po' verso il centro del letto per farle spazio e prima che glie lo chieda lei capisce cosa voglio ed è già sopra di me a 69, mi do' immediatamente da fare con la lingua e lei fa lo stesso (mi pare mi abbia messo il condom direttamente con la bocca, ma non ne sono sicuro, intento com'ero a gustarmi la sua passera) poi per lunghi momenti ascolta il mio lavoro di lingua senza far niente, ansima, finalmente riprende a lavorare di bocca ma si ferma quasi subito, capisco che ascolta la mia lingua, riprende poi a lavorarmi un po' di mano un po' di bocca, passano alcuni minuti, vedo che gli piace come la lecco ma evidentemente c'è qualcosa che non va perchè a un certo punto si toglie di scatto, mi bacia con la lingua si rigira e si mette sopra di me dandomi la schiena, mi gusto la vista del suo culo mentre lei mi cavalca e un po' mi rammarico per lo scarso BJ ricevuto, le chiedo di girarsi verso me, si toglie e si rimette sopra di me face to face, prima a smorzacandela facendo leva sulle gambe, grandioso, ma evidentemente è già stanca perchè quasi subito appoggia un ginocchio, allora le faccio poggiare anche l'altro le stringo le gambe contro il mio petto la abbraccio e la stringo così contro di me mentre la scopo da sotto, bello, ci baciamo e finalmete parte una limonata coi fiocchi che finalmente mi carica (fino a lì non è stato gran chè, per me), dopo averla stantuffata un po' e averla limonata a dovere la faccio mettere sotto, le alzo subito le gambe e la infilo, con le gambe appoggiate alle spalle, le ravano le tette e la scopo un po' così, riallargo le sue gambe per avvicinarmi a lei e baciarla, ha il torace coperto di efelidi, le tette un po' durette (non sono state rifatte un gran che bene anche se le stanno bene addosso, ma è evidente che sono finte sia alla vista che al tatto, peccato perchè sarebbe stata la quadratura del cerchio sul suo bel corpicino), le bacio il collo, la accarezzo (noto che i capelli così lunghi non sono suoi, si sentono in testa le mollette delle extencion), mi rimetto su e le rialzo le gambe, le succhio una ad una le dita di un piedino, ha due piedini molto belli, lei gradisce, mi attardo un po' in questi giochetti mentre lei ansima sempre sotto di me (finge un po' troppo, però) e tiene gli occhi socchiusi, comincio a sudare copiosamente (c'è una stufetta in parte al letto che spinge l'aria calda proprio addosso a me) e mi devo impegnare per venire, aiutandomi anche un po'.
Finalmente mi rilasso in fianco a lei, parliamo, mi racconta qualcosa di sè, faccio qualche domanda, la trovo un po' misteriosa e mi accorgo di qualche bugia, tra l'altro mi dice che è da pochi mesi che fa questo mestiere, ma la cosa stride con altre cosette dette qualche minuto prima, non approfondisco, avrà i suoi buoni motivi, suona il cellulare (non mi sono accorto che l'ha acceso, mah, alle volte 'sto ragazze sono come prestigiatori perchè ce l'ha già in mano e non ho capito dove lo tenesse fino a due secondi prima), risponde e chiede 15/20 minuti di tempo all'interlocutore, è giunto il momento, mi rivesto, ancora qualche battuta con lei, finalmente sorride, le faccio notare che non aveva ancora sorriso prima e che mi ha fatto piacere vederla un po' più rilassata, adesso che me ne sto andando si scioglie un po', c'è tempo per qualche battuta ancora, un bacio e ormai siamo sulla porta di casa, sorridendo ancora una volta apre e volo fuori.
Considerazioni:
mi aspettavo meglio:
la ragazza l'ho trovata professionale, anche troppo, un po' misteriosa e poco incline a lasciarsi andare, forse le vostre esperienze sopra mi hanno creato un'apettativa diversa che ha falsato un po' le mie sensazioni, forse mi sono infilato fra due appuntamenti precedentemente concordati e l'ho spiazzata un po', forse non era in una delle sue giornate migliori, forse non ero io in una delle mie giornate migliori.
Sta di fatto che non sono stato completamente soddisfatto.
La ragazza è candidata per una seconda prova, non so quando ma probabilmente la riandrò a visitare, prima o poi, nonostante tutto potrebbe essere una di quelle da tenere sempre in memoria, non più giovanissima ma ancora una bella gnocca, solo devo trovarci il feeling giusto.
elgatonero ha scritto:
Eppure a me vibrano i baffi.
Stà ragazza mi ricorda qualcuno...
Stasera apro Gatopedia con calma e faccio un controllo, se è come dico io dovrò andare indietro di 2-3 anni come minimo...
Meow meow meow...
Quelle scarpine e quei piedini poi...meow meow meow...
sono curioso di vedere se il nostro amato gattone ci sà dire qualcosa di nuovo in proposito, lei dice che sono alcuni anni che è in italia, ha fatto altri lavori "normali", sono pochi mesi che fa questo mestiere, ma non la racconta giusta, o almeno non la racconta tutta, non che sia un problema, per carità, ma l'ho trovata troppo sgamata per essere solo da 5 mesi che "esercita".
Secondo McCoy addirittura pochi anni fa esercitava in una via di fronte alla via dove è adesso,
è anche un po' misteriosa anche come personaggio,
la butto li: forse era in qualche locale notturno e alternava un po' qua un po' la?
chissà.
Forza elgato, solo la tua gatopedia ci può illuminare in proposito