Cari colleghi gladiatori, non sono romano tuttavia ho una lunga tradizione di affari di gnocca nella capitale per cui mi sento un po' di appartenere a questa comunità. Da qualche tempo ho iniziato a frequentare le ragazze EOI della piazza di Roma e provo invidia per i colleghi milanesi che godono di un trattamento migliore. Quindi ho voluto indagare. Nel mio ultimo incontro ho chiesto alla girl se preferiva Milano o Roma, mi ha risposto che Roma è più bella ma a Milano si lavora meglio e di più. Passi per il "di piu" ma "il meglio" richiedeva spiegazioni. Orbene, la risposta è stata che i milanesi richiedono incontri più lunghi di più ore, sono frequenti gli overnight o le prenotazioni per giorni interi mentre a Roma gli incontri sono brevi, frequenti le 1/2 h, rari quelli da più ore, rarissime le giornate. Insomma secondo lei, noi "Romani" siamo degli spilorci che pensano solo al sesso mentre ai milanesi piace godere dell'incontro a 360*.
Personalmente questa cosa mi ha scocciato un po'.
Potevi dirle che a Roma si lavora, e si ha poco tempo libero, mentre a Milano passano tutto il tempo a grattarsi la panza...Cari colleghi gladiatori, non sono romano tuttavia ho una lunga tradizione di affari di gnocca nella capitale per cui mi sento un po' di appartenere a questa comunità. Da qualche tempo ho iniziato a frequentare le ragazze EOI della piazza di Roma e provo invidia per i colleghi milanesi che godono di un trattamento migliore. Quindi ho voluto indagare. Nel mio ultimo incontro ho chiesto alla girl se preferiva Milano o Roma, mi ha risposto che Roma è più bella ma a Milano si lavora meglio e di più. Passi per il "di piu" ma "il meglio" richiedeva spiegazioni. Orbene, la risposta è stata che i milanesi richiedono incontri più lunghi di più ore, sono frequenti gli overnight o le prenotazioni per giorni interi mentre a Roma gli incontri sono brevi, frequenti le 1/2 h, rari quelli da più ore, rarissime le giornate. Insomma secondo lei, noi "Romani" siamo degli spilorci che pensano solo al sesso mentre ai milanesi piace godere dell'incontro a 360*.
Personalmente questa cosa mi ha scocciato un po'.
Io pure .. ma er conto sta in rosso fisso e so andato de manovella😂😂😂😂😂Porcaccia miseria questo lunedì mi sono svegliato con tanta voglia di anal-izzare qualche albicocca..
è Ashley TervortRoma: ECCOMI ❤ 1ªVOLTA 🔥 VITTORIA AUTENTICA MAIALA💝 SPETTACOLARE PROVOCANTE è PASSIONALE ...CORPO DA SOGNO 💝 NON STRANIERI qualche info sulla Bocciona? Possibile missile?
Analisi:Roma: ECCOMI ❤ 1ªVOLTA 🔥 VITTORIA AUTENTICA MAIALA💝 SPETTACOLARE PROVOCANTE è PASSIONALE ...CORPO DA SOGNO 💝 NON STRANIERI qualche info sulla Bocciona? Possibile missile?