GIULY - EUROCHIAMAMI- BRESCIA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) EUROCHIAMAMI http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17724
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA 2
NOME INSERZIONISTA: GIULY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME FOTO SENZA RITOCCHI
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1-FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ECCELLENTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: CIAO A TUTTI, PRECISO CHE GIA CONOSCO QUESTA RAGAZZA E CHE è RECENZITA CON ALTRO NOME
QUI: viewtopic.php?f=150&t=37696

Telefono, e lei con fare molto sensuale e gentile mi fissa un incontro. molto precisa ed intransigente nel fissare l'appuntamento, bisogna chiamare almeno 40 minuti prima
Alla ora concordata mi presento da lei che mi riceve in completo intimo bianco,tacchi a spillo e con un sorriso molto seducente e sensuale, bella più che mai... L'appartamento è come al solito impeccabile, tiene molta cura alla pulizia, soprattutto alla propria.
la camera è una favola, candele ovunque che creano l'atmosfera, musica soft, tende rosse, letto in ordine e lei: bella, profumata con la sua inconfondibile camminata che mi arrapa a dismisura.
la bacio su quella bocca morbida ed inresistibile e si da inizio alle danze. le bacio la patata, morbida profumata e bagnata per poi penetrarla è molto calda e mi trattengo a stenti per non esplodere subito... dopo varie posizioni carezze e baci decido di concludere.
A mio parere è una delle migliori ragazze in circolazione, bella, sorridente, simpatica, intelligente, ti fa sentire subito a tuo agio e non mette fretta, molto partecipe a letto, ci sa fare e parecchio. una delle scopate più belle della mia vita.

Commenta
Reaction score
23
finalmente redred ha fatto la rece della sua amata Marika,
anche se qua si presenta con altro nome,
bravo redred,
la prox volta accodalo direttamente al vecchio 3d,
anche se cambiano nome è meglio mantenere un argomento per ogni ragazza,
altrimenti non si capisce più nulla.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ciao è proprio una bella patatina da quanto hai scritto ottimo investimento, la mia formichina è gia al lavoro,grazie ,ciao gnari.. :fool: :good:

Commenta
Reaction score
0
Voglio dare il mio contributo al forum che mi ha dato sempre preziose informazioni...marika o giuly è una sicurezza nel panorama bresciano.io la frequento da tre anni , quando era ancora nel piccolo appartamento del povero statista col ciuffo bianco.ho sempre apprezzato il coinvolgimento che mette in ogni incontro e lo sforzo per seguire le esigenze del cliente,certo non è una velina ma si difende bene con esperienza ed arte nella cura della propria persona e dell'ambiente in cui lavora. :good: alla prossima e ringrazio ancora tutti i membri del forum per le loro relazioni,mi scuso se sono poco pittoresco,ma sono fatto così :bye:

Commenta
Reaction score
123
Lupis64 ha scritto:
Voglio dare il mio contributo al forum che mi ha dato sempre preziose informazioni...marika o giuly è una sicurezza nel panorama bresciano.io la frequento da tre anni , quando era ancora nel piccolo appartamento del povero statista col ciuffo bianco.ho sempre apprezzato il coinvolgimento che mette in ogni incontro e lo sforzo per seguire le esigenze del cliente,certo non è una velina ma si difende bene con esperienza ed arte nella cura della propria persona e dell'ambiente in cui lavora. :good: alla prossima e ringrazio ancora tutti i membri del forum per le loro relazioni,mi scuso se sono poco pittoresco,ma sono fatto così :bye:

Pittoresco magari no, ma almeno seguire lo schema delle recensioni... :rtfm: :rtfm: :rtfm:
E aggiungere qualcosa di personale... :punish: :punish: :punish:
Tre anni e nulla di particolare da raccontare???? :mda: :mda: :mda:
Mah... :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
23
beh si ...
due anni e mezzo di lurkaggio con 13 messaggi totali ...
poi vieni a dire che la conosci da tre anni ....
ma fai almeno un minimo di recensione ...
e non solo di questa magari!
:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti qualcuno a notizie fresche su mari / giuly/ marica telefono sempre con segreteria.Sentita ad agosto prima che andasse in vacanza poi piu nulla.

Commenta
Reaction score
0
Anch'io ho avuto modo di conoscere la ragazza in questione... a me disse che aveva intenzione di rientrare in Brasile per la fine dell'anno... magari ha anticipato i tempi...

Commenta
Reaction score
4
bello vedere tutta sta gente che salta fuori e dice "anche io conosco la ragazza in questione", ma di recensioni non ne fa.
vogliamo farla qualche recensione invece di chiedere solo informazioni e basta ?

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Rage ha scritto:
bello vedere tutta sta gente che salta fuori e dice "anche io conosco la ragazza in questione", ma di recensioni non ne fa.
vogliamo farla qualche recensione invece di chiedere solo informazioni e basta ?

:good:

Commenta
Reaction score
0
Ehhhh.... tranquilli!!
Ekkekazzo, tutti lì...pronti col fucile spianato???
Sono iscritto da poco! Che faccio... una recensione di una ragazza testata 6 mesi fa?? Che utilità avrebbe??

Commenta
Reaction score
14
stebe.122 ha scritto:
Ehhhh.... tranquilli!!
Ekkekazzo, tutti lì...pronti col fucile spianato???
Sono iscritto da poco! Che faccio... una recensione di una ragazza testata 6 mesi fa?? Che utilità avrebbe??

Ogni incontro è una cosa prettamente "soggettiva", farne una vuol dire esprimere il proprio parere, la propria esperienza.
Se vado io da una girl, che magari ama i gatti, mi ci posso trovare bene, o benissimo, ma se ci va un cane magari viene trattato proprio come un cane...no?
Le recensioni possono esprimere pareri discordanti, ma riescono ad aiutare nell' avere un quadro "completo" di come si pone la ragazza o meno.
Che tu sia iscritto da poco o no, quello mi interessa relativamente, mi interessa veder quale contributo riuscirai a dare alla community.
Già una info l'hai data, che la girl ti aveva confidato di voler partire per fine anno...
Vediamo se fornirai anche le altre.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Prendo (nuovamente) buona nota dell'indicazione... quest'ultima sì, posta in modo cordiale e propositivo...
Da ultimo arrivato, mi rimane comunque l'impressione che qualcuno non abbia di meglio da fare che kazziare (bonariamente) le matricole...
Scusatemi l'ardire...

Commenta
Reaction score
14
stebe.122 ha scritto:
Prendo (nuovamente) buona nota dell'indicazione... quest'ultima sì, posta in modo cordiale e propositivo...
Da ultimo arrivato, mi rimane comunque l'impressione che qualcuno non abbia di meglio da fare che kazziare (bonariamente) le matricole...
Scusatemi l'ardire...

Rimanga fra noi...
Io ti avrei cazziato anche peggio...
Ma non andando più a loft...la cosa non mi tocca...eheheh...
Ovviamente, se hai recensioni di OTR da inserire, vedi di darti una svegliata, o altrimenti ti attraverso la strada!!!

Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
Ovviamente, se hai recensioni di OTR da inserire, vedi di darti una svegliata, o altrimenti ti attraverso la strada!!!

Già fatto... qui ho capito che bisogna produrre!!

Commenta
Alto