RIFERIMENTO INTERNET
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... fm17928507
CITTA DELL'INCONTRO: Bari vicinanze via Pasubio
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Barese verace
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: massaggio, fk, bbj, anal
RATE DI PARTENZA: 50 solo bj e rai1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, fisico mantenuto discretamente due poppe che all'epoca dovevano suscitare
scalpore
ATTITUDINE: Simpatica, iperloquace.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, alla strada
Come detto dagli amici punter la ragazza si presenta in maniera discreta con un fare ed un atteggiamento tipicamente da indigena verace, ha disloquito di ogni cosa, lei dice di fare questo lavoro per pura necessita, la paura che possa essere vista la attanaglia, quindi la riservatezza credo sia mantenuta, sia per questo motivo sia perchè l'accesso al suo campo di battaglia é esclusivo, citofoni ad un locale alla strada e sei già in campo.
Il rate concordato non mi ha permesso, forse, di saggiare le sue qualità nascoste, se ne ha, comunque un bj di normale fattura con un eccessivo utilizzo delle mani durante il quale si è lasciata toccare e baciare, ma ha rifiutato il daty, forse per il basso compenso, mah chissà.
Mi ha cavalcato guardando il soffitto della sua alcova, l'unica nota positiva quelle tette che ballavano davanti ai miei occhi a cui mi sono attaccato come un poppante.
Buona per una svuotata, se ci ritornerei non so, ma tuttosommato una esperienza sufficiente.
Tanto vi dovevo.