GIULY - EUROCHIAMAMI- BRESCIA

Reaction score
14
Re: MARIKA-BRESCIA-ROSA ROSSA

Eppure a me vibrano i baffi.
Stà ragazza mi ricorda qualcuno...
Stasera apro Gatopedia con calma e faccio un controllo, se è come dico io dovrò andare indietro di 2-3 anni come minimo...

Meow meow meow...
Quelle scarpine e quei piedini poi...meow meow meow...

Commenta
Reaction score
3

elgatonero ha scritto:
Stasera apro Gatopedia con calma e faccio un controllo, se è come dico io dovrò andare indietro di 2-3 anni come minimo...

Meow meow meow...

Anzitutto grazie a tutti per i complimenti ... che giro in parte a Dorqui perchè è anche merito del suo schema se le rece mi fluiscono più ordinate e precise, ed in parte a Marika perchè, per quanto mi riguarda, più l'incontro è piacevole e meglio mi vengono le recensioni.
Riguardo alle "vibrazioni" del gattone, che ovviamente non oso minimamente confutare vista la sua infinita esperienza, posso solo dire che la girl mi ha detto di aver scelto codesta "professione" da quattro mesi e che prima aveva fatto altri lavori (che non cito per rispetto della privacy) ... poi di certo non si è mostrata una novellina inesperta, ma quello può dipendere da tanti fattori ...

Commenta
Reaction score
3

Confermo le "impressioni"del gattone.
E' già stata a Brescia qualche anno fa, riceveva in Via A. Moro.
L'ho incontrata in almeno 4/5 occasioni e confermo che lo standard attuale corrisponde a quello passato.
Bella donna per fare del bel sesso.
Con sommo dispiacere non ci sono più andato perché ho scoperto che abbiamo delle conoscenze in comune e ho voluto e vorrei evitare ogni possibile inconveniente (un vero peccato).

Commenta
Reaction score
23

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1NmE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meno paffuttella che nelle foto
ATTITUDINE: non troppo passionale ma molto professional, ci tiene a che il cliente rimanga soddisfatto.
REPERIBILITA': io ho avuto difficoltà a trovarla libera al primo colpo, è però precisa negli appuntamenti.

Ed allora eccomi anch'io dalla mitica e fuggevole Marika.
Una giornata feriale in mezzo alle feste natalizie deicido di riprovare a contattare la gentil pulzella che tanti consensi miete e che tante volte ho cercato di incontrare senza fortuna nei miei giorni di caccia.
Telefono e preannuncio la mia visita per il pomeriggio, impossibilitato a confermare subito l'ora precisa mi dice "telefonami 20 min prima".
Appena libero mi metto in direzione Brescia e quando sono in tangenziale provo a telefonarle, squilla e non risponde, cominciamo bene, arrivo in zona e riprovo a telefonare, nessuna risposta, ok, penso, si libererà, oggi aspetto fin che non la incontro, parcheggio e cerco il numero civico, scopro che non è esattamente sulla via principale ma un po 'interno', palazzo non nuovo ma ben tenuto.
Richiamo e finalmente risponde, mi faccio riconoscere e le dico che sono in zona, per tutta risposta sentenzia freddamente: “ti avevo detto di chiamare 20 minuti prima!”, evito di discutere sul fatto che è mezzora che cerco di contattarla e mi limito a ribattere “ok, 20 minuti a partire da adesso e ti richiamo, se per te va bene ...”, conferma.
Caffè al bar e dopo 20 minuti esatti la ricontatto, stavolta è meno fredda e mi dice di andare davanti al portone e suonare uno specifico campanello.

Fatto, mi dice il piano e apre, aspetto l'ascensore, arriva, escono due anziani con due nipotini, la vecchia finge di non vedermi, il vecchio sogghigna sotto i baffi e gongola tutto (mi sa che anni fa anche lui praticava il nostro sport con profitto), saluta con un “buongiorno” ed io rispondo gentilmente ed affabilmente “buona giornata a tutti, attenti ai bimbi che fuori fa molto freddo”, mentre entro e si chiudono le porte dell'ascensore la vecchia chiude gli zip alle giacche a vento dei piccoli mentre dice al vecchio “ma te el conoset chel lè?” (ma lo conosci quello li?), peccato la chiusura delle porte perchè il nonno rideva e non ho sentito la risposta.
Arrivo al piano ed esco dall'ascensore, non faccio in tempo a guardarmi in giro che si apre subito la porta di fianco, sgaiattolo dentro al volo.

Mi trovo di fronte Marika, bacetti e mentre mi accompagna verso la camera la guardo: è diversa da come me l'aspettavo, più magra, visino affusolato, la immaginavo più paffuttela, forse anche più giovanile, capelli nero corvino lunghissimi, in intimo nero e scarpe classiche con tacco alto, molto professional.
Mi ridice rate e off limit (non si fa niente “dietro”), confermo e metto subito mano al portafogli, appoggio il regalo sul tavolino appena sotto al piatto delle caramelle, con gesti misurati mentre parliamo li prende e mi invita a spogliarmi, mentre mi tolgo tutto mette al sicuro il denaro e si slaccia il reggiseno, noto subito che il seno non può essere naturale anche se le sta bene, non mi invita ad andare in bagno, io sono docciato di fresco e non chiedo nulla, ci inginocchiamo uno fronte all'altro e cominciano le prime toccatine, mi avvicino subito alle sue labbra (con rosseto, la prossima volta la avverto che forse è meglio senza, e anche senza profumo se fosse possibile) e ci baciamo prima delicatamente e poi un po' più profondamente, senza esagerare.
Uno o forse due minuti così e mi stendo, lei prende subito un preservativo, io mi abbasso un po' verso il centro del letto per farle spazio e prima che glie lo chieda lei capisce cosa voglio ed è già sopra di me a 69, mi do' immediatamente da fare con la lingua e lei fa lo stesso (mi pare mi abbia messo il condom direttamente con la bocca, ma non ne sono sicuro, intento com'ero a gustarmi la sua passera) poi per lunghi momenti ascolta il mio lavoro di lingua senza far niente, ansima, finalmente riprende a lavorare di bocca ma si ferma quasi subito, capisco che ascolta la mia lingua, riprende poi a lavorarmi un po' di mano un po' di bocca, passano alcuni minuti, vedo che gli piace come la lecco ma evidentemente c'è qualcosa che non va perchè a un certo punto si toglie di scatto, mi bacia con la lingua si rigira e si mette sopra di me dandomi la schiena, mi gusto la vista del suo culo mentre lei mi cavalca e un po' mi rammarico per lo scarso BJ ricevuto, le chiedo di girarsi verso me, si toglie e si rimette sopra di me face to face, prima a smorzacandela facendo leva sulle gambe, grandioso, ma evidentemente è già stanca perchè quasi subito appoggia un ginocchio, allora le faccio poggiare anche l'altro le stringo le gambe contro il mio petto la abbraccio e la stringo così contro di me mentre la scopo da sotto, bello, ci baciamo e finalmete parte una limonata coi fiocchi che finalmente mi carica (fino a lì non è stato gran chè, per me), dopo averla stantuffata un po' e averla limonata a dovere la faccio mettere sotto, le alzo subito le gambe e la infilo, con le gambe appoggiate alle spalle, le ravano le tette e la scopo un po' così, riallargo le sue gambe per avvicinarmi a lei e baciarla, ha il torace coperto di efelidi, le tette un po' durette (non sono state rifatte un gran che bene anche se le stanno bene addosso, ma è evidente che sono finte sia alla vista che al tatto, peccato perchè sarebbe stata la quadratura del cerchio sul suo bel corpicino), le bacio il collo, la accarezzo (noto che i capelli così lunghi non sono suoi, si sentono in testa le mollette delle extencion), mi rimetto su e le rialzo le gambe, le succhio una ad una le dita di un piedino, ha due piedini molto belli, lei gradisce, mi attardo un po' in questi giochetti mentre lei ansima sempre sotto di me (finge un po' troppo, però) e tiene gli occhi socchiusi, comincio a sudare copiosamente (c'è una stufetta in parte al letto che spinge l'aria calda proprio addosso a me) e mi devo impegnare per venire, aiutandomi anche un po'.

Finalmente mi rilasso in fianco a lei, parliamo, mi racconta qualcosa di sè, faccio qualche domanda, la trovo un po' misteriosa e mi accorgo di qualche bugia, tra l'altro mi dice che è da pochi mesi che fa questo mestiere, ma la cosa stride con altre cosette dette qualche minuto prima, non approfondisco, avrà i suoi buoni motivi, suona il cellulare (non mi sono accorto che l'ha acceso, mah, alle volte 'sto ragazze sono come prestigiatori perchè ce l'ha già in mano e non ho capito dove lo tenesse fino a due secondi prima), risponde e chiede 15/20 minuti di tempo all'interlocutore, è giunto il momento, mi rivesto, ancora qualche battuta con lei, finalmente sorride, le faccio notare che non aveva ancora sorriso prima e che mi ha fatto piacere vederla un po' più rilassata, adesso che me ne sto andando si scioglie un po', c'è tempo per qualche battuta ancora, un bacio e ormai siamo sulla porta di casa, sorridendo ancora una volta apre e volo fuori.

Considerazioni:
mi aspettavo meglio:
la ragazza l'ho trovata professionale, anche troppo, un po' misteriosa e poco incline a lasciarsi andare, forse le vostre esperienze sopra mi hanno creato un'apettativa diversa che ha falsato un po' le mie sensazioni, forse mi sono infilato fra due appuntamenti precedentemente concordati e l'ho spiazzata un po', forse non era in una delle sue giornate migliori, forse non ero io in una delle mie giornate migliori.
Sta di fatto che non sono stato completamente soddisfatto.
La ragazza è candidata per una seconda prova, non so quando ma probabilmente la riandrò a visitare, prima o poi, nonostante tutto potrebbe essere una di quelle da tenere sempre in memoria, non più giovanissima ma ancora una bella gnocca, solo devo trovarci il feeling giusto.

elgatonero ha scritto:

Meow meow meow...

sono curioso di vedere se il nostro amato gattone ci sà dire qualcosa di nuovo in proposito, lei dice che sono alcuni anni che è in italia, ha fatto altri lavori "normali", sono pochi mesi che fa questo mestiere, ma non la racconta giusta, o almeno non la racconta tutta, non che sia un problema, per carità, ma l'ho trovata troppo sgamata per essere solo da 5 mesi che "esercita".
Secondo McCoy addirittura pochi anni fa esercitava in una via di fronte alla via dove è adesso,
è anche un po' misteriosa anche come personaggio,
la butto li: forse era in qualche locale notturno e alternava un po' qua un po' la?
chissà.
Forza elgato, solo la tua gatopedia ci può illuminare in proposito
:biggrin:

Commenta
Reaction score
14

.franco ha scritto:

E così sarà...
Però non adesso, sono in ufficio e ci son sempre occhi indiscreti...
La ricerca è stata un pò più lunga di quello che avevo previsto...
La ragazza sembra proprio corrispondere, oggi vi posto le mie impressioni.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0

.franco ha scritto:
.........
riallargo le sue gambe per avvicinarmi a lei e baciarla, ha il torace coperto di efelidi, ............ :biggrin:

Non ci facciamo mancare nulla in questo forum......!!!! Abbiamo pure il dermatologo!!!! :-))

Cmq complimenti .. bella rece.

Commenta
Reaction score
23

elgatonero ha scritto:
.franco ha scritto:

E così sarà...

Meow meow meow...

ma ... oggi è festa!
che ci fai in ufficio?
non è che ti ci sei portato qualche bella gnocca?
:spiteful:

Commenta
Reaction score
77

Pure io quel pomeriggio semi festivo avevo pensato di iniziare l’anno punteristico..
Pure io avevo pensato a Marika..
Pure io mi son trovato a richiamarla e sentirmi la storia dei 20 minuti intervallata da squilli a vuoto e dall’odioso messaggio di postemobili..
Alla fine pure io mi sono appostato fuori dalla location..
Piccolo il mondo eh? :biggrin:
Alla fine ho dovuto desistere mandando tante imprecazioni :biggrin: :biggrin: :biggrin: al collega che mi ha fregato….. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
La prossima volta il caffè lo beviamo assieme……
Non tutti i mali comunque vengono per nuocere.. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
23

diffidato ha scritto:
Pure io quel pomeriggio semi festivo avevo pensato di iniziare l’anno punteristico..
Pure io avevo pensato a Marika..
Pure io mi son trovato a richiamarla e sentirmi la storia dei 20 minuti intervallata da squilli a vuoto e dall’odioso messaggio di postemobili..
Alla fine pure io mi sono appostato fuori dalla location..
Piccolo il mondo eh? :biggrin:
Alla fine ho dovuto desistere mandando tante imprecazioni :biggrin: :biggrin: :biggrin: al collega che mi ha fregato….. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
La prossima volta il caffè lo beviamo assieme……
Non tutti i mali comunque vengono per nuocere.. :w00tmesalia:
:shok:
nooo ... non ci credo .... averlo saputo certo che ci si beveva un caffè insieme!
non è detto che non ricapiti, nei prossimi giorni se tutto va come deve ...
un'uscita con questa o quella ci potrebbe scappare!

Commenta
Reaction score
3

.franco ha scritto:
Mi ridice rate e off limit (non si fa niente “dietro”), confermo e metto subito mano al portafogli, appoggio il regalo sul tavolino appena sotto al piatto delle caramelle, con gesti misurati mentre parliamo li prende e mi invita a spogliarmi, mentre mi tolgo tutto mette al sicuro il denaro e si slaccia il reggiseno, noto subito che il seno non può essere naturale anche se le sta bene, non mi invita ad andare in bagno, io sono docciato di fresco e non chiedo nulla, ci inginocchiamo uno fronte all'altro e cominciano le prime toccatine, mi avvicino subito alle sue labbra (con rosseto, la prossima volta la avverto che forse è meglio senza, e anche senza profumo se fosse possibile) e ci baciamo prima delicatamente e poi un po' più profondamente, senza esagerare.
Uno o forse due minuti così e mi stendo, lei prende subito un preservativo, io mi abbasso un po' verso il centro del letto per farle spazio e prima che glie lo chieda lei capisce cosa voglio ed è già sopra di me a 69,

Mi spiace che Franco non sia rimasto del tutto soddisfatto, ma il nostro "sport" insegna che talvolta ogni incontro fa un po' storia a sè e bastano uno o due particolari a farne virare le sorti al bello o al "normale".
Colgo l'occasione della sua bella rece per specificare una cosa rispetto alla mia (seppur lunghissima!): anche a me stava per iniziare il bj armandosi di cappuccio e senza citare il bagno, alchè, quando le ho detto che pensavo mi facesse un bbj, senza alcun problema mi ha specificato "Beh, allora prima devi passare in bagno" ... magari poi a Franco non interessava, ma lo dico ad uso e consumo di altri eventuali utenti.

Commenta
Reaction score
23

Nobilmantis non hai motivo di dispiacerti:
la ragazza è stata brava e attenta alla soddisfazione del cliente,
si è concessa in modo professionale e non c'è nulla da recriminare,
fossero tutte così sarebbe un sogno,
solo non è scattato quel miscuglio di "complicità-empatia-fiducia-tranquillità-sintonia"
che trasforma un incontro tutto sommato buono in "Super",
non può e non deve essere così ogni volta.
Il sesso lo si fa in due, qualche volta viene bene qualche volta meno,
lei da professionista ha fatto tutto quello che doveva fare,
il resto ce lo mettiamo noi,
alle volte non sempre siamo bravi quanto lo sono loro,
alle volte sono loro un pelino sottotono, capita.
:unknw:
Il suo numero non l'ho certo buttato,
vediamo se in futuro ricapita tra le mani
(intanto ieri pomeriggio il suo cell rispondeva cosi:
"postemobili, il telefono dell'utente potrebbe essere spento o non ragg......."
giusto per dire che avrei voluto "ripassare" a verificare le sue attitudini)
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

.franco ha scritto:
Nobilmantis non hai motivo di dispiacerti:
la ragazza è stata brava e attenta alla soddisfazione del cliente,
si è concessa in modo professionale e non c'è nulla da recriminare,
fossero tutte così sarebbe un sogno,
solo non è scattato quel miscuglio di "complicità-empatia-fiducia-tranquillità-sintonia"
che trasforma un incontro tutto sommato buono in "Super",
non può e non deve essere così ogni volta.
Il sesso lo si fa in due, qualche volta viene bene qualche volta meno,
lei da professionista ha fatto tutto quello che doveva fare,
il resto ce lo mettiamo noi,
alle volte non sempre siamo bravi quanto lo sono loro,
alle volte sono loro un pelino sottotono, capita.
:unknw:
Il suo numero non l'ho certo buttato,
vediamo se in futuro ricapita tra le mani
(intanto ieri pomeriggio il suo cell rispondeva cosi:
"postemobili, il telefono dell'utente potrebbe essere spento o non ragg......."
giusto per dire che avrei voluto "ripassare" a verificare le sue attitudini)
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

L'ho chiamata anch'io l'altro ieri per salutarla e. dopo aver trovato messaggio analogo, mi ha mandato più tardi sms dicendo di essere all'estero da qualche giorno e di rientrare oggi :good:

Commenta
Reaction score
4

andava Londra, se non ricordo male rientrava questa settimana.

Commenta
Reaction score
0

salve ragazzi, confermo che si trova a londra, anche perchè l' ultimo a vederla sono stato iooooo :spiteful:

Commenta
Reaction score
23

redred ha scritto:
salve ragazzi, confermo che si trova a londra, anche perchè l' ultimo a vederla sono stato iooooo :spiteful:

e 2 volte che dici che ci sei stato!!!
:rtfm:
bene ... bravo ... 7+
:rtfm: :rtfm:
e uno straccio di recensione i dispiacerebbe farla?
leggere la POLICY e adeguarsi prego!!!
:rtfm: :rtfm: :rtfm:
:punish:

Commenta
Reaction score
3

.franco ha scritto:
redred ha scritto:

e 2 volte che dici che ci sei stato!!!
bene ... bravo ... 7+
:rtfm: :rtfm:
e uno straccio di recensione i dispiacerebbe farla?
leggere la POLICY e adeguarsi prego!!!
:rtfm: :rtfm: :rtfm:
:punish:

Bravo Franco ... quoto! (ehm, per la cronaca ero stato sul vago nel mio post precedente [estero] per ragioni di privacy, ma vedo che non è servito a molto :sarcastic_hand: )

Commenta
Reaction score
0

azzo... preso subito a MAZZOLATE :sorry:

Sinceramente dopo le vostre recenzioni non avevo nulla da aggiungere... comunque appena ho un attimo vedrò di accontentarvi.

Commenta
Reaction score
23

redred ha scritto:
azzo... preso subito a MAZZOLATE :sorry:

Sinceramente dopo le vostre recenzioni non avevo nulla da aggiungere... comunque appena ho un attimo vedrò di accontentarvi.

Nessuna mazzolata,
solo che partecipare vuol dire condividere
per un po' si può anche lurkare
ma poi bisogna fare 'sto passo|

ogni incontro fa storia a sè
c'è sempre qualcosa da raccontare
un particolare che per te può essere insignificante
ad un'altra persona può aprire o chiudere un mondo intero.
coraggio!!!

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 1NmE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: MARIKA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
REPERIBILITA': MOLTO BUONA

PREAMBOLO
Considerando che:
1. Le opinioni dei colleghi che m’hanno preceduto sono complessivamente state più che buone;
2. L’annuncio è da tempo che stuzzicava la mia fantasia;
3. Dispongo di un giorno di ferie da sfruttare al meglio;
4. L’attività punteristica del 2011 non è ancora cominciata;
5. La serata di ieri è stata davvero pessima causa super-litigio con la ragazza con la quale mi sono fidelizzato da 7 mesi a questa parte e per la quale avevo quasi cessato ogni altro incontro;
Decido di prendere in mano il telefono e provare a chiamare la ragazza.

IL CONTATTO
La chiamo alle 10 in pacca. Dopo qualche squillo risponde con un filo di voce. Faccio fatica a capire cosa mi dice perché il tono è veramente flebile, quasi si fosse appena svegliata. Mi dice che è fuori casa e rientrerà a casa verso mezzogiorno. La richiamo quindi all’ora stabilita e anche qui, dopo qualche squillo, mi risponde con lo stesso lieve timbro di voce. Mi spiega il menù, precisando che RAI2 non è sintonizzabile, e che per mezz’oretta viaggiamo al doppio della velocità urbana. Di lì a mezz’ora la raggiungo in piena zona Brescia Due.

LA LOCATION
Fatico un pochino a trovare il civico in quanto non visibile dalla strada. L’ingresso al condominio si trova infatti all’interno di un parco/corte privata accessibile solo a piedi. L’avviso della mia presenza, mi dice di suonare un nome sul citofono. Schiaccio il campanello, due secondi, e la porta si apre. Mi dice di trovarsi al 5° piano e stavolta opto per l’ascensore (altrimenti mi servirebbe la bombola d’ossigeno tra il terzo ed il quarto piano – maledette sigarette). Appena si apre la porta dell’ascensore vedo l’uscio socchiuso… suspace… la porta si apre e lei rimane nascosta.

FACE TO FACE
Non faccio in tempo a varcare completamente la soglia d’ingresso che allungo il collo stile giraffa per sbirciare dietro la porta. E’ lei. Meno male. Tutto sommato il viso mi lascia un tantino perplesso di primo acchito. Non è propriamente il mio genere e dalle fotografie mi ero fatto un’idea differente dei lineamenti che potevo trovare. Niente di male per carità, lei è graziosa e cortese, ma le aspettative erano leggermente differenti. In compenso la carrozzeria non è niente male. Capello liscio, nero, lungo. Formosetta anche se dal vivo pare più magra che nelle foto pubblicate. Il tacco pertica è immenso, indossa un vestito semilungo che lascia intravedere l’intimo al di sotto. Al collo indossa un cravattino cortissimo che non si leverà per tutta la durata dell’incontro.

INSIEME
Mi conduce in camera. La seguo. Chiude la porta dietro di me e mi chiede se ho ben capito il rate ed il menù. Annuisco e le dico che va tutto bene (anche se al telefono avrei potuto capire fischi per fiaschi dato che la sua voce non è che fosse particolarmente squillante). Ad ogni modo elargisco la cuenta e chiedo la possibilità di usufruire del bagno. Al mio ritorno lei è sul letto, indossa solo le mutande (e il cravattino). Mi spoglio lentamente cercando di scambiare due parole (da quanto sei a Brescia, ecc. ecc.). Mi risponde cortesemente e mi domanda soltanto età e se sono della città. Non riuscendo ad accenderla con le parole la raggiungo sul letto cercando di variare un po’ la situazione.
Ci scambiamo qualche bacio sul collo, poi si passa a dei piacevolissimi e delicati fk. Ha delle labbra che sono morbidissime ed un sapore di menta deciso. Baciarla è veramente bello, davvero rilassante poiché non c’è alcuna foga e alcuna fretta. Le accarezzo il corpo. La pelle è liscia e morbidissima. A vederla sembra più tonica ma la consistenza delle sue curve è tutt’altro che “stagna”. E con questo intendo dire che un vero piacere afferrare un rotolino qui e uno là. Passiamo quindi al 69. Lei aspetta un po’ prima di fare conoscenza con l’inquilino lasciando che sia io a rompere gli indugi per primo. Dopo un paio di minuti mi incappuccia (..azz..) e cominciamo reciprocamente a scambiare attenzioni ai rispettivi amici. Dopo qualche minuto lei scende lungo di me, io sono ancora sdraiato, e rimanendo seduta damdomi la schiena afferrà il discolo per una più approfondita amicizia con la sua signorina. Io sono completamente sdraiato con il suo sedere che si muove delicatamente sopra di me. Le tengo in mano i piedi. Poi mi siedo raggiungendo la sua schiena e stringendola contro di me mentre continuiamo l’altalena. A questo punto torno sdraiato e lei si gira verso di me. Cambio posizione con me sempre sotto e lei sempre a fare l’andatura. Il seno è di marmo e durante il cavalcamento sembra non subire contraccolpi. Di contro i suoi fianchi tra le mie mani non vengono lasciati stare un momento. Durante questa fase ancora piccoli e profumatissimi baci di menta da parte sua. Ogni tanto bisbiglia qualcosa ma faccio davvero fatica a capirla (chiamerò il mio otorino, non so). Scatta poi la pecos. Mentre si gira e prende posizione colgo l’attimo per baciarla dal collo, scendendo lungo la schiena e giù fino al culetto. Cominciamo i movimenti e qui accuso un colpo di caldo devastante. Preciso che in camera, oltre al riscaldamento probabilmente centralizzato considerando l’età dello stabile, c’è anche una stufetta lanciata a canna sul livello 5! In pratica fa un caldo allucinante (almeno per me, gelido nordico uomo delle nevi). Ad ogni modo tengo duro e vado avanti ma realizzo con certezza che raggiungere l’estasi sarà una battaglia. Lei probabilmente percepisce qualcosa nei miei movimenti e mi invita ad una pausa. Ancora qualche bacetto e passa sopra di lei. Questa è la posizione più a lungo mantenuta del nostro incontro ma nonostante i miei sforzi e le sue premure per agevolarmi non arriviamo al dunque. Mi chiede se c’è qualcosa in particolare che mi piace più del resto. Ma cambio discorso e la cerco ancora con le labbra. Lei gradisce e si lascia baciare ancora un po’. Poi mi propone di scappucciarmi per un finale sul suo seno. Trattandosi di una proposta che non posso rifiutare accetto di buon grado. Di nuovo 69 come in partenza e concludo; così come avevo cominciato.
Due veloci chiacchere insieme e squilla il suo telefono. “Devo rispondere, scusami”. Le rispondo che non c’è alcun problema (anche se s’è interrotto forse il miglior momento di dialogo) e prendo la porta del bagno. Concluso il lavaggio torno da lei. E’ ancora nuda, indossa solo le scarpe ed il famoso cravattino. Mi chiede se è tutto ok e le rispondo con un sorriso. Si scusa per il caldo (causa alla quale avevo attribuito il mio ritardo) ma precisa che nessun altro cliente glielo ha mai fatto presente. Le dico che la prossima volta che verrò a trovarla staremo sul balcone. Fa una grossa risata, mi da ancora un bacetto e mi accompagna alla porta.

A BOCCE FERME
Non posso certo dire di non essere stato bene con Marika. Lei è molto professionale, partecipe il giusto, attenta al benessere del suo ospite. Il corpo è favoloso, per non parlare delle labbra che avrei continuato a mordere per non so quanto tempo. Il rate è più che conforme per le prestazioni offerte. Nessuna fretta a parte l’aumento del respiro sul finale per aiutarmi a concludere. Mi dispiace che non ci sia stato un dialogo particolare, ma forse rivedendola ancora le possibilità di un colloquio più interessante ci saranno. Ad ogni modo un’esperienza assolutamente positiva. Ho trovato ciò di cui avevo bisogno.

Commenta
Reaction score
23

elgatonero ha scritto:
.franco ha scritto:

E così sarà...

Meow meow meow...

Sto rileggendo qualche rece qua e là,
è rimasta questa curiosità in sospeso,
chissà se elgato ha ancora a portata di mano
la ricerca.

Commenta
Alto